Dici poi come va. Io invece sto provando lo script consigliatomi da @tommi77 e va davvero bene. Non aspettatevi chissà cosa ma qualcosa è migliorato.
Visualizzazione stampabile
Dici poi come va. Io invece sto provando lo script consigliatomi da @tommi77 e va davvero bene. Non aspettatevi chissà cosa ma qualcosa è migliorato.
Ciao a tutti, vorrei un parere, è meglio la AOSP del J-Team o la AOSPA di t4no? Io ora ho la AOSP del J-Team e mi sto trovando benissimo, nessun bug, stabile, fluida ecc. (installata dopo deep clean e flash stock rom con tutti i wipe e format), unico problema è il surriscaldamento della batteria.. arriva addirittura a 40 gradi anche se raramente, ma spesso a 37/38°. Ora ho intenzione di ripristinare il telefono, mi consigliate di tenere la AOSP o passare alla AOSPA? Quale delle due è la più fluida, stabile e leggera?
Ho tolto il HBB! Non ce la facevo più :(
Ora ho messo lo script Hastalafiesta ed é tutto ottimo! Grazie mille tommi per avercelo consigliato ;)
P.S. tommi, hai trovato una soluzione per il feedback dei tasti??? Io lo devo cambiare ogni volta che riavvio il cell :(
Ho anche fatto uno script ma niente...
E da dove lo cambi che io non lo trovo più.....comunque avendo solo aggiornato all'ultima versione mi sono rimaste le impostazioni vecchie, perciò nessun problema, ma ho notato che non c'è più la regolazione, o almeno io non l'ho trovata.......
Se non è un problema continuerei nel thread appropriato.....;);)
Ragazzi io ora ho la rom del jteam 4.4.4 volevo sapere se con in nuovo kernel di cocore mi consigliate di ritornare alla stock e se si.... Vorrei sapere come e se si può mettere il launcher google experience! Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vorrei un parere da quelli che usano la ROM stock :)
É meglio JB stock (LPK) con l'ultimo cocore oppure la LightJB con l'ultimo cocore??
Grazie in anticipo
Io, se può esserti utile, prima del aggiornamento di samsung a dicembre avevo messo il cocore 6.8 alla stock ma sinceramente non è che andasse benissimo.. IAG e Blocchi ne aveva lo stesso.. un po meno ma non è cambiata molto... poi ho messo l'aggiornamento di dicembre e inizialmente mi è sembrato meglio ma man mano che passava il tempo sono arrivato ad odiare il cell... ora con le Custom (AOSP) e ora sto provando la CM11 di maclaw (ma credo che tornerò ad AOSP) mi trovo molto meglio..
Perdonami mi sa che ho letto troppo in fretta ...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App