Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Queste sono le stranezze e i simboli rari notati nell' EasterEgg di KK!
1) se si tiene premuto sulla K dell' easter egg, e, mentre gira per passare a quella con la scritta android, si tappa velocemente sullo schermo, succederà ciò:Allegato 109469
2) Ecco alcuni simboli dello stesso easteregg [su AOSP]
(IL ROBOTTINO PAZZO)
Allegato 109470
(IL BUDINO)
Allegato 109471
(KEY LIME PIE)
Allegato 109472
Quest'ultimo pensavo fosse un altra cosa! (Grazie h4ck3r00)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Queste sono le stranezze e i simboli rari notati nell' EasterEgg di KK!
1) se si tiene premuto sulla K dell' easter egg, e, mentre gira per passare a quella con la scritta android, si tappa velocemente sullo schermo, succederà ciò:
Allegato 109469
2) Ecco alcuni simboli dello stesso easteregg [su AOSP]
(IL ROBOTTINO PAZZO)
Allegato 109470
(IL BUDINO)
Allegato 109471
(KEY LIME PIE)
Allegato 109472
(KEY LIME PIE #2 - The Lemon)
Allegato 109473
Pubblico l'ultima foto nel prossimo post perche non posso caricare più di 5 foto!
Che io sappia l'ultima che hai messo è di Android Donut!
-
1 allegato(i)
(IL ROBOTTINO PAZZO #2 - Mezzo Defi****e) Allegato 109474
-
Ma di che eegg parlate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Come non detti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quello che si apre cliccando 3 volte di seguito sulla scritta 4.4.2 nella schermata delle impostazioni—>Info Sul Dispositivo!
-
-
-
Qualcuno sta ancora con la stock argentina? Come va?
-
Quote:
sononico
Qualcuno sta ancora con la stock argentina? Come va?
Io l'ho avuta fino la settimana scorsa....... Va bene :-)è la migliore stock mai provata ed è quasi inutile mettere il cocore...... Ora l'ho tolta perché avevo voglia di provare una rom differente, se vuoi una rom stock l'argentina è sicuramente la migliore.
-
Quote:
cwiccio
Io l'ho avuta fino la settimana scorsa....... Va bene :-)è la migliore stock mai provata ed è quasi inutile mettere il cocore...... Ora l'ho tolta perché avevo voglia di provare una rom differente, se vuoi una rom stock l'argentina è sicuramente la migliore.
Grazie, la LQL di mia moglie ultimamente perde colpi (lag, freeze, sveglie e suonerie che non funzionano) e lei non è molto per il modding, s'è abituata con la stock e vorrebbe continuare così.
Io invece la sto considerando come banda di base per l'AOSP.
-
Si esteticamente è identica alla lql quindi non avrà nessun tipo di problema. Il problema della sveglia è un bug di Android però su quella argentina non ho mai verificato se funziona bene, ma per il resto va alla grande :-)
-
Quote:
cwiccio
Si esteticamente è identica alla lql quindi non avrà nessun tipo di problema. Il problema della sveglia è un bug di Android però su quella argentina non ho mai verificato se funziona bene, ma per il resto va alla grande :-)
Per la sveglia anche io avevo problemi con la LQL, e forse (ma non ci giurerei) con la CM10.2
...ma non con la super AOSP del J-Team! :D
-
Se serve aiuto per la traduz mandatemi il file xlm e me ne occupo io
-
Quote:
gpegasus77
Se serve aiuto per la traduz mandatemi il file xlm e me ne occupo io
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Ti riferisci alla stock argentina? È già anche in italiano....
-
Questo su che ROM? Probabilmente è un'aggiunta degli stessi sviluppatori, queste immagini sono abbastanza accessibili nel framework per essere cambiate :D
-
Quote:
Sammy854
Questo su che ROM? Probabilmente è un'aggiunta degli stessi sviluppatori, queste immagini sono abbastanza accessibili nel framework per essere cambiate :D
Ma stai dicendo a me? Sono un po' confuso!;)
-
Quote:
CrixFul92
Ma stai dicendo a me? Sono un po' confuso!;)
Sì...
10 caratteri
-
Quote:
Sammy854
Sì...
10 caratteri
Hahahha bel modo per scrivere 10 caratteri! Hahahha
Comunque su AOSP, però il team ha aggiunto solo il loro logo! Gli altri sono quelli che ha messo google e che sono i più rari! (Io lo ho trovati tutti!) ho anche avuto conferma dal team che quelli non li hanno aggiunti loro!! Ciao;)
-
Quote:
Sammy854
Sì...
10 caratteri
Io la presi dalla AOSP.
-
Quote:
h4ck3r00
Io la presi dalla AOSP.
Si ma quella fettina di KeyLime la trovi in tutte le ROM! Visto che in passato, proprio dopo 2-3 giorni dall'uscita di Nexus5 alcuni utenti americani trovarono il device con a bordo il OS di 4.4 KeyLimePie! Quindi é per questo (penso) che la trovi su qualsiasi ROM 4.4, anche su nexus stock!
-
Quote:
CrixFul92
Si ma quella fettina di KeyLime la trovi in tutte le ROM! Visto che in passato, proprio dopo 2-3 giorni dall'uscita di Nexus5 alcuni utenti americani trovarono il device con a bordo il OS di 4.4 KeyLimePie! Quindi é per questo (penso) che la trovi su qualsiasi ROM 4.4, anche su nexus stock!
EDIT: La prossima versione android, probabilmente verrà chiamata Lollipop! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-
Quote:
CrixFul92
EDIT: La prossima versione android, probabilmente verrà chiamata Lollipop! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ehi non hai editato, hai fatto un doppio post xD
-
Quote:
h4ck3r00
Ehi non hai editato, hai fatto un doppio post xD
Si si ho notato, ho sbagliato tastino 😅😅 Capiscimi! Andando a scuola con la pioggia!😩
-
Quote:
CrixFul92
Si si ho notato, ho sbagliato tastino 😅😅 Capiscimi! Andando a scuola con la pioggia!😩
Io anche... Qui diluvia!
-
Piove a catinelle anche a milano chiuso ot
-
Quote:
CT10
Piove a catinelle anche a milano chiuso ot
Io sto a milano! Hahahha
-
Quote:
h4ck3r00
Io la presi dalla AOSP.
Quote:
CrixFul92
No, su Motorola Moto G, versioni stock e google play edition, non li ho mai visti... Forse li hanno messi solo nei sorgenti aosp :-\
PS: piove anche da me :'(
-
Quote:
Sammy854
No, su Motorola Moto G, versioni stock e google play edition, non li ho mai visti... Forse li hanno messi solo nei sorgenti aosp :-\
PS: piove anche da me :'(
Ah, io l'ho trovata (l'icona della fetta di torta) su un nexus 4 di un amico! Però cercando a lungo!
-
Quote:
CrixFul92
Ah, io l'ho trovata (l'icona della fetta di torta) su un nexus 4 di un amico! Però cercando a lungo!
Ah, quindi è così rara? Buono a sapersi :D
-
Quote:
Sammy854
Ah, quindi è così rara? Buono a sapersi :D
In effetti ho faticato un po' per trovarla! :D
-
Quote:
h4ck3r00
In effetti ho faticato un po' per trovarla! :D
Già! Però la più difficile é il robottino rosso mezzo normale e mezzo no! Hahahha quello l'ho trovato solo una volta!
-
Quote:
CrixFul92
Già! Però la più difficile é il robottino rosso mezzo normale e mezzo no! Hahahha quello l'ho trovato solo una volta!
Già, davvero impossibile! XD
-
Quote:
h4ck3r00
Già, davvero impossibile! XD
Io l'ho trovato appena si é aperto il "giochino", e fortunatamente sono riuscito velocemente a fare uno screen!
EDIT: Provate anche voi a fare questo:
Andate nelle info del dispositivo, cliccate 3 volte sulla versione 4.4.2, poi tenete premuto sulla K! Appena inizia a girare, voi velocemente, cliccate un po' di volte sulla K e vedete se vi esce così! (Con la K che ai vede dietro il logo android!)http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/devude7a.jpg
-
1 allegato(i)
Ce l'ho fatta! (Dopo un bel po' di tempo...)
Allegato 109587
-
-
Quote:
CrixFul92
Usi halo?
(10 caretteri)
Cosa halo? Se intendi la notifica a bolla, si chiama floatification :)
-
Ah ok grazie! Il la usavo in una versione precedente ma non mi piaceva! (Un po' di lag) oda la scarico e la riprovo! Ciao;)
-
Quote:
CrixFul92
Ah ok grazie! Il la usavo in una versione precedente ma non mi piaceva! (Un po' di lag) oda la scarico e la riprovo! Ciao;)
Non l'ho provata su s advance, ma su moto g non lagga affatto.
-
Quote:
gmax91
Buonasera, ho visto per caso su xda che c'è la possibilità di avere il dual boot sul nostro cell avendo così 2 rom, ora non frequentando assiduamente quel forum perchè in inglese, è praticabile davvero la cosa? Se lo è si potrebbe fare una guida in italiano? Fatemi sapere, ciao e buona serata a tutti
Nessuno sa niente a riguardo?