Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rock2030
Ciao Raga, io uso la carbon da parecchi mesi ed è sempre fluida, ieri ho flashato la nuova build della rom e le nuove gapps 4.4.3, finora nessun bug il telefono è fluido e reattivo, io uso google launcher ma c'è un bug le cartelle non si aprono sempre, per il resto bisogna vedere come va sul telefono dopo 2-3 giorni di utilizzo:)
Scusatemi a cosa serve ominiswitch?
OmniSwitch è una funzionalità presa in prestito dalla OmniROM che sostituisce la schermata del MultiTasking con una più funzionale. Personalmente però la trovo un po' pesantuccia e pacchiana, ma sono gusti… :-)
-
:(:(
Quote:
CBatta
A mio parere è il contrario :D
Funziona benissimo. A mio avviso è la più completa e fluida che ci sia. Le altre sono più lente e alla fine noti sempre la mancanza di qualcosa.
ti ringrazio appena posso la installerò ma anche la gapps e nuova?? ho e quella di sempre??? l'unica cosa e che non avendo fatto il beckup delle app dovrò rinstallare tutto
-
Quote:
luca874
:(:(
ti ringrazio appena posso la installerò ma anche la gapps e nuova?? ho e quella di sempre??? l'unica cosa e che non avendo fatto il beckup delle app dovrò rinstallare tutto
Le gapps le prendo sempre io a parte. Basta scegliere tra le 4.4.x. Immagino siano aggiornate.
-
quale Launcher è meglio usare con questa rom?
-
Quote:
cb900f
quale Launcher è meglio usare con questa rom?
Un ottimo launcher è nova, funziona bene su tutte le ROM!
-
Quote:
tommi77
Un ottimo launcher è nova, funziona bene su tutte le ROM!
quelle che ha su di suo le posso disinstallare?
-
Quote:
cb900f
quelle che ha su di suo le posso disinstallare?
Certo che puoi, ma se non li usi non è che danno fastidio....e comunque uno di sistema tienilo sempre, perche se per sbaglio fai un paciugo con nova rischi di rimanere senza launcher......
Se vuoi continuare la discussione meglio che ti sposti sul thread di supporto in rilievo.....qui è OT....;);)
-
È uscita la nuova releasee
-
stò avendo problemi anche con questa rom, il cell risulta instabile, alcune app si bloccano inispiegabilmente, spesso ho l'uso della CPU al 100% anche se sono sulla home, riformatto tutto?
-
Quote:
cb900f
stò avendo problemi anche con questa rom, il cell risulta instabile, alcune app si bloccano inispiegabilmente, spesso ho l'uso della CPU al 100% anche se sono sulla home, riformatto tutto?
Forse è arrivato il momento... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
-
Quote:
gioyx97
È uscita la nuova releasee
ora la provo:
http://click.xda-developers.com/api/...opers&txt=MEGA
-
Quote:
cb900f
Facci sapere..... Io sono sulla SOKP e mi trovo bene apparte un battery drain pauroso....... Dicci se è meglio della milestone del 19
-
Quote:
gioyx97
Facci sapere..... Io sono sulla SOKP e mi trovo bene apparte un battery drain pauroso....... Dicci se è meglio della milestone del 19
Ragazzi per i confronti sulle ROM siete pregati di usare il caffè express che si trova in rilievo.....grazieeeee
-
Quote:
tommi77
Ragazzi per i confronti sulle ROM siete pregati di usare il caffè express che si trova in rilievo.....grazieeeee
Tecnicamente non è un confronto....però hai ragione :D
-
Quote:
tommi77
dopo averlo ripulito mi ritrovo con GB e per mettere la KK devo rifare tt la trafila? JB, recovery...ecc?
-
Quote:
cb900f
dopo averlo ripulito mi ritrovo con GB e per mettere la KK devo rifare tt la trafila? JB, recovery...ecc?
Devi aggiornare a jb, root,kernel e flashi
-
Quote:
gioyx97
Devi aggiornare a jb, root,kernel e flashi
quale kernel metto x poi metterci la KK 4.4.4?
Notes - Post #5 - XDA
-
Quote:
cb900f
Dipende dalla ROM.......ci sono alcune rom che necessitano del kernel compatibile con kitkat,altre no.....teoricamente nel topic della ROM che vuoi flashare ci dovrebbe essere la sezione prerequisiti
-
Quote:
gioyx97
Dipende dalla ROM.......ci sono alcune rom che necessitano del kernel compatibile con kitkat,altre no.....teoricamente nel topic della ROM che vuoi flashare ci dovrebbe essere la sezione prerequisiti
qui non parla di kernel:
★ [ROM][AOSP] CarbonRom Kitkat [janice][4.4.4] ★ 20140627 - xda-developers
-
Quote:
cb900f
Questa secondo me è la migliore....... Se non parla di kernel:
-INSTALLA JB
-INSTALLA UNIVERSAL KERNEL FLASHER DA PLAY STORE
-SCARICA E METTI SULLA SD IL COCORE 8.2(è il migliore)
-SEGIU LA GUIDA DEL TOPIC DELLA ROM
-
Quote:
cb900f
Facci sapere se hai problemi o semplicemente come va la ROM.....sarei molto interessato
-
Quote:
gioyx97
Questa secondo me è la migliore....... Se non parla di kernel:
-INSTALLA JB
-INSTALLA UNIVERSAL KERNEL FLASHER DA PLAY STORE
-SCARICA E METTI SULLA SD IL COCORE 8.2(è il migliore)
-SEGIU LA GUIDA DEL TOPIC DELLA ROM
quali dei tre:
Quote:
File Type: zip CoCore-E-8.2-CWM.zip - [Click for QR Code] (8.98 MB, 6527 views)
File Type: zip CoCore-E-8.2-CWM-Touch.zip - [Click for QR Code] (9.13 MB, 3821 views)
File Type: zip CoCore-E-8.2-TWRP.zip - [Click for QR Code] (10.36 MB, 3713 views)
Quote:
gioyx97
Facci sapere se hai problemi o semplicemente come va la ROM.....sarei molto interessato
dal quel poco che ho potuto vedere, va bene, ma la dovrei testare x + tempo...
-
Quote:
cb900f
quali dei tre:
Quello che vuoi...... Ti consiglio CWM
Quote:
cb900f
quali dei tre:
dal quel poco che ho potuto vedere, va bene, ma la dovrei testare x + tempo...
Ma quale versione hai provato?
-
Quote:
gioyx97
Ma quale versione hai provato?
CarbonKK_janice-4.4.4-20140627.zip
-
Quote:
cb900f
CarbonKK_janice-4.4.4-20140627.zip
Ma per quanto l'hai provata?
-
Allegato 114900Allegato 114901Allegato 114902
Quote:
gioyx97
Ma per quanto l'hai provata?
l'ho installata meno di un ora fa...quindi...
http://s14.postimg.org/m3pnbmo1p/20140627230322551.jpg
-
Nuova build basata su 4.4.4 qui: https://mega.co.nz/#F!cANQXTwa!NCrkWUrIH3LoIGDpcg_jyQ
changelog:
* Android 4.4.4 KTU84 P
* Device source update
* latest Carbon with fixes, ...
-
Quote:
cb900f
Il Kernel CoCore per quel che ne so è per il Firmware 4.1.2 Jelly Bean Stock. Se l'hai flashato dopo la Carbon dovresti avere non pochi problemi. Se invece l'hai installato prima della Carbon sei a posto, è stato sostituito dal Kernel della Carbon ROM.
Ti doveva servire solo per avere la Recovery Custom così da poter flashare la ROM, anche se personalmente lo trovo un passaggio inutile e meno "pulito" della Temporary ClockWorkMod…
-
Quote:
alessio89g
Il Kernel CoCore per quel che ne so è per il Firmware 4.1.2 Jelly Bean Stock. Se l'hai flashato dopo la Carbon dovresti avere non pochi problemi. Se invece l'hai installato prima della Carbon sei a posto, è stato sostituito dal Kernel della Carbon ROM.
Ti doveva servire solo per avere la Recovery Custom così da poter flashare la ROM, anche se personalmente lo trovo un passaggio inutile e meno "pulito" della Temporary ClockWorkMod…
il kernel l'avevo flashato prima di mettere la carbon "KitKat 4.4.2 HydrogenROM" usando il "CoCore-E-9.8-CWM"
Quando ho messo la KK 4.4.4 ho flashato da recovery
-
Se non hai flashato niente dopo la Carbon hai il Kernel della Carbon, ed è così che deve essere perché al momento non ci sono Kernel alternativi per questa ROM.
-
Ragazzi,gentilmente qualcuno di voi che si trova vicino al pc potrebbe postare il link diretto allo zip dell'ultima versione? Perché dall'app di mega dice che non è ancora possibile il download delle cartelle e non ho modo di utilizzare il pc al momento... Grazie a chiunque potrà assolvere la richiesta ;)
-
-
Quote:
cb900f
È l'ultima build della ROM AOSP e non ha nulla a che fare con la carbon quindi se hai ulteriori domande in merito ti raccomando di usare la sezione adatta ;)
-
Primo post aggiornato con ultima build del 27/06/2014
-
Quote:
William990
Primo post aggiornato con ultima build del 27/06/2014
questa rom va davvero bene, da ieri sera nessun problema :O
-
Salve raga finalmente anche io ho installato la nuova rom la uso da un paio di ore ma devo dire che sembra vada una bomba hanno aggiunto anche l'intensità della vibrazione ed ora posso modificarla a mio piacimento per il momento la provo e la faccio assestare poi vi dirò... Volevo chiedervi a cosa serve Omniswitch
Grz in anticipo ciao
-
Quote:
luca874
Salve raga finalmente anche io ho installato la nuova rom la uso da un paio di ore ma devo dire che sembra vada una bomba hanno aggiunto anche l'intensità della vibrazione ed ora posso modificarla a mio piacimento per il momento la provo e la faccio assestare poi vi dirò... Volevo chiedervi a cosa serve Omniswitch
Grz in anticipo ciao
Quote:
alessio89g
OmniSwitch è una funzionalità presa in prestito dalla OmniROM che sostituisce la schermata del MultiTasking con una più funzionale. Personalmente però la trovo un po' pesantuccia e pacchiana, ma sono gusti… :-)
--- --- ---
-
Salve raga volevo chiedervi una curiosità da premettere che la rom funziona perfettamente in tutto solo una piccola pecca e credo che non sono l'unico ho difficoltà con la linea telefonica molto debbole non sò se sia una cosa normale io ho la tim grz
-
Quote:
luca874
Salve raga volevo chiedervi una curiosità da premettere che la rom funziona perfettamente in tutto solo una piccola pecca e credo che non sono l'unico ho difficoltà con la linea telefonica molto debbole non sò se sia una cosa normale io ho la tim grz
succede la stessa cosa a me, per avere + volume, cosa strana, bisogna agire sul tasto volume - ;)
Oggi una stranezza, vado a prenderlo nel borsetto, schermo nero, si accendevano i tasti funzione e si sentivano i suoni, ho dovuto spengerlo a forza, dopo è ritornato a posto.
Saluti.
-
Quote:
cb900f
succede la stessa cosa a me, per avere + volume, cosa strana, bisogna agire sul tasto volume - ;)
Oggi una stranezza, vado a prenderlo nel borsetto, schermo nero, si accendevano i tasti funzione e si sentivano i suoni, ho dovuto spengerlo a forza, dopo è ritornato a posto.
Saluti.
Vabbè a me queste cose non lo fa devo dire che va veramente bene l'unica pecca e sto segnale basso che con la rom bulid12 non notavo devo essere onesto