Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata.. fino ieri sera tutto benissimo.. ora mi da in continuazione questo messaggio "Unfortunately system UI has stopped" e riavvia l'ui all'infinito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
L'ho installata.. fino ieri sera tutto benissimo.. ora mi da in continuazione questo messaggio "Unfortunately system UI has stopped" e riavvia l'ui all'infinito..
Prova un wipe cache e dalvik...nel caso persista wipe cache dalvik e flash ROM...
-
Quote:
tommi77
Prova un wipe cache e dalvik...nel caso persista wipe cache dalvik e flash ROM...
Provato i due wipe.. ma non ho risolto..
Ho rifatto il flash della rom.. (wipe data, wipe cache, wipe davlik, format system) il problema persiste.. mi chiedo come sia possibile?!
Sto telefono manca poco lo lancio dalla finestra... non funziona niente! basta! :D
-
allora passa da odin . io ce l'ho installata dalle prime versioni e mai un problema, ma hai provato a fare un wipe data oltre ai cache e dalvik cache?
-
Quote:
pablonik79
allora passa da odin . io ce l'ho installata dalle prime versioni e mai un problema, ma hai provato a fare un wipe data oltre ai cache e dalvik cache?
Si si io faccio sempre i 3 wipe quando ho un problema
-
Quote:
nextlevel
Provato i due wipe.. ma non ho risolto..
Ho rifatto il flash della rom.. (wipe data, wipe cache, wipe davlik, format system) il problema persiste.. mi chiedo come sia possibile?!
Sto telefono manca poco lo lancio dalla finestra... non funziona niente! basta! :D
Ti tocca passare da odin, se vuoi un consiglio, flasha il pacchetto che usiamo per il downgrade che è autoformattante e al riavvio riflashi jelli bean, 2 flash senza fare nessun wipe ne format, te lo trovi nuovo di pacca..fidati già testato da me più volte ( sto anche facendo una guida su questo deep clean)
-
Salve, qualcuno sa come funziona l'active display? Quando mi arriva una notifica di whatsapp e pigio il simbolo centrale mi appare in alto il testo del messaggio, ma se faccio swipe verso sinistra verso l'altro simbolo di whatsapp non si dovrebbe aprire whatsapp? Invece a me rimanere lo schermo nero.come mai?
-
Quote:
tommi77
Ti tocca passare da odin, se vuoi un consiglio, flasha il pacchetto che usiamo per il downgrade che è autoformattante e al riavvio riflashi jelli bean, 2 flash senza fare nessun wipe ne format, te lo trovi nuovo di pacca..fidati già testato da me più volte ( sto anche facendo una guida su questo deep clean)
Aspetto la tua guida, grazie!
-
Quote:
nextlevel
A me è successo dopo aver provato a ripristinare con Titanium le app installate dalla P.A.C.-man ROM 4.4.2, che era abbastanza incasinata e sono dovuto ripartire da zero, riflashando con Odin.
Se vuoi un consiglio, disabilita Halo se l'hai attivato, che ancora non è abbastanza stabile e ogni tanto da lo stesso errore , ma senza il boot loop fortunatamente, ma sei comunque obbligato a riavviare manualmente perché diventa inuztilizzabile.
-
Quote:
alessio89g
Ad ogni modo, qualcuno conosce un'app o un sistema per cambiare i fonts dell'interfaccia? Io usavo Font Installer, che con Jelly Bean funzionava perfettamente, ma con KitKat sembrano esserci dei problemi: l'app si installa, da l'apparenza di funzionare correttamente, ma dopo l'installazione del font e successivo riavvio non cambia nulla! -.-'
Consigli?
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi conosce il percorso di dove sono locati gli sfondi che sono sotto la voce "Resurrection Wallpapers", più quello predefinito.
Con qualche ricerca e un po' d'intuito ho scoperto che tutti wallpapers predefiniti si possono trovare in
/system/app/com.resurrection.remix-2. apk -> res/drawable-nodpi
Mentre per i fonts ancora non ho trovato soluzione…
-
Quote:
alessio89g
Con qualche ricerca e un po' d'intuito ho scoperto che tutti wallpapers predefiniti si possono trovare in
/system/app/com.resurrection.remix-2. apk -> res/drawable-nodpi
Mentre per i fonts ancora non ho trovato soluzione…
Per o font io uso "i font" è sul play store
-
Quote:
tommi77
Intendi iFont? Non vedo app con lo spazio tra la "i" e il resto
-
Quote:
alessio89g
Intendi
iFont? Non vedo app con lo spazio tra la "i" e il resto
Bravo....;)
-
Quote:
tommi77
Bravo....;)
Già testata con successo sull'ultima build disponibile di questa ROM?
AdsNotification o altra roba fastidiosa?
-
Quote:
alessio89g
Già testata con successo sull'ultima build disponibile di questa ROM?
AdsNotification o altra roba fastidiosa?
No sull'ultima build no...ma sulle altre si...va benissimo, richiede il riavvio..niente di che
-
Quote:
tommi77
No sull'ultima build no...ma sulle altre si...va benissimo, richiede il riavvio..niente di che
Okay, allora vorrà dire che farò da cavia XD
-
Quote:
nextlevel
Aspetto la tua guida, grazie!
Ho avuto il tuo stesso problema. Mi è bastato ricaricare rom e gapps e riflasharli!
-
Quote:
tommi77
Okay, provata e funziona perfettamente, ma non ha cambiato la cosa che meno mi piaceva: il font nel Pannello dei Quick Settings e del Menu Notifiche… A mio parere è un obbrobrio e lo stile Italic non ha senso -.-
Mi sa che devo tenermelo, perché forse occorrerebbe modificare qualche file o apk di sistema se la sostituzione del font non funziona :-(
-
Ho flashato questa ROM e all'inizio quando dovevo configurarla ho avuto lo stesso problema del blocco della systemui che va in loop (ho installato la versione FIXED). Ora non mi si ripresenta ma volendo fare una nuova installazione pulita dove trovo il pacchetto di downgrade e la guida per odin? Ho usato le gapps mini PA, con le mini RR mi si presentava l'errore status 7.
-
Quote:
Confucio
Ho flashato questa ROM e all'inizio quando dovevo configurarla ho avuto lo stesso problema del blocco della systemui che va in loop (ho installato la versione FIXED). Ora non mi si ripresenta ma volendo fare una nuova installazione pulita dove trovo il pacchetto di downgrade e la guida per odin? Ho usato le gapps mini PA, con le mini RR mi si presentava l'errore status 7.
Se ti riferisci al discorso che facevo qualche post dietro, la guida la sto facendo (sara pronta nel giro di poco, non credo oggi però)... per il downgrade la guida la trovi qualche thread più in basso, altrimenti in rilievo c'è un topic di raccolta guide....ricorda che dopo il downgrade devi flashare un firmware JB ....;)
-
Comunque,non so a voi ma a me il consumo è ottimo!Tranne forse su app pesanti!
-
Qualcuno ha abilitato ART? Notate incompatibilità?
-
Quote:
alessio89g
Qualcuno ha abilitato ART? Notate incompatibilità?
Io!Tranquillo,va perfettamente anche con i kernel OC ,OC plus e normale ;)
-
Davvero? Ho letto pareri molto discordanti in rete, riguardo la compatibilità con whatsapp e ilmeteo per esempio
-
Su whatsapp ti posso dire che non ho problemi,ma l'app del meteo non l'ho testata!
-
Okay, appena ho un po' più di tempo provo ;-)
-
Quote:
alessio89g
Okay, appena ho un po' più di tempo provo ;-)
Ragazzi, per passare ad art e non aver problemi, bisogna cambiare col terminale possibilmente con pochissime app, quindi ti conviene fare tutti i wipe, data compreso, flashere la ROM e le gapps, poi passare a art, e dopo installare le app....altrimenti c'è la probabilità di andare incontro a FC, di alcune app....
-
Allora non credo che lo abiliterò dato che ripristino sempre le app con Titanium… penso che possa dar problemi se il backup delle app è stato fatto con runtime Dalvik
-
Io ho fatto come dice tommi,è buona norma per evitare problemi di incompatibilità
-
ragazzi scusate tramite questa rom installo android kitkat giusto?? me la consigliate rispetto ad hydrogen perchè ho trovato pareri discordanti in diverse discussioni?
N.B:parto da jelly bean ultimamente diventato una lumaca(spero che una di queste due versioni siano piu fluide e reattive)
-
Si, questa ROM è basata su Android 4.4.2 KitKat.
A mio parere è questa finora la migliore che ho provato, abbastanza stabile per essere in beta, fluida e molto personalizzabile. Consuma un po' più di batteria, ma nulla di stravolgente.
Poi comunque, ognuno si fa un proprio parere e da qui le discordanze… è difficile trovare pareri oggettivi. Finché non provi, non puoi farti una tua idea.
-
Io ho installato la rom con tutte le procedure giuste e sopra alla carbon unofficial di maclaw pero quando accendo il tel mi si arresta continuamente il processo sistem.ui come devo fare??
-
Quote:
pasqui23
Io ho installato la rom con tutte le procedure giuste e sopra alla carbon unofficial di maclaw pero quando accendo il tel mi si arresta continuamente il processo sistem.ui come devo fare??
Hai fatto anche un farmat system?
Prova a fare wipe cache e dalvik....se si ripresenta tu dagli gli ok continuamente saltando tutta la procedura di installazione dell'account...dopo smette di darti l'errore...
-
Ma quali gapps consigliate?
-
Quote:
Confucio
Ma quali gapps consigliate?
Le PA mini
-
posso installarla tramite recovery?? parto da jellybean tedesco installato con odin e cocore 8.0
-
Quote:
laserjet010
posso installarla tramite recovery?? parto da jellybean tedesco installato con odin e cocore 8.0
Si installa solo da recovery...al primo post c'è la procedura....anche per i modelli con NFC..
-
scusami la domanda forse stupida ma il file devhost a che serve?? nella procedura d'installazione c'e scritto di scaricare l'ultima build che suppongo sia il file ROM presente tra in cima ai file da installare giusto???
-
Quote:
laserjet010
scusami la domanda forse stupida ma il file devhost a che serve?? nella procedura d'installazione c'e scritto di scaricare l'ultima build che suppongo sia il file ROM presente tra in cima ai file da installare giusto???
Esatto il devhost è un secondo download della ROM...nel caso il primo non funzioni....non vogliamo che rimaniate a piedi...;)
-
nella recovery non mi esce wipe dalvikcache