Per attivarla vai in Impostazioni -> Carbon Fibers -> Barra di Stato -> tappa su Icona Batteria e scegli quella che più ti piace ;) per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Raga mi sbaglio oppure non ce l'opzione che non ti fa scattare le foto alla propria home?? Se ce mi dite come attivarla??e poi ce la vibrazione quando clicchi i tasti ce un modo per farla più debole ho e solo questa come standard?? Ciao grz in anticipo
La vibrazione è standard.
Per gli screen tasto power e volume giù.
ti ringrazio non sapevo proprio come fare poi volevo chiederti un altra cosa si come io avendo prima la jolly blen prima creavo le cartelle nel menú per avere tutto piú pulito ed evitare di creare troppe pagine inutili ora vorrei farlo anche qui che tu sappia si possono creare??? Se si come??? Io sò farle solo a quella della home ma all'interno del menú no... Come posso risolvere grz in anticipo e scusate se assillo tutti voi con queste domande futili:D;)
ti ringrazio non sapevo proprio come fare poi volevo chiederti un altra cosa si come io avendo prima la jolly blen prima creavo le cartelle nel menú per avere tutto piú pulito ed evitare di creare troppe pagine inutili ora vorrei farlo anche qui che tu sappia si possono creare??? Se si come??? Io sò farle solo a quella della home ma all'interno del menú no... Come posso risolvere grz in anticipo e scusate se assillo tutti voi con queste domande futili:D;)[/QUOTE]
Dipende dal launcher che usi...tu che launcher usi ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dipende dal launcher che usi...tu che launcher usi ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo scaricato perchè non sapevo a che poteva servire solo rom bulid12 e gapps ho scaricato praticamente sto usando quella stok della rom bulid 12
Ragazzi ma qui non risponde piú nessuno??? Non ce un altro topic della carbon??? Anche per sapere quando uscirà una nuova bulid ciao
Puoi trovare il topic originale qui: ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat [01.05.14] ★ - xda-developers
Lo sviluppatore sta finendo degli esami, poi rilascerà una nuova versione.
ciao tommi avevo chiesto il fatto delle cartelle all'interno del menú però poi non ho avuto piú risposta per sapere quale launcher devo installare io credo di avere il launcher 3 cmq della bulid 12 voi quale usate??
E poi volevo sapere se era normale che nelle impostazioni alcune cose sono in italiano ed altre in inglese da premettere che io ho messo tutto in italiano ciao grazie
Questo dipende dai sorgenti della ROM carbon,siccome vengono apportate modifiche e/o aggiunte varie di giorno in giorno,quelle voci saranno in inglese finché coloro che si occupano della traduzione in italiano non modificheranno le stringhe relative a tali voci a loro volta,spesso alcune voci restano perennemente in inglese,ma su questa rom sembra che le traduzioni avvengano abbastanza in fretta,lo dico perché la uso fin dalle prime build le quali erano senza traduzioni in parecchie zone,ma finora sono abbastanza al passo,non temere,tanto se c'è qualche opzione o settaggio che non comprendi basta chiedere a San Google oppure sui forum stessi ;)
ciao a tutti ieri si è riavviato lo smart e dopo mi è comparsa questa dicitura "processo com.android.sistemui si è interrotto" che significa, cosa devo fare :(
Questa e una domanda che rivolgo un pò a tutti, come avete impostato il govern a no-frilles cpu?? A me serve risparmiare batteria per il momento ho messo cosí lascio una foto Allegato 113883
Faccio circa 13 ore acceso con circa quasi 4 ore con display acceso la mia domanda è si può fare di meglio?? Grazie in anticipo
Il fatto è che non puoi fare riavvia, perche si crea un boot loop automatico e l"unica cosa è togliere la batteria.
Un'altra cosa potete consigliarmi un launcher da sostituire a launcher 3 :)[/QUOTE]
Nova Launcher 3.0.1 Prime insieme a TeslaUnread Plugin (cosi da avere velocità, fluidità e notifichallo stesso tempo) ;)
Salve ragazzi e solo una mia impressione ho questa rom rispetto alla jolly blan consuma piú batteria??? Io arivavo tranquillamente a fine serata ora non piú riuscivo a fare con display acceso fino a 4 ore ora arrivo massimo a 3:30 quasi e da premettere che facevo mediamente a cell acceso anche 14 ore...adesso noto che arrivo massimo ad 11 ore a voi come va??? Io ho sia la luminosità automatica e sia il controllo della cpu con conservative proprio per risparmiare batteria grz
Nuova build del 19/06!!
http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14996
Primo post aggiornato con changelog bug e tutto ;)
Già, l'ho messa sta mattina, provata un po' ma aveva troppi lag! Sono tornato subito alla AOSP
A parte i bug che già conosciamo, come fate ha provare una ROM in 30 minuti, dare sentenza e cambiare.....non è così che funziona.....alcune ROM richiedono tempo per stabilizzarsi sul terminale, capita sovente che il primo giorno ci siano lag e altri problemi di instabilità, per non parlare dei consumi che richiedono ancor più tempo...ecc ecc
Troverei molto più corretto che a chi piace provare ROM, le provasse come si deve prima di lasciare feedback, positivi o negativi che siano....
Se ti interessa l'ho messa ieri sera e l'ho provata sta mattina dalle 6 alle 10! Quindi un impressione la posso anche avere! Ho provato molte cose (giochi, social, media...) e non mi ha soddisfatto! Io con aosp mi sono trovato bene già dopo 1 oretta di prova... Comunque scusa... :)
Al di là dei feedback a me non convince per i bug che e siccome la cosa che più mi interessa sono le notifiche in lockscreen ora provo l'AICP che ce l'ha nelle features :)
Io ce l'ho su da stamattina ed è praticamente perfetta, di bug ancora nemmeno l'ombra!!
Fluidità e reattività ottime!!
Uso questa ROM da circa un mese, se non di più e sono estremamente soddisfatto, consumi ottimi, performante e molto personalizzabile. L'ho aggiornata ieri sera alla versione basata su 4.4.3 (tralasciando il fatto che stamattina sono stati rilasciati i sorgenti AOSP 4.4.4 -.-') e ho trovato delle novità che vanno al di la delle mie conoscenze e chiedo a voi se sapete darmi quealche delucidazione:
vorrei sapere in cosa consiste il nuovo menu in Carbon Fibers, chiamato Persistence, che contiene tre voci da flaggare riguardo Data, LCD e Host;
nelle Opzioni Sviluppatore c'è una voce chiamata Update Recovery e anche in questo caso non so con precisione a che serva;
infine su Info Sul Telefono la voce Stato di SELinux è segnato come Permissivo, quando in tutte le altre ROM è sempre stato segnato come Disattivato; non so che faccia di preciso ma in base a qualche ricerca che ho fatto tempo fa ho capito che è una funzione di sicurezza ma che comporta anche dei limiti in termini di libertà.
Ne sapete più di me al riguardo?
Raga qualcuno che la sta usando come si deve sta rom ce??? Vedo solo persone che usano la rom da un paio di ore e poi tornano indietro ma come si fa a capire cosí??? Mah! Io vorrei installarla ma vorrei capire anche se ci sono novità! Prima di provarla per bene pure io grz
Ciao Raga, io uso la carbon da parecchi mesi ed è sempre fluida, ieri ho flashato la nuova build della rom e le nuove gapps 4.4.3, finora nessun bug il telefono è fluido e reattivo, io uso google launcher ma c'è un bug le cartelle non si aprono sempre, per il resto bisogna vedere come va sul telefono dopo 2-3 giorni di utilizzo:)
Scusatemi a cosa serve ominiswitch?