CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 316 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Sapreste invece consigliarmi una rom con un consumo della batteria ancor più ridotto?
    Cm 10.1

    10 caretteri

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Gargaros (07-11-14)

  3.  
  4. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, cerco informazioni sul modding per questo S Advance, ho già letto altri tread e adesso sono qui per chiedervi un consiglio

    L'amico per cui mi accingo a fare modifiche non è né uno smanettone né un esperto e non ha esigenze particolari, ma certi rallentamenti e blocchi non gli vanno proprio giù...

    Al momento ha Rom Stock 4.1.2 xxlql, mi confermate che è l'ultima per il dispositivo ?

    Quello di cui avrei bisogno è una ROM stabile o con bug davvero trascurabili e con il miglior rapporto tra prestazioni e durata della batteria. Fronzoli e personalizzazioni non interessano.
    Ho adocchiato la AOSP, AOSPA di tano e la CM11 di maclaw, ho dato un occhiata anche al tread della Slimkat ma in 11 pagine non ho trovato commenti rilevanti sulla rom. Ho inoltre letto che molti preferiscono la Stock con CoCore, questo kernel fa miracoli??? o.O

    Spero che riusciate a darmi un consiglio perchè sono in stato confusionale
    Grazie a tutti

  5. #1433
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,736
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cerco informazioni sul modding per questo S Advance, ho già letto altri tread e adesso sono qui per chiedervi un consiglio

    L'amico per cui mi accingo a fare modifiche non è né uno smanettone né un esperto e non ha esigenze particolari, ma certi rallentamenti e blocchi non gli vanno proprio giù...

    Al momento ha Rom Stock 4.1.2 xxlql, mi confermate che è l'ultima per il dispositivo ?

    Quello di cui avrei bisogno è una ROM stabile o con bug davvero trascurabili e con il miglior rapporto tra prestazioni e durata della batteria. Fronzoli e personalizzazioni non interessano.
    Ho adocchiato la AOSP, AOSPA di tano e la CM11 di maclaw, ho dato un occhiata anche al tread della Slimkat ma in 11 pagine non ho trovato commenti rilevanti sulla rom. Ho inoltre letto che molti preferiscono la Stock con CoCore, questo kernel fa miracoli??? o.O

    Spero che riusciate a darmi un consiglio perchè sono in stato confusionale
    Grazie a tutti
    Tutto quello che puoi fare alla stock Samsung lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155

    Poi se invece vuoi passare ad una ROM tra quelle che hai scelto direi aospa di Tano.
    Considera anche la vanir molto completa ma anche veloce.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    JohnnyDroid (08-11-14)

  7. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Esatto.....poi cerca di usare i vari thread che segui per il supporto ( se te ne serve )...c'è anche un thread generale qui in rilievo " SOS" supporto modding...

    Al caffè express niente supporto, solo chiacchiere sul modding....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    JohnnyDroid (08-11-14)

  9. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cerco informazioni sul modding per questo S Advance, ho già letto altri tread e adesso sono qui per chiedervi un consiglio

    L'amico per cui mi accingo a fare modifiche non è né uno smanettone né un esperto e non ha esigenze particolari, ma certi rallentamenti e blocchi non gli vanno proprio giù...

    Al momento ha Rom Stock 4.1.2 xxlql, mi confermate che è l'ultima per il dispositivo ?

    Quello di cui avrei bisogno è una ROM stabile o con bug davvero trascurabili e con il miglior rapporto tra prestazioni e durata della batteria. Fronzoli e personalizzazioni non interessano.
    Ho adocchiato la AOSP, AOSPA di tano e la CM11 di maclaw, ho dato un occhiata anche al tread della Slimkat ma in 11 pagine non ho trovato commenti rilevanti sulla rom. Ho inoltre letto che molti preferiscono la Stock con CoCore, questo kernel fa miracoli??? o.O

    Spero che riusciate a darmi un consiglio perchè sono in stato confusionale
    Grazie a tutti
    secondo me la aospa di tano del 1 settembre (pa_janice-4.5-BETA4-20140901.zip) è perfetta, le ultime hanno dei problemini col kernel, l'aospa di hasta vanno bene tranne le ultime versioni che hanno piccoli bug, altrimenti monta la vanir che attualmente è la migliore, aggiornamenti via ota ed è abbastanza stabile.

    edit: gianpassa e tommi77 non avevo visto le vostre risposte ,ma credo che abbiamo consigliato la stessa cosa
    Ultima modifica di pablonik79; 07-11-14 alle 21:14

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    JohnnyDroid (08-11-14)

  11. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    secondo me la aospa di tano del 1 settembre (pa_janice-4.5-BETA4-20140901.zip) è perfetta, le ultime hanno dei problemini col kernel, l'aospa di hasta vanno bene tranne le ultime versioni che hanno piccoli bug, altrimenti monta la vanir che attualmente è la migliore, aggiornamenti via ota ed è abbastanza stabile.
    Non vorrei sembrare di parte, ma i problemi di kernel sulla t4n017 sono stati risolti.......lo posso garantire.... Il kernel non è ancora all'interno della BUILD, ma li vicino, basta flasharlo dopo la ROM...

    @pablonik79 hai visto qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6274771 che ne dici?
    Ultima modifica di tommi77; 07-11-14 alle 21:17

  12. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare di parte, ma i problemi di kernel sulla t4n017 sono stati risolti.......lo posso garantire.... Il kernel non è ancora all'interno della BUILD, ma li vicino, basta flasharlo dopo la ROM...

    @pablonik79 hai visto qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6274771 che ne dici?
    Quindi secondo te la migliore è l'aospa di th4n0?
    Cavolo mi intriga un sacco il nuovo task manager
    Inviato dal mio GT-I9070

  13. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare di parte, ma i problemi di kernel sulla t4n017 sono stati risolti.......lo posso garantire.... Il kernel non è ancora all'interno della BUILD, ma li vicino, basta flasharlo dopo la ROM...

    @pablonik79 hai visto qui --> [GUIDA][philZ touch Recovery su custom ROM per uso temporaneo][S Advance I9070/P] - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani che ne dici?
    ma questo è il kernel con la philz della nuova aospa, quella che ti avevo detto se potevi provare? ottimo, le rom di tano per me sono le migliori , ricordo ancora con nostalgia la ressurection remix, ma attualmente mi sto testando con soddisfazione la vanir, magari più in là provo di nuovo l'aospa di tano.


    colgo l'occasione di farti notare questo articolo di maclaw su xda (sempre se non lo'hai già letta)

    link:[ROM][5.0.0] Android Open Source Project 5.0… | Samsung Galaxy S III Mini | XDA Forums

  14. #1439
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te la migliore è l'aospa di th4n0?
    Cavolo mi intriga un sacco il nuovo task manager
    Secondo me t4no017 si....anche la vanir è ottima....
    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ma questo è il kernel con la philz della nuova aospa, quella che ti avevo detto se potevi provare? ottimo, le rom di tano per me sono le migliori , ricordo ancora con nostalgia la ressurection remix, ma attualmente mi sto testando con soddisfazione la vanir, magari più in là provo di nuovo l'aospa di tano.


    colgo l'occasione di farti notare questo articolo di maclaw su xda (sempre se non lo'hai già letta)

    link:[ROM][5.0.0] Android Open Source Project 5.0… | Samsung Galaxy S III Mini | XDA Forums
    Si il kernel è quello.....prova un po la procedura, una volta presa la mano è come usare una temporanea, ma philZ e aggiornatissima....

    E si il buon @gianfrinico mi ha dato il buon giorno con quell'articolo stamane...
    Ultima modifica di tommi77; 07-11-14 alle 21:38

  15. #1440
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Secondo me t4no017 si....anche la vanir è ottima....

    Si il kernel è quello.....prova un po la procedura, una volta presa la mano è come usare una temporanea, ma philZ e aggiornatissimo....

    E si il buon @gianfrinico mi ha dato il buon giorno con quell'articolo stamane...
    ormai gianfrinico è il nostro portavoce delle news android!!!! quante probabilità esistono di vedere lollipop su questo telefono? anche se è da considerare che sull's3 mini sono più le cose che non funzionano di quelle che funzionano

Pagina 144 di 316 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy