CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 316 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

[quote name="Stefa99" post=7084848]Non credo sia fattibile, l'unica sarebbe compilare una ROM dai sorgenti dell'S6 o altri samsung con LP alleggerito...ma sarebbe comunque più pesante di una basata su AOSP.

Stefa99[/QUOTE]

Però sarebbe molto bella da provare..😋 immaginate una lollipop tutta temata s6 originale?sarebbe fantastica!!😁

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Edit:chissà se riusciremo ad avere android M 6.0 sul nostro Davis 😁
    Ultima modifica di redbulAyir; 20-09-15 alle 09:51

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung gt-i8190

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ero alla ricerca di info circa l'upgrade di questo telefono.
    In pratica dovrei formattare un s advance al momento impallatissimo, con ancora gingerbread sopra.
    Avendo visto che esiste l'aggiornamento ufficiale a jellybean in un primo momento avevo pensato di eseguirlo ma sono stato frenato da una marea di commenti negativi, telefono che si blocca, lag eccetera. Confermate?
    A questo punto sono molto indeciso sul da farsi...mettere una versione stock based e rooted di gingerbread in modo da ripulire un po il telefono dal trashware oppure, se esiste, mettere una versione di jb che funziona bene? Tenete presente che il cell non è il mio ma di una persona che non ha nessuna voglia di smanettarci. Deve funzionare bene e basta.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makkio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ero alla ricerca di info circa l'upgrade di questo telefono.
    In pratica dovrei formattare un s advance al momento impallatissimo, con ancora gingerbread sopra.
    Avendo visto che esiste l'aggiornamento ufficiale a jellybean in un primo momento avevo pensato di eseguirlo ma sono stato frenato da una marea di commenti negativi, telefono che si blocca, lag eccetera. Confermate?
    A questo punto sono molto indeciso sul da farsi...mettere una versione stock based e rooted di gingerbread in modo da ripulire un po il telefono dal trashware oppure, se esiste, mettere una versione di jb che funziona bene? Tenete presente che il cell non è il mio ma di una persona che non ha nessuna voglia di smanettarci. Deve funzionare bene e basta.
    Qui non si danno aiuti....

Devi chiedere al supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957

Ma visto che sei qui guarda il secondo post in particolare il diaframma per neofiti.

Detto questo jb è essenziale perché tutto inizia da lì !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    samsung gt-i8190

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma io non ho chiesto mica aiuto, come installare/moddare lo so gia!
    volevo solo un consiglio su cosa mettere!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi,mi dite quale è la miglior rom Lollipop in generale? ora sono su stock, grazie

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Secondo me o Cyanogenmod di Hasta o Resurrection Remix di Polish (quella che ho in firma e che monto tutt'ora)
    La migliore in generale però secondo me è la Vanir 4.4.4. Quella di Gargaros dovrebbe essere la versione piú leggera.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
    Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
    Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
    Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
    Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.
    Guarda hai una risposta proprio un post sopra al tuo....

E sono d'accordo con quanto scritto da Stefa99
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Stefa99 (25-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Comunque è disponibile la nuova AOSPA-L by Epirex
    Link--> http://forum.xda-developers.com/gala...-2015-t3200738

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Secondo me o Cyanogenmod di Hasta o Resurrection Remix di Polish (quella che ho in firma e che monto tutt'ora)
    La migliore in generale però secondo me è la Vanir 4.4.4. Quella di Gargaros dovrebbe essere la versione piú leggera.

Stefa99
    Mi confermate che ancora esiste il problema dei sevizi che devono essere disattivati? (scusate ma non riesco a capire se sia stato risolto).

Per la cyano parlate della versione jelly bean? (è quella che vorrei mettere perché avevo letto che è la più stabile)

Pagina 261 di 316 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio