CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 316 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.

Forse non hai visto il post sopra il tuo e qualche screen in area cocore

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=5971929]Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.

Forse non hai visto il post sopra il tuo e qualche screen in area cocore [/QUOTE]

Può fare pure 13000, ho messo il punteggio visto che se ne discuteva. Secondo me non si puó paragonare jb 4.1 funzionante con un kk 4.4 funzionante. Sono due pianeti diversi. Sottolineavo il fatto che chi resta con un software obsoleto forse lo fa solo per la grafica perché per il resto non ci sono ragioni comprensibili.

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio

Può fare pure 13000, ho messo il punteggio visto che se ne discuteva. Secondo me non si puó paragonare jb 4.1 funzionante con un kk 4.4 funzionante. Sono due pianeti diversi. Sottolineavo il fatto che chi resta con un software obsoleto forse lo fa solo per la grafica perché per il resto non ci sono ragioni comprensibili.

Appunto, dimmi una ROM KitKat dove funziona tutto al 100%.

Comunque, tornando con i piedi per terra, è un dato di fatto che le ROM 4.4.4 siano superiori. Lo penso pure io.

Ho soltanto sottolineato che per la mia esperienza ed i miei gusti non vi è una differenza prestazionale tale da indurmi a dirottare stabilmente su ROM varie.

A me piace la touchwitz ed utilizzo le videochiamate da operatore (funzione inesistente sulle ROM KitKat).

Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.
    Ultima modifica di gianfrinico; 13-08-14 alle 00:31

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Appunto, dimmi una ROM KitKat dove funziona tutto al 100%.

Comunque, tornando con i piedi per terra, è un dato di fatto che le ROM 4.4.4 siano superiori. Lo penso pure io.

Ho soltanto sottolineato che per la mia esperienza ed i miei gusti non vi è una differenza prestazionale tale da indurmi a dirottare stabilmente su ROM varie.

A me piace la touchwitz ed utilizzo le videochiamate da operatore (funzione inesistente sulle ROM KitKat).

Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.[/QUOTE]
    La paranoid è perfetta. Per le video chiamate da operatore non ne ho idea. Mai usate.

Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve raga ho letto di questa rom Sokp io uso la carbon kitkat ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo<br/>

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho letto di questa rom Sokp io uso la carbon kitkat ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo
    Io ho provato la sokp versione precedente e mi è sembrata valida, completa e molto personalizzabile, pur rimanendo fluida e snella nell'uso.
    Ma non avendo provato la carbon non posso paragonarle.

Potresti fare prima un bel backup da recovery e poi ti installi la sokp.
    La provi 3 giorni e tiri le conclusioni che mi auguro vorrai condividere qui.

Se non ti dovesse piacere la sokp ripristini il backup con la carbon da recovery e cosi torni come prima in 5 minuti.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

luca874 (17-08-14)

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Se vuoi puoi provare la

[ROM] VanirAOSP [4.4.4] KTU84Q GCC4.8 Linaro [15/08][/url]

youtube video

oppure (più recente) ----> video

Sembra performante, stabile e con buona batteria.

Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
    Va meglio della LQL?

Pagina 109 di 316 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio