Visualizzazione stampabile
-
Ma quello è il pie controll, è un altra cosa, noi si parlava di nav bar..questa:http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/ydypusaj.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmeloBASH
Non riesco a far funzionare gli slimpie nonostante li attivi
Sbaglio o lui intendeva i pie?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
davidepl
Sbaglio o lui intendeva i pie?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
A guarda di cosa parlasse sinceramente io no l'ho capito bene, comunque ora se legge o da rif o da raf, dovrebbe capire come attivare quello che gli serve...
Effettivamente ora che guardo lui dice "slimpie" che se lo stacchi "slim-pie"...il pie c'è.... Quindi è provabile che tu abbia dato la soluzione giusta.....:sly:
-
Male che vada adesso sa come usare entrambi,meglio di così :)
-
Quote:
CarmeloBASH
Non ci siete accorti che usando la modalità di inserimento testo con gesto si blocca la tastiera? Io ho dovuto installare quella di google. Qualcuno sa come disattivare la modalità gesto nella tastiera aosp?
A me va perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
h4ck3r00
Chiamasi "navbar" o "barra di navigazione".
Dovresti attivarle da gravitybox oppure mettere questa stringa nel build.prop:
qemu.hw.mainkeys=0
Volendo basta andare anche in impostazioni>Carbon fibers>barra di navigazione e da li la attivi...
Non servono molti passaggi!
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ciao ragazzi
Come vi sembra questa rom? è daily use?
a parte sostituire i file tee e modificare la stringa siccome devo installarla su un'advance p
ci sono per caso altre cose da tener conto?
Poi non mi è chiaro il discorso Carbon.. resta comunque una cyanogenmod?
-
Esempi di app non compatibili con ART?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
A guarda di cosa parlasse sinceramente io no l'ho capito bene, comunque ora se legge o da rif o da raf, dovrebbe capire come attivare quello che gli serve...
Effettivamente ora che guardo lui dice "slimpie" che se lo stacchi "slim-pie"...il pie c'è.... Quindi è provabile che tu abbia dato la soluzione giusta.....:sly:
Alle volte un trattino fa la differenza, nel menú appaiono come SlimPIE scusatemi per aver creato confusione
-
Quote:
Mrcp98
A me va perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9070
A me non va la scrittura a gesti. Appena la provo si blocca il processo tastiera
-
Quote:
CarmeloBASH
A me non va la scrittura a gesti. Appena la provo si blocca il processo tastiera
Pure a me si blocca.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Oh, Raga, so che sono nuovo nel forum e devo fare la presentazione. Però va be volevo subito darvi le mie prime impressioni sulla Carbon (Build4) beh proprio bella, veloce, lo stile veramente carino.. perr quanto riguarda il wi-fi. per ora nessun problema.. ah una cosa quando avvio. mi rasha il servizio di browser stock. e server exchange (che se non dico cavolate dovrebbe essere il servizio che utilizza Gmail. o sbaglio?). comunque davvero bella. [adesso vado a recensire la cyanogen mod che ancora non l'ho fatto
-
Oggi ho flashato il kernel oc dell aosp e mi ha dato parecchi problemi, ora sto provando quello della madhi rom ed funziona perfettamente per ora.Ho anche la possilita di settare frequenze governor e scheduler,cosa che con l altro kernel non riuscivo a fare
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S39xf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tiSgg.jpg
-
davidepl scusa se ti dico questo, corregimi se sbaglio.. ma la possibilità di settare le frequenze cpu e Governor le da anche con il kernel suo ..
-
Quote:
davidepl
Oggi ho flashato il kernel oc dell aosp e mi ha dato parecchi problemi, ora sto provando quello della madhi rom ed funziona perfettamente per ora.Ho anche la possilita di settare frequenze governor e scheduler,cosa che con l altro kernel non riuscivo a fare
Androidiani App
Perché la madhi a il kernel OC?
-
Quote:
martin94
davidepl scusa se ti dico questo, corregimi se sbaglio.. ma la possibilità di settare le frequenze cpu e Governor le da anche con il kernel suo ..
Il kernel della carbon si ma se metti quello dell aosp no;)
Quote:
tommi77
Quote:
Originariamente inviato da davidepl
Androidiani App
Perché la madhi a il kernel OC?
Trovato su xda nel topic della madhi,ce n è anche uno per la liquidsmooth ma non l ho provato
-
Quote:
i9070P98
Non so a me non da nessun problema, me tre sulla build 2 il segno c'era ma non faceva nulla... Sulla build 4 non mi da alcun problema
Inviato dal mio GT-I9070
-
Rgazzi ma anche a voi il telefono se ne va in standby dopo il tempo prefissato durante la riproduzione video? Mi spiego meglio.. Guardando un video dal browser per esempio, il telefono e di conseguenza lo schermo dovrebbero rimanere sempre attivi, mentre a me succede che dopo un po' di secondi la luminosità dello schermo si attenua e poi si spegne del tutto (con tanto di animazione crt-off). In pratica lo spegnimento automatico dello schermo dopo tot secondi di inattività funziona anche durante la riproduxione video, quando il device tutto dovrebbe essere tranne che inattivo.
-
Lo fanno tutte le 4.4.x, almeno quelle che ho provato( quasi tutte)...la soluzione è aumentare il tempo di luminosità dello schermo, mettilo a 1 ora e sei a posto, poi però chiaramente devi spegnerlo tu...
-
Quote:
tommi77
Lo fanno tutte le 4.4.x, almeno quelle che ho provato( quasi tutte)...la soluzione è aumentare il tempo di luminosità dello schermo, mettilo a 1 ora e sei a posto, poi però chiaramente devi spegnerlo tu...
Chissà perchè nelle altre rom non ci avevo fatto caso. Va bene grazie, aggirerò il problema come hai detto tu.
-
Quote:
davidepl
Io ho impostato la freq massima a 1150 quella minima a 200 e poi ho messo abyssplug e sioplus...tu hai impostato la freq max a 1228 come ti trovi?
-
A me con 1150 provoca riavvii..
Ma ce l'hai sulla carbon o sulla aosp?
-
Montato sulla carbon a 1150 e fin ora nessun ravvio.1228 l avevo messo solo per provare a vedere se migliorava di tanto il benchmark ma mi manda un po in pappa il telefono quindi l ho levato
-
Quote:
davidepl
Montato sulla carbon a 1150 e fin ora nessun ravvio
Androidiani App
Quello della mahdi?
Che governor ai...io pegasusp e sio
-
Ho messo quello della madhi perché mi va molto meglio di quello del jteam.Impostato su abyssplug e sioplus.Mi ci trovo bene ma consuma un po troppo.
-
Anche secondo me è meglio, consuma un po è vero, ma la differenza si vede anche solo a 1050.....quello della liquid non va bene per niente invece... Provo col tuo setting....:sly:
-
Quote:
Originariamkente inviato da tommi77
Anche secondo me è meglio, consuma un po è vero, ma la differenza si vede anche solo a 1050.....quello della liquid non va bene per niente invece... Provo col tuo setting....:sly:
In effetti su xda dicevano che sono due kernel molto differenti,io ne ho preso uno a caso e sono stato fortunato :))
Edit:qualcuno di voi ha provato Art su questa rom?Se si potreste dirmi se avvertite miglioramenti effettivi e se vi da problemi di qualche tipo?L ultima volta che lo attivai su Aosp mi mandava in crash tutte le app(ho le PA gapps)
-
Quote:
davidepl
In effetti su xda dicevano che sono due kernel molto differenti,io ne ho preso uno a caso e sono stato fortunato :))
Edit:qualcuno di voi ha provato Art su questa rom?Se si potreste dirmi se avvertite miglioramenti effettivi e se vi da problemi di qualche tipo?L ultima volta che lo attivai su Aosp mi mandava in crash tutte le app(ho le PA gapps)
Androidiani App
Se ti manda in crash le gapps vuol dire che le hai installate prima di settare ART.
Quando lo vuoi mettere, devi flashare la ROM, riavviare e settare ART, e infine (e solo infine) flashare le gapps.
-
Quote:
davidepl
Androidiani App
Mi sembra strano che ti crashino le gapps. Sicuro di aver scaricato gapps compatibili con art? Flasharle prima o dopo non dovrebbe cambiare molto se non che il primo avvio richiede più tempo. Io le ho installate prima di cambiare runtime e non ho avuto nessun problema.
Per quanto riguarda art, io lo sto testando ora, ma sinceramente non noto grandi differenze, anzi forse le app ci mettono un po' di più ad aprirsi. Mi chiedo come questo sia possibile, ma a dire il vero è quello che ho riscontrato in tutte le rom 4.4 che ho provato.
-
Quote:
davidepl
Ho messo quello della madhi perché mi va molto meglio di quello del jteam.Impostato su abyssplug e sioplus.Mi ci trovo bene ma consuma un po troppo.
Androidiani App
Anche io ho messo quello della Madhi Rom ma troppo consumo di batteria...anche se la differenza si notava subito
-
Sicurissimo,le ho prese dal tread dell aosp.
-
Ciao ragazzi, vengo da HarshJelly, e mi trovo benissimo con questa nuova rom! Installazione andata a buon fine, tutto va alla grande, straveloce, anche con art.. Non mi funziona ImmersiveMode (con art, con dalvik non ho provato) e sempre con art non va l'animazione Crt nè il blocco con doppio-tap sulla barra di stato, cose che con dalvik andavano.
Non funziona neanche l'advanced reboot.
Non ho problemi col wifi.
Mi date un consiglio su quale app installare per avere una sorta di Textmemo (S-memo), come era il Promemoria di android precedenti.
Grazie, a presto!
-
Quote:
eLeMeNT
Ciao ragazzi, vengo da HarshJelly, e mi trovo benissimo con questa nuova rom! Installazione andata a buon fine, tutto va alla grande, straveloce, anche con art.. Non mi funziona ImmersiveMode (con art, con dalvik non ho provato) e sempre con art non va l'animazione Crt nè il blocco con doppio-tap sulla barra di stato, cose che con dalvik andavano.
Mi date un consiglio su quale app installare per avere una sorta di Textmemo (S-memo), come era il Promemoria di android precedenti.
Io mi trovo bene con google keep :)
Inviato dal mio GT-I9070
-
Io ho provato a flashiare il kernel della madhi... Ma quando riaccendo il cellulare non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mrcp98
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
Inviato dal mio GT-I9070
L'ho provato, bello, lo tengo di sicuro, ma mi servirebbe uno con il quale ripristinare i backup dai file .snb che si avevano con il Promemoria.
-
Quote:
eLeMeNT
Quote:
Originariamente inviato da Mrcp98
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
Inviato dal mio GT-I9070
L'ho provato, bello, lo tengo di sicuro, ma mi servirebbe uno con il quale ripristinare i backup dai file .snb che si avevano con il Promemoria.
Prova con everynote...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Comunque faccio presente che per le applicazioni, c'è una sezione apposta in "android generale".....qui siete un tantino OT.:rolleyes:
-
Quote:
tommi77
Comunque faccio presente che per le applicazioni, c'è una sezione apposta in "android generale".....qui siete un tantino OT.:rolleyes:
Scusa hai ragione...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mrcp98
Io ho provato a flashiare il kernel della madhi... Ma quando riaccendo il cellulare non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9070
Qualcuno può aiutarmi?
È un'ora ormai che provo :/
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mrcp98
Qualcuno può aiutarmi?
È un'ora ormai che provo :/
Inviato dal mio GT-I9070
Innanzi tutto non si fanno doppi post, ma si edita in quello precedente, seconda cosa nessuno è obbligato ad aiutarti nei tempi che tu richiedi, non siamo in obbligo verso nessuno.....quindi vediamo di stare tranquilli.
È un ora che provi, e se non sei capace cos'è colpa nostra?
Bon....ora...cosa vuol dire che non vedi niente, come hai fatto ad installarlo, se vai a modificare le frequenze non arrivano fino a 1228?
Dacci un po di informazioni, invece di riquotare i tuoi post, che oltretutto è vietato.