Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, conoscete qualche buona fotocamera che abbia l'accesso rapido a una galleria scaricata? (Tipo quickpic)
-
-
ragazzi davvero non so più dove chiederlo, in ogni sezione sono OT, spero di aver trovato la sezione giusta.rotfl
Io uso ancora l'S advance con gingerbread, volevo chiedervi se valeva la pena aggiornare il firmware. Ho letto in giro che si rallenta un bel po', è vero?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Ragazzi, conoscete qualche buona fotocamera che abbia l'accesso rapido a una galleria scaricata? (Tipo quickpic)
Prova Snap Camera HDR.
-
Quote:
billgoldberg
ragazzi davvero non so più dove chiederlo, in ogni sezione sono OT, spero di aver trovato la sezione giusta.rotfl
Io uso ancora l'S advance con gingerbread, volevo chiedervi se valeva la pena aggiornare il firmware. Ho letto in giro che si rallenta un bel po', è vero?
Grazie mille
Gli aggiornamenti di Samsung hanno deluso molti. In alternativa ci sono delle ottime custom rom, sempre se hai voglia di fare un tuffo nel modding...
-
Quote:
sononico
Gli aggiornamenti di Samsung hanno deluso molti. In alternativa ci sono delle ottime custom rom, sempre se hai voglia di fare un tuffo nel modding...
Grazie mille per la risposta, il tuffo nel modding lo davo per scontato ;)
Ma vorrei capire è meglio una rom basata su GB o conviene aggiornare e andare verso JB?
-
Quote:
billgoldberg
Grazie mille per la risposta, il tuffo nel modding lo davo per scontato ;)
Ma vorrei capire è meglio una rom basata su GB o conviene aggiornare e andare verso JB?
Di GB non ho avuto modo di provare niente quindi non mo esprimo (e ormai è preistoria)!
Se vuoi provare JB io mi sono trovato molto bene con la CM10.2
Altrimenti fai un salto quantico direttamente a KK; io ho provato solo AOSP e AOSPA, entrambe ottime.
-
Vai di aosp se non hai necessita di averebi fronzoli e aospa se vuoi personalizzare temi etc..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Vai di aosp se non hai necessita di averebi fronzoli e aospa se vuoi personalizzare temi etc..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ok penso che sia arrivato il momento di aggiornare, grazie mille.......
vi tengo aggiornati
-
Segui la guida mi raccomando e prima di eseguire studia ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App