Ahahaha beneee grazie , capito ma perché comunque si impalla lo stesso su lollipop ... La verità è che l'essere umano è incontentabile proprio per natura ahahahah
Lollipop è normale che si impalli un po, a detta di qualcuno neanche doveva arrivarci su questo devis e in parte è vero. Io ho disattivato i processi di gp services, uso greenify e con kernel adiutor ho impostato un po di cose.. È ottimo e velocissimo ogni tanto si impalla lo stesso ma mi ci trovo benissimo XD
P.s. sono sulla cm12 di polish
La cm di hasta e la F-AOSP dovrebbero essere buone, certo che LP è pesantuccio (soprattutto graficamente, ma anche come utilizzo generale delle risorse...non è ottimizzato al massimo). Magari Marshmallow fará rinascere il telefono, visto che Lollipop, nonostante tutti i bugs suoi, gira abbastanza fluido.
Su ace 2 chronomonochrome ci sta lavorando da un po', da noi ci lavora Epirex, ma per ora ha smesso causa esami, riprenderá poi con CM13.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ragazzi volevo chiedere, tra la Resurrection Remix V5.5.x di Polish e la OmniRom sempre di Polish quale mi consigliate?
Ti consiglio la Resurrection se sei interessato alle personalizzazioni. Altrimenti una vale l'altra.
La Resurrection è buona e fluida...ma dopo un po' inizia a piantarsi e riavviarsi la systemUI...che costringe a riflasharla.
Buona ROM, comunque ;-)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Buon pomeriggio a tutti! Sono in cerca di consigli...
Oggi ho installato nuovamente una rom Lollipop, poiché adoro l'aspetto grafico e le animazioni di Lollipop...
Ma sul nostro S Advance le rom Lollipop non sono certamente le più leggere e la durata della batteria non è delle migliori.
Quindi chiedo a voi, quando utilizzate rom Lollipop usate qualche trucchetto per aumentare la durata della batteria?
Per ora ho provato solo a snellire la rom da quasi tutte le app preinstallate, ma non ha sortito alcun effetto.
Anch'io sono un amante delle lollipop soprattutto per la status bar con i colori dinamici, ho seguito tutto lo sviluppo della cm12.1 di hasta fino al suo abbandono e l'ultima che ho montato è stata la RR di PolishVodka. Purtroppo devo dire che scegliendo una ROM lollipop ti ritrovi con un telefono molto castrato; a distanza di un paio di settimane cominciano i primi blocchi (anche se sono uno che cerca sempre di tenere le ROM più leggere e 'pulite' possibili), videocamera non funzionante, il browser non mi ha mai funzionato egregiamente anche utilizzando i più leggeri e cercavo di tenere solo le app più indispensabili (quindi l'app di facebook è vietata). La batteria a differenza tua mi ha sempre soddisfatto pienamente, se non sbaglio tempo fa avevo inviato uno screen in cui si vedeva che avevo fatto sulle 4.30/5 ore di schermo acceso con la Cm di Hasta. Per adesso sono sulla tua Vanir con un tema molto simile a Lp, e credo che riproverò qualche ROM lollipop solo se ci saranno aggiornamenti da parte di PolishVodka in caso contrario credo che il mio S Advance morirà con KitKat, ormai lo sviluppo dell'S advance è giunto a termine
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gargaros (20-11-15)
ragazzi buonasera approfitto.... mi linkate un tema lollipop da installare sulla Vanir KitKat 4.4.4 ??![]()
Oltre tenere il telefono sempre "leggero" io ho creato un tema con una prevalenza di colore nero essendo il nostro uno schermo amoled, sono riuscito a ridurre sostanzialmente il consumo della batteria
Edit: ovviamente come diceva Triboo l'app di Facebook è meglio evitarla, io uso facebook lite. Più scarno nella grafica ma molto più leggero di Facebook
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gargaros (20-11-15)