CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 316 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Nuova ROM ragazzi :3 http://forum.xda-developers.com/gala...9#post55293769 tra le "Features" troviamo anche questa voce "-Screen record with audio", che siano riusciti ad implementarlo per bene?, forse faccio un backup e la provo
    Partendo da stock con cocore ho provato ad installare la ROM con la mia solita procedura: ho estratto il kernel, l'ho installato con ukf, ho riavviato in recovery per installare la ROM.
    Ebbene il telefono si è bloccato nella prima schermata (Samsung Galaxy S Advance).

Forse ho sbagliato qualcosa, rimango in attesa di un tuo riscontro.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

NUOVA ROM

CRYSTAL PARANOID ANDROID

Su base aospa

Link al thread ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55297528

Se qualcuno avesse voglia di presentarla in sezione è il benvenuto.....se c'è bisogno di aiuto basta chiedere....

Buon proseguimento.....

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

CrixFul92 (07-09-14),pablonik79 (07-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Partendo da stock con cocore ho provato ad installare la ROM con la mia solita procedura: ho estratto il kernel, l'ho installato con ukf, ho riavviato in recovery per installare la ROM.
    Ebbene il telefono si è bloccato nella prima schermata (Samsung Galaxy S Advance).

Forse ho sbagliato qualcosa, rimango in attesa di un tuo riscontro.
    questa è la procedura ufficiale scritta sulla discussione di xda
    Download ROM and GApps from the links below
    Put the files on SDCard
    Reboot in Recovery
    Wipe Data/Factory Reset
    Format /System
    Select "Install Zip from External Storage"
    Choose ROM zip file
    Choose GApps zip file
    Reboot System

oggi non posso provarla che mi serve il telefono ma domani la provo e vi do le mie prime impressioni, intanto sono con la Vanir e sono pienamente soddisfatto di questa magnifica rom che per me è anche un pelino migliore della sua rivale, ovvero l'Aospa di Th4n0
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano L'avatar di reddie32

Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Visto che anche tu monti la vanir. Pure a me piace ha un sacco di settaggi ma una cosa è normale che non setta gli apn???

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddie32 Visualizza il messaggio
    Visto che anche tu monti la vanir. Pure a me piace ha un sacco di settaggi ma una cosa è normale che non setta gli apn???

No non è normale che non imposti gli apn... Ma purtroppo è così per tutti.
    Da considerarsi un bug ma facilmente risolvibile....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di reddie32

Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Si vero e mi parso anche si capire che non ripristina il backup applicazioni da google... Magari gli han tolto qualche modulo specifico

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddie32 Visualizza il messaggio

per impostare gli APN devi installare APN italiani, poi con titanium backup la converti in app di sistema altrimenti non funziona l'app stessa, ho provato a spostare l'apk apn italiani in system/app e ho cambiato i permessi ma non funzionava, l' unico modo che io ho trovato e convertirla con titanium.

La vanir è un ottima rom quasi alla pari di quella di tano , ma per quanto riguarda i consumi l' aospa rimane la migliore, la fluidità in generale sono quasi alla pari, ma io con la vanir ho avuto problemi con greenify legati alla rom e sono tornato all' aospa, anzi se qualcuno a greenify donate può dirmi se ha avuto problemi con la vanir ?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    per impostare gli APN devi installare APN italiani, poi con titanium backup la converti in app di sistema altrimenti non funziona l'app stessa, ho provato a spostare l'apk apn italiani in system/app e ho cambiato i permessi ma non funzionava, l' unico modo che io ho trovato e convertirla con titanium.

La vanir è un ottima rom quasi alla pari di quella di tano , ma per quanto riguarda i consumi l' aospa rimane la migliore, la fluidità in generale sono quasi alla pari, ma io con la vanir ho avuto problemi con greenify legati alla rom e sono tornato all' aospa, anzi se qualcuno a greenify donate può dirmi se ha avuto problemi con la vanir ?
    Nessun problema con greenify donate + xposed e la Vanir.

Ma se parliamo della Vanir spostiamoci nel suo thread !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

pablonik79 (07-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, possiedo da qualche giorno un galaxy S I9070 (TIM).Il mio HTC è deceduto e poichè con il samung noto dei rallentamenti notevoli e dei blocchi improvvisi ho deciso di cambiare la rom (vorrei riprovare la CM11 che su htc non mi piaceva)
    Spulciando i diversi 3d, e viste le operazioni fatte con il mio vecchio smartphone, come prima procedura ho pensato di prendere i diritti di root.
    Ho scaricato il programma root.zip, l'ho messo sulla sd esterna, ed ho riavviato premendo i 3 pulsanti.
    Adesso, ho l'omino verde che mi guarda in maniera inquietante ed una fantastica scritta downloading che mi incanta da circa 30 minuti.
    Ora visto che non sono una persona ansiosa, non mi preoccupo, ma vorrei capire se il tel. sta facendo qualcosa o meno.
    SPengo? Lo lascio acceso fino a domani? (il mio htc chiama ancora, ma no wifi, no bluetooh, no rete internet).
    Grazie

edit: il tel. è come uscito dalla scatola.

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo da qualche giorno un galaxy S I9070 (TIM).Il mio HTC è deceduto e poichè con il samung noto dei rallentamenti notevoli e dei blocchi improvvisi ho deciso di cambiare la rom (vorrei riprovare la CM11 che su htc non mi piaceva)
    Spulciando i diversi 3d, e viste le operazioni fatte con il mio vecchio smartphone, come prima procedura ho pensato di prendere i diritti di root.
    Ho scaricato il programma root.zip, l'ho messo sulla sd esterna, ed ho riavviato premendo i 3 pulsanti.
    Adesso, ho l'omino verde che mi guarda in maniera inquietante ed una fantastica scritta downloading che mi incanta da circa 30 minuti.
    Ora visto che non sono una persona ansiosa, non mi preoccupo, ma vorrei capire se il tel. sta facendo qualcosa o meno.
    SPengo? Lo lascio acceso fino a domani? (il mio htc chiama ancora, ma no wifi, no bluetooh, no rete internet).
    Grazie
    Non voglio farti tribolate piu di tanto, ma qui sei OT, questo non è il thread di supporto, questo è il caffè express ( no aiuti) posta nel thread di supporto s.o.s.....
    Grazie...

Link al thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569

Sei in download mode, stacca la batteria e reinseriscila, poi premi volume su + tasto home + tasto power e sarai in recovery..
    Ultima modifica di tommi77; 08-09-14 alle 15:30

Pagina 118 di 316 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio