CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 316 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Squaglius97

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Secondo me se vuoi tornare a ginger ( ) ti conviene mettere la stock Samsung e basta, anche perchè ho un'altro advance con quel firmware ed è abbastanza fluido.. Seppur con tutte le limitazioni del sistema..

P.s. anche io sto su lollipop e quando provo ad usare ginger nell'altro mi viene di tirarlo contro il muro XD troppe funzionalità assenti hehe
    Ahahaha beneee grazie , capito ma perché comunque si impalla lo stesso su lollipop ... La verità è che l'essere umano è incontentabile proprio per natura ahahahah

2.  
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    Ahahaha beneee grazie , capito ma perché comunque si impalla lo stesso su lollipop ... La verità è che l'essere umano è incontentabile proprio per natura ahahahah
    Lollipop è normale che si impalli un po, a detta di qualcuno neanche doveva arrivarci su questo devis e in parte è vero. Io ho disattivato i processi di gp services, uso greenify e con kernel adiutor ho impostato un po di cose.. È ottimo e velocissimo ogni tanto si impalla lo stesso ma mi ci trovo benissimo XD

P.s. sono sulla cm12 di polish

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

La cm di hasta e la F-AOSP dovrebbero essere buone, certo che LP è pesantuccio (soprattutto graficamente, ma anche come utilizzo generale delle risorse...non è ottimizzato al massimo). Magari Marshmallow fará rinascere il telefono, visto che Lollipop, nonostante tutti i bugs suoi, gira abbastanza fluido.

Su ace 2 chronomonochrome ci sta lavorando da un po', da noi ci lavora Epirex, ma per ora ha smesso causa esami, riprenderá poi con CM13.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedere, tra la Resurrection Remix V5.5.x di Polish e la OmniRom sempre di Polish quale mi consigliate?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Ti consiglio la Resurrection se sei interessato alle personalizzazioni. Altrimenti una vale l'altra.

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

La Resurrection è buona e fluida...ma dopo un po' inizia a piantarsi e riavviarsi la systemUI...che costringe a riflasharla.
    Buona ROM, comunque ;-)

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti! Sono in cerca di consigli...
    Oggi ho installato nuovamente una rom Lollipop, poiché adoro l'aspetto grafico e le animazioni di Lollipop...
    Ma sul nostro S Advance le rom Lollipop non sono certamente le più leggere e la durata della batteria non è delle migliori.
    Quindi chiedo a voi, quando utilizzate rom Lollipop usate qualche trucchetto per aumentare la durata della batteria?
    Per ora ho provato solo a snellire la rom da quasi tutte le app preinstallate, ma non ha sortito alcun effetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato nuovamente una rom Lollipop, poiché adoro l'aspetto grafico e le animazioni di Lollipop...
    Ma sul nostro S Advance le rom Lollipop non sono certamente le più leggere e la durata della batteria non è delle migliori.
    Quindi chiedo a voi, quando utilizzate rom Lollipop usate qualche trucchetto per aumentare la durata della batteria?
    Per ora ho provato solo a snellire la rom da quasi tutte le app preinstallate, ma non ha sortito alcun effetto.
    Anch'io sono un amante delle lollipop soprattutto per la status bar con i colori dinamici, ho seguito tutto lo sviluppo della cm12.1 di hasta fino al suo abbandono e l'ultima che ho montato è stata la RR di PolishVodka. Purtroppo devo dire che scegliendo una ROM lollipop ti ritrovi con un telefono molto castrato; a distanza di un paio di settimane cominciano i primi blocchi (anche se sono uno che cerca sempre di tenere le ROM più leggere e 'pulite' possibili), videocamera non funzionante, il browser non mi ha mai funzionato egregiamente anche utilizzando i più leggeri e cercavo di tenere solo le app più indispensabili (quindi l'app di facebook è vietata). La batteria a differenza tua mi ha sempre soddisfatto pienamente, se non sbaglio tempo fa avevo inviato uno screen in cui si vedeva che avevo fatto sulle 4.30/5 ore di schermo acceso con la Cm di Hasta. Per adesso sono sulla tua Vanir con un tema molto simile a Lp, e credo che riproverò qualche ROM lollipop solo se ci saranno aggiornamenti da parte di PolishVodka in caso contrario credo che il mio S Advance morirà con KitKat, ormai lo sviluppo dell'S advance è giunto a termine

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

Gargaros (20-11-15)

Androidiano L'avatar di Redlight20

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi buonasera approfitto.... mi linkate un tema lollipop da installare sulla Vanir KitKat 4.4.4 ??

Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Oltre tenere il telefono sempre "leggero" io ho creato un tema con una prevalenza di colore nero essendo il nostro uno schermo amoled, sono riuscito a ridurre sostanzialmente il consumo della batteria

Edit: ovviamente come diceva Triboo l'app di Facebook è meglio evitarla, io uso facebook lite. Più scarno nella grafica ma molto più leggero di Facebook
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato ciacciu per il post:

Gargaros (20-11-15)

Pagina 268 di 316 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio