Allegato 115026Allegato 115027Allegato 115028
Ecco, ho trovato la miglior ROM per utilizzo della batteria! Sono riuscito a fare tranquillamente 3 ore di schermo giocando a Clash Of Clans e Need For Speed! La migliore!
[AOSPA by t4n0]
Visualizzazione stampabile
Allegato 115026Allegato 115027Allegato 115028
Ecco, ho trovato la miglior ROM per utilizzo della batteria! Sono riuscito a fare tranquillamente 3 ore di schermo giocando a Clash Of Clans e Need For Speed! La migliore!
[AOSPA by t4n0]
Off topic eliminati
Mi consigliate un bel tema per la AOSPA di t4n0? (No flux, LG G3 o S5, già provati! :))
Raga ma con "partire da un'installazione pulita" (per installare rom moddate) si intende subito dopo il deep clean e l'installazione di JB o va bene anche se il deep clean l'ho fatto da tipo 2 settimane e ho già usato il tel con JB installando varie app?
[quote name="livigi" post=5810813]Raga ma con "partire da un'installazione pulita" (per installare rom moddate) si intende subito dopo il deep clean e l'installazione di JB o va bene anche se il deep clean l'ho fatto da tipo 2 settimane e ho già usato il tel con JB installando varie app?[/QUOTE]
Credo di si, prima del flash peró formatta la memoria interna dalle impostazioni del cel, la scheda micro sd da pc e fai un wipe data e cache dalla recovery stock. Dopo di che parti con ilflash del root della recovery temporanea e quindi dopo i dovuti wipe vai con la rom, per questo segui la guida.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Credo di si, prima del flash peró formatta la memoria interna dalle impostazioni del cel, la scheda micro sd da pc e fai un wipe data e cache dalla recovery stock. Dopo di che parti con ilflash del root della recovery temporanea e quindi dopo i dovuti wipe vai con la rom, per questo segui la guida.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per aiuti usate l'apposito thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Ok scusate ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Chi ha provato sia la sokp sia la rom del Jteam, mi può dire con quale si è trovato meglio?
Io mi sono trovato molto meglio con AOSP del J-Team! ;)
Un MIP commento sulla AOSPA di t4n0:
É la miglior ROM per S Advance! (Forse anche meglio della AOSP del J-Team)
Ed é anche la migliore come durata della batteria! Oggi ho fatto 3:56 ore di schermo acceso con 10 ore di batteria!