Sinceramente questo telefono ricordo dava problemi anche con gb....comunque prova ad aggiornare.....il sistema operativo è comunque un discorso personale di chi lo usa..... Prova con la versione argentina![]()
Sinceramente questo telefono ricordo dava problemi anche con gb....comunque prova ad aggiornare.....il sistema operativo è comunque un discorso personale di chi lo usa..... Prova con la versione argentina![]()
qualcuno ha provato la LiquidSmooth ? non sembra male.
luca874 (16-07-14)
ragazzi tra le stock based qual'è la più performante??
Lo provata io ma te la sconsiglio vivamente in una settimana mi a fatto esaurire assenze di segnali e continui riavvi sono ritornato di corsa alla carbon kitkat che e fantastica con l'ultimo aggiornamento del 12
Ciao io avevo la jb su s advances e mia madre tutt ora Gb ti posso garantire che molto meglio quella che hai con la jb blocchi e riavvi bisogna fare del modding e se non sei pratico ti sconsiglio di farlo e rimanere a Gb
Ps chiedo scusa per il doppio post
Ultima modifica di startrek; 16-07-14 alle 13:52 - Motivo: doppio post consecutivo
pablonik79 (16-07-14)
Raga che voi sappiate adesso che arriva android l 5.0 ci saranno custom rom anche per questo terminale?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianfrinico (17-07-14)
Mio parere.
Ho installato la AOSPA build del 2 luglio di t4no, è la mia prima rom e sono partito da JB stock senza modifiche di sorta (a parte il root fatto per l'occasione)
Dopo i primi due giorni nei quali ho reinstallato parecchie app e quindi la batteria è stata sfruttata parecchio con consumi sovrapponibili alla stock (dopo 12 ore il cell era quasi secco), ora con il mio normale uso la batteria dura due giorni, ossia lo accendo alle 8 del mattino e lo spengo alle 23.30, poi lo riaccendo l'indomani alle 8 e la sera alle 23.30 circa lo metto in carica con ancora il 10 % disponibile.
In 10 giorni di uso con varie telefonate anche lunghe, navigazione internet, email, whatsapp, varie app con gps e dati attivi in contemporanea, mai un impuntamento, mai un crash mai un blocco.
Il telefono è rinato, stavo per buttarlo via dopo appena un'anno a causa degli aggiornamenti schifosi di samsung, ora invece ne sono un felice possessore.
Le altre rom non le ho provate, le conosco perchè prima di decidermi ho letto e riletto di tutto, ma quella che mi ha fatto compiere il grande passo è stata la AOSPA.
Fantastico il TETHERING, con la stock per farlo andare con Postemobile avevo dovuto sperimentare un po e alla fine con una furbata sono riuscito a farlo andare, qui invece è partito subito senza dover settare nulla, tranne la password ovviamente.
Ora i difetti (?!?)
Come tutte le rom kit kat, non legge la sim (contatti salvati su google, ma ci si abitua)
Manca un player audio (ho messo Rocket player)
Gestione file leggermente macchinosa da "documenti" e ho installato ES File Explorer.ù
Quindi nessun difetto.
Ho letto che alcuni hanno problemi con l'ultima build, ma per quanto ho letto hanno tutti installato varie cose che a me non servono, la mia AOSPA è originale come si installa senza nessuna modifica e in ogni caso io ho e lascio la penultima.
La batteria è sempre fredda.
Buona giornata
Jackaroe
gianfrinico (17-07-14),gianpassa (17-07-14),pablonik79 (17-07-14)
Meglio Paranoid o AOSPA? Sono indeciso :/