Potresti gentilmente indicarmi qual'è la ROM con queste caratteristiche?
Grazie
La rom di cui parlavo è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
La rom da sola non ha una grande durata della batteria, ma se dopo la rom si installa l'MK Kernel allora le cose migliorano.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 18:02
ugor (10-03-15)
Ricapitolando
Questa è la rom: new build 24/11/2014
Queste le gapps: 444Current-DHO-GAPPs.zip
E questo MK Kernel: MK KERNEL r5.4.0
Giusto? No perchè vedo che ci sono anche altre cose.
Nel thread riservato a MK Kernel in fondo c'è questo avviso:
ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)
Che cosa significa?
Con tutte stè sigle non ci capisco nulla.
ugor (13-03-15)
potete anche congelare novathor con titanium backup,senza disinstallarla e provate come va.
Ghost20 (12-03-15)
tommi77 (12-03-15)
Allora, io stavo usando da qualche mese la AOSPA che hasta mi pare abbia abbandonato (https://www.androidiani.com/forum/mo...source-12.html).
All'inizio non andava malaccio, ma ultimamente era diventata scattosa e mi dava un problema fastidioso sulla homescreen: cliccando l'icona di un folder, la relativa finestra si apriva sempre ma spesso in modo quasi invisibile. Una roba strana, non so se sia mai capitato ad altri.
Comunque sia, avevo già deciso di flashare il cell con una rom più recente, così ho pensato di provare questa ultima di hasta.
Come kernel, flashando la rom si è preso il 5.4, mentre nel thread specifico ho visto che si consiglia il 5.2 come più stabile e con consumo inferiore.
Ma per il momento mi pare tutto OK, anche se è presto per dare un'impressione sui consumi.
Se può interessare qualche screen, non c'è problema, ditemi solo cosa volete vedere e ve li posto.
Però ricordatemi anche la combinazione di tasti, che non me la ricordo.... Non la uso mai....![]()
TheSteve (13-03-15)