CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 316 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La 4.4.4 invece è probabilmente la migliore KK per S Advance con più di un anno di sviluppi. Funziona tutto tranne la bussola. Ottima anche la durata batteria.

    Ovviamente questo è il mio parere, sono gradite altre opinioni.
    La differenza tra la rom di epirex e j-team quale sarebbe?

    Cioè io la butto li poi non so se sia una cosa possibile, ma non si potrebbero studiare le migliori rom (dato che sono scritte con lo stesso linguaggio) e farne una che abbia i punti forti di tutte le altre?

  2.  
  3. #2402
    Androidiano L'avatar di Andresr


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ora sto usando la leggera, e mi trovo molto bene, in passato avevo la Cyano, comunque la miglior mod, per questo device? Per prestazioni e batteria, le mod lollipop sono state migliorate?

  4. #2403
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterYi Visualizza il messaggio
    La differenza tra la rom di epirex e j-team quale sarebbe?

    Cioè io la butto li poi non so se sia una cosa possibile, ma non si potrebbero studiare le migliori rom (dato che sono scritte con lo stesso linguaggio) e farne una che abbia i punti forti di tutte le altre?
    La differenza fra la ROM d epirex e quella del j-team è che la prima e stata aggiornata poco tempo fa, la seconda è ferma da più di un anno.. Quella di epirex è superiore!

    Non sono uno sviluppatore ma non credo sia possibile fare una Rom con il meglio di tutte le Rom, l'hardware è quello che è, ci sono dei compromessi..


    Quote Originariamente inviato da Andresr Visualizza il messaggio
    Ora sto usando la leggera, e mi trovo molto bene, in passato avevo la Cyano, comunque la miglior mod, per questo device? Per prestazioni e batteria, le mod lollipop sono state migliorate?
    Prestazioni e batteria, se non ti interessa avere una ROM KitKat o Lollipop ti consiglio d restare sulla leggera.. Se vuoi prestazioni, batteria e grafica vai sulla CM 11..

    Le lollipop, anzi la lollipop di hasta è l'unica abbastanza buona (io la uso giornalmente) ma ci sono ancora dei problemucci e se non ti va di metterci mano ogni 2 settimane per flashare non te la consiglio xD
    Ultima modifica di robbyestark95; 05-08-15 alle 08:33

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    MasterYi (05-08-15)

  6. #2404
    Androidiano L'avatar di Andresr


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    La differenza fra la ROM d epirex e quella del j-team è che la prima e stata aggiornata poco tempo fa, la seconda è ferma da più di un anno.. Quella di epirex è superiore!

    Non sono uno sviluppatore ma non credo sia possibile fare una Rom con il meglio di tutte le Rom, l'hardware è quello che è, ci sono dei compromessi..




    Prestazioni e batteria, se non ti interessa avere una ROM KitKat o Lollipop ti consiglio d restare sulla leggera.. Se vuoi prestazioni, batteria e grafica vai sulla CM 11..

    Le lollipop, anzi la lollipop di hasta è l'unica abbastanza buona (io la uso giornalmente) ma ci sono ancora dei problemucci e se non ti va di metterci mano ogni 2 settimane per flashare non te la consiglio xD
    Ho appena installato la lollipop di Hasta..

  7. #2405
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterYi Visualizza il messaggio
    La differenza tra la rom di epirex e j-team quale sarebbe?

    Cioè io la butto li poi non so se sia una cosa possibile, ma non si potrebbero studiare le migliori rom (dato che sono scritte con lo stesso linguaggio) e farne una che abbia i punti forti di tutte le altre?
    Attenzione...

    La jTeam è una AOSP e cioè android come google l'ha fatto. Quella di epirex è una cyanogenmod che è derivata da AOSP ma ha molte funzioni aggiuntive aggiunte dal team di sviluppo cyanogen.

    Le ROM che includono tutte le funzioni ci sono e mi sembrano siano le paranoid e che si definiscono AOSPA dove ci sono altre funzioni (Vanir per esempio).

    Il punto è che è difficile avere 1000 funzioni senza bug e senza rallentamenti perciò serve equilibrio e continua manutenzione.

    Quella di epirex come pregio ha che funziona tutto, è aggiornata e si basa sulla versione KitKat consolidata.

    La jteam era una ottima AOSP ai suoi tempi ma ora non è più mantenuta quindi è sconsigliata.

  8. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato girando nella sezione del galaxy w che la versione dei loro kernel è la 3.4.x, mentre da noi in tutti i kernel se non sbaglio è la 3.0.x. Qual è la differenza sostanziale tra le diverse versioni?
    Up .

  9. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so...credo abbia piú settaggi ed i driver aggiornati...cosa che noi non possiamo avere poichè STE non ha fatto aggiornamenti.
    Comunque ci sarebbe un progetto (su XDA) di aggiornamento del nostro kernel: sono arrivati alla 3.1, ma è instabile...mentre la 4.0.101 (sempre sviluppata nello stesso progetto) è stabile e praticamente in tutti i kernel

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    Triboo (08-08-15)

  11. #2408
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve raga è da tempo immemorabile che non installo rom perché finivo sempre per dover fare il deep clean e rimettere JB a causa dei crash e l'instabilità della rom dopo averla utilizzata per un po' di tempo.. adesso ho visto che da ben 4 mesi sono finalmente disponibili rom che montano Lollipop.. per caso ce n'è una stabile che non dia problemi dopo un tot di tempo? grazie in anticipo

  12. #2409
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    É difficile risponderti poiché le versioni più stabili sono state rilasciate da poco.
    In questo momento sto provando la CyanogenMod 12.1 di PolishVodka: non so per quanto durerà ma per ora va davvero molto bene.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Zemone (09-08-15)

  14. #2410
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va bene, magari ci farò un pensierino al prossimo deep clean grazie

Pagina 241 di 316 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy