CrixFul92 (10-10-14)
pomeriggio ho portato il mio advance in assistenza per un problema alla fotocamera , le foto uscivano come se fossi in mezzo alla nebbia anche se il vetrino era pulito e il sole dalle mie parti splende, ovviamente ho dovuto riportarlo con firmware h3g ginerbread,dato che non lo usavo da una vita con gingerbread l'ho usato per un oretta e sono rimasto stupito dall'ottima autonomia della batteria, sicuramente merito delle prime attenzioni che ha riservato samsung al nostro terminale per poi renderlo inusabile e affamato di batteria con jelly bean e con le altre rom kitkat che ho provato fino a ora (penso di averle testate quasi tutte) , morale della favola la passione ci spinge sempre a sperimentare e provare le ultime novità sul lato modding che questo telefono offre, e ci diverte anche farlo, ma la gingerbread h3g stock resta il miglior firmware per il nostro telefono se teniamo più all'autonomia che alle prestazioni.
![]()
tommi77 (13-10-14)
CrixFul92 (16-10-14)
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler: