:confused::confused::confused:Forniscici uno screenshot ;)
Visualizzazione stampabile
Ma un aggiornamento di che?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM è devo dire che va ottimamente.
Una cosa; mi inviano gli SMS e non mi arrivano, se li mando tutto ok.
Ho cercato tra le impostazioni, ma non ci capisco un granchè.
Fondamentalmente non riesco a trovare "centro messaggi"
Capita anche a voi?
Grazie
Grazie.
Build date Do 17, Apr 2014
Numero build: carbon_janice-userdebug 4.4.2 KVT49L
Dice che se installo quelle suggerite da te, risolvo?
Come pensavo,hai una build vecchia che aveva quel bug. Io monto la build 12 [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/yteqa5eq.jpg[/hide] e qui quel bug dovrebbe essere fixato,quindi o provi ad aggiornare la rom oppure usi una di quelle app che ho menzionato sopra,io uso hangout ed invio e ricevo sms normalmente :)
Da una parte meglio così.
Ho provato Hangout e funziona.
Per aggiornare la build devo rifleshare la rom e perdere tutti le mie impostazioni?
Devo fare il wipe di tutto?
Non sono in granchè pratico e non vorrei fare danni.
Grazie ancora
Edit:
flashate senza wipe rom e gapps, impostazioni salve e messaggi ok.
Grazie ancora
Per aggiornare la ROM ti basta un wipe cache e dalvik cache e non hai bisogno nemmeno di riflashare le gapps
per aggiornare correttamente una qualsiasi custom ROM ed evitare di avere problemi relativi a flash semi errati o altro, consiglio una semplice procedura:
ULTRACONSIGLIATO NANDROID BACKUP PRIMA DI TUTTO
1] entrare in Recovery,mounts & storage, format system
2] flashare la rom
3] flashare le GApps
a] flashare qualsiasi altra cosa aggiuntiva come tastiere,kernel,tweaks,inverted playstore e/o qualsiasi altra cosa finisca nella partizione /system
4] wipe cache da menu principale della Recovery
5] wipe dalvik cache da menu advanced
6] reboot system now
Non perderai nessuna app né alcuna impostazione;)premetto di non aver mai tentato l'aggiornamento della ROM senza il conseguente flash delle GApps,ma posso dire con certezza che quando si flasha questa rom,appare nel log della Recovery la scritta "formatting system" quindi ne deduco che il flash delle GApps sia obbligatorio poiché anch'esse vengono flashate nella partizione system,perciò per stare più tranquilli conviene farlo sempre dopo il flash della ROM,tanto ci mette meno di un minuto ;)
Grazie a tutti.
Ho installato la ROM e tutto ok.
Circa 30 minuti fa, mi è andato via il segnale (TIM).
Non ho fatto niente, è semplicemente andato via; me ne sono accorto perchè non andavo su internet.
Ho provato a cercare la rete e la trova, ma quando dico di registrarmi su di essa, mi dice di riprovare più tardi.
La rete cellulare è presente perchè su un altro cellulare (sempre TIM) tutto ok.
Ma capitano tutte a me?
EDIT:
ora non trova più neanche la rete, intendo nessuna.
Non ho la TIM quindi non faccio testo,ho la 3 e non ho mai perso il segnale,ma ho sentito qualcuno che lamentava qualcosa del genere,la soluzione potrebbe non essere definitiva,ma spesso un semplice riavvio fa miracoli,prova,a limite non cambierà nulla,ma perché non tentare ;)
Ti ringrazio.
Già provato, niente.
Non è che ha a che fare con la ROM?
Qualche setting cambiato involontariamente (anche se non credo)
EDIT:
ho scambiato le SIM tra i due telefoni ed entrambi funzionavano (il che esclude malfunzionamenti sia di terminale che di SIM), le ho rimesse nei rispettivi telefoni ed ora il mio Advance ha ritrovato il segnale. Non credo che sia una cosa da attribuire a TIM; l'altro telefono è sempre andato.
Misteri tecnologici?
Ragazzi ma è uscita la build 13 con CM M6 with new Theme Engine ?
no non ancora...sarete avvisati appena esce...lo sviluppatore sta facendo il sondaggio sul kernel che preferiscono gli utenti tra il 3.0.101 (presente nella build 12) e il 3.0.31 (presente in tutte le altre build) e credo che in base a questo svilupperà la nuova build...se vuoi puoi votare anche tu qui
Ragazzi ciao, ho notato che il mio telefono non si aggancia ai satelliti...il gps funziona solo con modalità wifi o rete ma con il gps interno no... ho installato la build 12 ed ho provato a fixare con GPS status e Gpsfix ma niente da fare....soluzioni ? Datemi una mano perchè dovrei pure partire e il gps mi servirebbe....grazie mille..
ragazzi sapete dirmi se supporta OTG ?
non riesco a trovare niente su questo argomento.
Hei, volevo farti una domanda visto che anche tu hai la 3.
Non ti capita quando hai spento tutto (Wi-Fi e 3G) che nella barra ti esca "nessuna connessione"? A me capita, esce scritto così ma è come se fosse scritto normalmente 3 ITA in quanto gli sms è chiamate funzionano comunque, grazie.
perche la 3 usa solo la linea 3g e se passi alla 2g si collega in automatico alla rete tim e quindi la connessione dati è disattivata
Ho notato anche che con la Build 12 la batteria si scarica più velocemente di quella che usavo prima :/ (Build 9)
L'ho notato solo io?
Ragazzi ho installato la ROM e una bomba va come un razzo ma vi volevo chiedere due cose come si fa a mettere un mp3 come suoneria? E poi nel menu dove ci sono tutte le applicazioni con jellybean quando schiacciavo il softkey di sinistra mi dava le varie scelte nascondi applicazioni crea cartella modifica ecc... ora invece non spunta niente come posso fare per riaverli anche perche a me serviva la funzione nascondi applicazioni e crea cartella. Ah un altra cosa ma le applicazioni features x e note 2 hidden setting non funzionano su questa ROM visto le prima su jelly funzionavano. Per il resto sembra di lusso. No dimenticato l'ultima cosa ma i download e le foto come faccio a salvarli in automatico sulla memory card
ragazzi io ho abbandonato questa rom perchè in tre giorni che ho chiesto aiuto non ho avuto risposta e poi la linea wind continuava a cadere e altre picclezze che non mi sono piaciute e sono passato alla aosp vediamo com'è
Ho un problema con la rom: installo l'ultima versione di whatsapp ma mi si installa con la grafica che aveva circa un anno fa :s qualcuno sa come fare? Grazie mille a tutti!
Questa ROM è pazzesca......... La uso da stamattina ed è velocissima....
Ciao, sto provando ad installare la rom, ma mentre flasho le Gapps mi esce
E:signature verification failed
qualcuno mi può aiutare :(
ti ringrazio ma ho risolto, la rom è molto fluida niente impuntamenti non si blocca e non crasha per adesso xD
la testerò molto a fondo sperando di non avere brutte sorprese :D
ciao a tutti
ho un i9070p brandizzato TIM
vorrei provare ad installare questa rom ma ho subito un problema nella prima parte
il file 1. Download Rom, Gapps e “zip file Tee” (link tee--> https://www.dropbox.com/s/pmnmr69ii7...ler-I9070P.zip ).
non è raggiungibile
potete darmi una mano? grazie.
ho avuto un problema ieri con lo sblocco della home, ieri sera dopo aver riavviato il telefono, non mi faceva più sbloccare la home tramite il pin, dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccarla e per sicurezza ho tolto il pin, qualcuno ha già avuto questo problema?
Ma questa ROM verrà più aggiornata?
Salve ragazza io in questo momento ho installato questa grande ROM e mi funzione una bomba ma mi chiedevo come fare a mettere le cartelle sulla home per metterci le varie tipologie di app
[QUOTE=luca874;5739525]Salve ragazza io in questo momento ho installato questa grande ROM e mi funzione una bomba ma mi chiedevo come fare a mettere le cartelle sulla home per metterci le varie tipologie di app[/QUbasta trascinare le icone una sull'altra :)
Fatto okok tante grazie ho notato che non esce la percentuale della batteria ce un impostazione per farla uscire oppure devo per forza scaricare un app??? Grazie in anticipo