Advance/dalvik
Visualizzazione stampabile
Hey ciao a tutti volevo sapere come se la cava questa ROM rispetto alla aosp jteam rc4...batteria,prestazioni e qualità audio grazie
Prestazioni e qualità audio no problem, le app non danno problemi nell'installazione, la tastiera idem,le foto le puoi salvare su extsd, ha tantissime personalizzazioni (c'è un video in op), xposed te lo scordi.... La batteria chiaramente non può comportarsi uguale, ma è una cosa logica, questa non è Android Puro....
trovato ragazzi scusate l'ignoranza xD!!!! quindi metto tutto nella SD e poi flash tramite sdcard giusto?? anche le gapps?
OK la installero ma e meglio delle PAC ROM vero!!??perche ho avuto bruttissime esperienze con le pac ,su riaviava ogni 5 minuti
Si, vai tranquillo! Anch'io vengo dalla P.A.C.-man ROM 4.4 del Team Nova e devo dire che, seppur scettico dato il Team di sviluppo che è lo stesso, non c'è paragone!
C'è comunque da considerare che la P.A.C.-man ROM 4.4 è ancora in stadio Alpha ed è un porting, mentre la Resurrection Remix è in Beta ed è nativa.
ragazzi ho fatto tutti i wipe....ma quando vado a scegliere il pacchetto per flashare la rom e premo ok mi esce scrittoo "this package is for gti9070..this is i9070p process aborted"
Nella guida mi dice di cambiare i file tee solo dopo aver flashato la rom
ho fatto quanto scritto e provato a riavviare il cellulare per mettere il nuovo archivio sulla sd ma il telefono resta bloccato sulla schermata iniziale
Ti consiglio di ripartire da una base pulita....e ripetere l'operazione...prima però prova a fare un wipe cache e dalvik..
Edit: però se hai flashato (e ti ha dato l'errore) e prima hai fatto tutti i wipe e il format sistem, è logico che non parta....devi per forza ripartire con odin....o altrimenti riflashare un'altra ROM da recovery, sempre che tu già l'abbia nella SD.....sorry
ho provato a cambiare il nome e cancellare le stringhe ma ora mi da come errore STATUS 6
Un ultima domanda che kernel consigliate nellaroma kernel??ne vale la pena di installarne uno diverso da quello originale??
grazie mi saresti di grande aiuto anche perche praticamente posso usare il telefono solo per andare in recovery al momento
Se va in recovery va anche in download mode, quindi potresti portati avanti coi lavori, flashando von odin il firmware, trovi la guida nel thread in rilievo "raccolta guide"/"come installare il nuovo firmware con odin"....così il tel ti funziona..tanto è da li che devi ripartire...
tra le varie guide trovo solo quelle relative a jellybean
questa ad esempio https://www.androidiani.com/forum/mo...ando-odin.html
se installo le gapps rr mi da error status 7 e se accendo il telefono quando arrivo a impostare la lingua mi dice che il sistemui si e arrestato aiutooo vi pregooooo
ho installato quelle dellaosp e sembrano andare...nohhh bootlooop
nono nn toglierle ma scrivi che bisogna fare il power off prima di installare le gapps se no nn si installano
OMG questa rom e incredibile 407 mb di ram liberaaaa...neanche con laosp ci arrivavo
sono riuscito a resuscitare il cellulare tramite odin e firmware tim jelly bean....non c'e possibilità di avere kitkat dunque??? tramite odin non si puo flashare?
Questa ROM È su base KitKat
si lo so ho provato a flasharla oggi come detto nella guida al primo post ma non ne sapeva di farmelo fare!!! perciò chiedevo se ci fosse un altro metodo
Ma nella guida viene indicata la procedura passo per passo, sia per il GT-I9070 che per il GT-I9070P.
Basta seguire le indicazioni con attenzione e un po' d'intuito e pazienza.
Poi da come ho capito sei ripartito dal flash con Odin del firmware ufficiale Jelly Bean, perché hai avuto dei problemi.
Se hai avuto un semi brick, ti conviene seguire l'altra recente guida di tommy77 sul Deep Clean e poi provare a ri-flashare la ROM correttamente partendo da un sistema perfettamente pulito.
Okay, basta fare le cose con un po' di criterio e perspicacia ;-)
Dipende cosa scegli di far visualizzare dall'indicatore nella lista delle app recenti: puoi scegliere se visualizzare la memoria occupata dalle app, dalla cache o un generico "altro".
E poi, l'uso della memoria varia anche in base all'app che c'è in primo piano: se navighi tra i menu delle Impostazioni è normale che viene utilizzata più memoria (anche se in quantita irrisorie) rispetto alla schermata delle app recenti.
Lo so, l'app impostazioni occupa almeno 22 MB! Pero senza contare quella sono sempre sono sempre libero al max 200 MB
Si ed hai ragione, infatti quello che volevo correggere era quello che dicevi riguardo all'indicatore della lista delle app recenti. Se non abiliti tutte le opzioni non viene indicato il reale quantitativo di memoria libera. Ma quella che viene mostrata occupata è comunque corretta, perché riferita solo alle opzioni abilitate, che se non sbaglio, per impostazione predefinita, è indicativo delle sole app.
Mentre nelle impostazioni è sempre e comunque comprensivo di tutto.
Non so se è chiaro.
AGGIORNAMENTO
-- NUOVA BUILD --
- ATTENZIONE LEGGERE BENE
Se si utilizza ART su questa nuova build ci saranno molte probabilità di andare incontro a FC.
Come forse sapete, ART non è supportato da Resurrection Remix. Vi si sta solo avvertendo in modo da poter evitare di cancellare dati per risolvere i Force Close..
Perché non è stata aggiunta questa versione via OTA?
Perché le informazioni di cui sopra sono importanti e si vuole essere sicuri che le leggiate prima di flashare la RR....:cool:
--- CHANGELOG ---
- Ora UKSM è disabilitato per default
- Aggiunto impostazione UKSM nelle impostazioni Galaxy S Advance (sezione 'Avanzate')
- Risolto bug volume basso in chiamata (questa volta davvero).
- Aggiunto Governor interattiv (un classico che dovrebbe essere sempre lì) (provatelo se vi piace, è in impostazioni/performance)
- Nuova boot animation (grazie a therichieboy)
- Procedura Volume live
- IME Animazioni
DOWNLOAD:
Resurrection Remix®
Open Post aggiornato, ho inserito uno spoiler nei download dove viene spiegato quanto sopra....
Buon proseguimento....:cool:
In cosa consistono "procedura volume live" e "ime animations"?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App