Anche nella AOSP J-Team pare non presentarsi disattivando l'alta precisione ma purtroppo è una operazione che bisognafare ad ogni accesnione del gps
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Quel simpaticone di PolishVodka, invece di sistemare la sua Cyanogenmod 12.1, ha ben pensato di rilasciare una nuova rom Lollipop: http://forum.xda-developers.com/gala...-rom-t3139661/
Personalmente non perderò tempo a installarla per poi ritrovarmi con bug che non verranno mai risolti (poiché come al solito non ha condiviso il codice sorgente).![]()
Ciao a tutti ragazzi, devo assolutamente cambiare rom (uruguaiana stock JB 4.1.2)... altrimenti impazzisco per i continui congelamenti!
Non riesco a scegliere, sto chiedendo pareri a destra e a manca, sto leggendo i feedback sul forum... ma non sono convinto di niente.
1 Vanir
2 RCxJteam
2 CyanogenMod 11 by Maclaw
3 CyanogenMod 11 by Hasta
Sembrano quelle che valga la pena montare...
Quale mi consigliate???
Le mie esigenze?, soltanto sveltezza con le app basilari e riuscire a rispondere alle chiamate senza impuntamenti!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Siriodroid (21-06-15)
Ok Gianpassa, me le guardo un po' nel dettaglio....
A presto
se a qualcuno interessa, polishvodka ha pubblicato una OmniROM 5.1.1 (che non si sa nemmeno se boota) qui > http://forum.xda-developers.com/gala...1/post61462985
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
La omni rom di polish boota... Fluidita nella norma
Bug:
Avvio ottimizzazione applicazioni
Luminosita adattiva
Play service col gps attivo
Non ho provato whatsapp...
Ho rimesso la vanir...
Bella pe tutti
Gargaros (22-06-15),gianpassa (21-06-15),redbulAyir (22-06-15)
Sto per provare la cm11 epirex ma prima voglio fare un deep clean... Nella seconda parte del Deep clean quale versione di JB 4.1.2 mi consigliate? Come base per la CM11 sono tutte buone allo stesso modo oppure c'è una preferenza tra le versioni (per es.) la italiana e l'uruguaiana?
Thanks...
Siriodroid (23-06-15)