Ho messo la 1.3 ed è molto buona, anche graficamente. Peccato che consumi come una KK
.
In effetti la Sami OS non hai mai brillato per quell'aspetto...
Ma anche la Cyanogenmod 11 di Epirex ti è sembrata scarsa per la durata della batteria?
Ora che queste rom includono l'MK Kernel dovrebbero avere una durata della batteria decente... o preferisci sempre la stock sotto questo punto di vista?
Questo è il risultato di ieri con la cm 10.1 e Mk... Wifi+3G
![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Gargaros (06-04-15)
La CM11 di epirex mi piace molto ma la batteria scarseggia anche con MKkernel. Stamattina sono partito da 100% (Con batteria appena calibrata 2 volte) e dopo circa 4 ore era a 20% con 1ora di schermo e 50 minuti. Sinceramente non so cosa scegliere :-) La ROM Stock ha una buona durata della batteria e youtube non pixxellato, invece le KK hanno ottime prestazioni e novathor settings che uso spesso, anche per alzare il volume degli auricolari oltre il limite. Adesso provo la AOSPA 4.4 final con Mkkernel. L'ho già provato un po di tempo fa ma non mi ricordo bene com'era. Magari vi faccio sapere com'è così la provate pure voi ;-)
Gargaros (06-04-15)
Fare deep clean troppo spesso potrebbe rovinare il cellulare? Lo faccio sempre pima di flashare...
Leggendo in giro si direbbe che i continui flash rovinerebbero la memoria interna del telefono solo dopo diversi anni... nel frattempo avrai già cambiato smartphone!
Più che altro non è affatto necessario fare ogni volta un deep clean prima di installare una rom.
Stavo per dirlo io. :P
Sul lato teorico le troppe scritture sulle memorie NAND (tipo le flash, come le pennette USB) potrebbero peggiorare le prestazioni di i/o, ma succede solo dopo un numero abbastanza elevato di scritture
Ciò non succede sugli hard disk meccanici o sui nuovi SSD.
OT: ma solo io ho problemi con tapatalk? Mi visualizza bbcode a caso o.O