Ime animation è l'animazione che fa la tastiera quando la apri.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento ad ogni avvio mi da il famigerato errore
Il processo com.android.systemui si è interrotto
-.-'
Per favore non ditemi che devo fare un Wipe Data o addirittura ri- flashare con Odin!
Premetto che prima e dopo il flash di ROM, Kernel e GApps ho fatto Wipe Cache e Wipe Dalvik
Le uniche cose che mancano in questa ROM e la possibilità di mettere in immersive mode la navbar durante un gioco per esempio e lo schema dei colori kit kat
Uhm, buongiorno. E' normale avere i tasti su schermo stile nexus? e non riuscire a fare il setup iniziale perchè sballa ogni volta?
Ma la procedura guidata si fa al primissimo avvio, non dopo un aggiornamento.
Se è così, sei fortunato, ti basta fare un wipe data, format system e ri- flashare e se persiste ripartire da un Deep Clean, tanto non hai ancora nulla da perdere.
A me è andata peggio, perché ho aggiornato e quindi se facessi la procedura che ti ho consigliato perderei tutto! :O
ma come mai l'ultima build pesa 50 mb in più rispetto alla penultima???Si puo partire da quella??
Ragazzi!!!È successo anche a me ,ma basta avere pazienza!Basta che fate la configurazione iniziale(se ci riuscite 😁😁) e poi fare un semplice riavvio...
Poi ditemi come è andata!
La guida dice appunto di partire dall'ultima build.È ovvio che pesi di più, poiché si aggiorna tutto e si implementano altre cose..
ho fatto anche io cosi
pero non e fluida
si ho fatto tutti i wipe ma credo che non sia fluida perché uksm e disabilitato
che kernel consigliate per eliminare i vari crash
Ho installato questa rom su i9070p partendo da Jb stock e funziona benissimo...
Ho eliminato le stringhe e ricreato lo zip, fatto tutti i wipe e format system, installato la rom, file tee e RR gapps ma al primo avvio avevo continui crash di tastiera aosp e geolocalizzazione (credo).
Allora ho rifatto tutti i wipe, format system e ho rinstallato la rom e non ho avuto piu nessun problema!!!
Vengo dalla Aosp e mi sembra che questa sia leggermente meno fluida, specie quando sotto stress!!! Magari non l'ho ottimizzata del tutto ma ho la scala animazioni a 1 e nova launcher. Non è che dipende dal kernel???
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se si presenta una volta al riavvio, non credo sia una cosa cosi irrimediabile, gli dai l'ok e bon...altro discorso se si presenta continuamente, ma se non devi fare la procedura di configurazione, dubito che ti di presenti continuamente, da non poter usare il terminale....
Ti ho risposto nel thread della raccolta kernel...;)
Quoto....l'aosp è più fluida, questa, anche se non è male, forse è un po appesantita dalle svariate customizzazioni....
Mi sa che al momento ancora un modo non sia stato trovato....ma riguarda solo la bussola in quanto app...nel senso, google maps o vari navigatori ecc funzionano bene con la geo localizzazione....male che vada ti ritrovi in un fosso...:D:D
Come ti ho detto ieri mi sono interessato del tuo problema, ora l'utente "emme1" che ringrazio, dice che per la RR basta cambiare il nome del device nelle stringhe....e mi ha anche lasciato uno screen di come devono venire, quindi se sei ancora intenzionato a montare la ROM, segui la procedura al primo post e quando arriverà alla modifica delle stringhe, le modifichi esattamente come nello screen che ti linko sotto....
Se la procedura questa volta va a buon fine, il thanks va a emme1 trovi un suo thread in rilievo....
[screen stringhe modificate]
Non me ne vogliano i mod per il doppio post......appena l'utente mi farà capire che a letto lo unisco con quello sopra....:p
Cosa sono i volume steps? Allegato 107140
cos'è questo errore nel playstore?Allegato 107145
io ho un problemino, ho installato questa rom , ma quando gli dico di importare i xontatti da scheda si, mi dice che non trova nessun contatto, inserendo la sim , in un altro telefono i numeri in rubrica ci sono.
Qualche idea??
risoloto subito, inviato via bluetooth tutti contatti tramite il mio nokia sul galaxy , e ora sto importando tutte le schede.
Vorrei provare a cambiare modem a questa rom, dove li trovo???
salve a tutti ieri ho provato ad installare la versione 5.0.8 ho seguito passo per passo le istruzioni vado per avviare la rom ma si ferma sempre alla schermata iniziale come potrei risolvere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi consigliate qualche governor o impostazione per una maggiore durata della batteria??
Qualche la diffrenza tra Gapps PA e KK??
Il modem per il nostro terminale è inserito nel firmware ( cosa diversa dalla ROM) si può estrarre volendo ma non credo che sostituendoli da un Fw all'altro ci siano delle differenze...inoltre c'è rischio di andare incontro a problemi...;)
Da che base sei partito?
avevi il root e una recovery custom?
Quando è connesso bluethoot al vivavoce spesso il rispettivo processo s'interrompe con conseguente disconnessione.
Successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
io lo uso con l' autoradio e funziona benissimo .
sono partito dalla carbon del team p8
Ma è normale che gli aggiornamenti automatici della ROM non funzionano?
Strano allora...non dovrebbe dare problemi, potresti riprovare a ripetere l'operazione, seguendo la procedura in op....
Gli aggiornamenti via ota come viene specificato anche al 4° post, sono in via sperimentale, quindi non è detto che funzionino, l'ultimo aggiornamento avuto, non è stato fatto passare via ota, volutamente, perché aveva delle cose importanti che riguardavano art, e lo sviluppatore a preferito che tutti quanti leggessero il cangelog....da allora non ne sono stati rilasciati più ....;)
Una cosa nn ho capito: che vuol dire notifiche lock screen se non compare nessuna notifica se non quelle di dash clock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Ho trovato un bug...nel menu utilizzo dati nel grafico di limitazione dell'utilizzo dati se si cambia il piano da settimanale a mensile compaiono intervalli di dati incomprensibili e poi non si può più cambiare perché il processo si interrompe ogni volta
sinceramente ho sempre usato 3g watchdog per controllare i dati , ti consiglio di usare quest' app, poi se si risolve con la funzione nativa della rom ben venga.