lo provo subito,dato che ho rimesso di nuovo la rom da zero
@robbyestark95 ma il fix della tastiera a te la installa? a me da errore zip
lo provo subito,dato che ho rimesso di nuovo la rom da zero
@robbyestark95 ma il fix della tastiera a te la installa? a me da errore zip
Ultima modifica di pablonik79; 03-04-16 alle 23:48
Trattandosi probabilmente di un port della rom di Sergeyl per Ace2, queste gapps modificate potrebbero risolvere il problema della tastiera senza usare fix:
https://yadi.sk/d/HX0CiHNnoGiC5
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Aggiungo un altro leggero bug della ROM: in modo casuale ogni tanto il WiFi si disconnette mentre è attivo. Per riattivarlo comunque sono questioni di pochissimi secondi attraverso la tendina delle notifiche
Edit: allego qua alcuni screenshot della rom
Spoiler:
Ultima modifica di Triboo; 04-04-16 alle 13:33
Provo a tenere d'occhio per un po' la situazione del WiFi perché dopo aver scritto il messaggio precedente non mi si è più disconnesso.
Edit: essendo la rom un porting di quella di SergeyL per l'ace2, credo che i bug siano quasi gli stessi. Il WiFi in pratica quando si disconnette dalla rete non riesce a riconnettersi automaticamente
Ultima modifica di Triboo; 04-04-16 alle 22:27
Bene e viva!!! Finalmente.. 👍😁 la cm13 ragazzi che aspettiamo ad aprire un threand??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
gianpassa (04-04-16)
https://drive.google.com/file/d/0B4r...ew?usp=sharing
Ragazzi potete testare queste gapps con la cm13?sembra che risolvono il problema !! Per saperlo 😉 bé bisogna solo testarle.. Chi se la sente?
Edit:nello scaricarle sembra che il download non parte ma lasciatelo lavorare sta scaricando anche se non si vede il progresso..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di redbulAyir; 05-04-16 alle 15:52
ciao a tutti, volevo segnalare solo che ho trovato la nuova rom Cyanogenmod 13 di Polishvodka su XDA!
purtroppo è stata da poco tolta dal forum, probabilmente sta per uscire una seconda versione, cmq è possibile reperirla su altri siti.
P.S. personalmente non l'ho ancora provata
pablonik79 (07-04-16)