Governor e scheduler di default. Non ho toccato nulla.
Visualizzazione stampabile
posso aggiornare alla nuova build senza wipe??
Scusate come mai nell'ultimo aggiornamento a me è ancora presente nova? :o
scusate la mia ignoranza ma posso comunque inviare per esempio video dall app di youtube alla mia tv nonostante il wifi direct non funzioni ?
[quote name="tommi77" post=5418180][quote name="gianfrinico" post=5418139]@tommy77
attendo il feedback sulla nuova release.[/QUOTE]
Mi sa che la installo stasera...oggi giornata piena...
In più ho cominciato stamattina con la batteria carica, vorrei vedere un attimo come si comporta e postare qualche screen per i ragazzi....seguiremo su xda, ho già visto che manca nova, ma non mi sembra gran cosa...;)[/QUOTE]
Ma nova c'è sempre!!
Sempre più perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ottima rom....finalmente anche su s advance:D
Il bug del volume in chiamata è sempre presente :(
Ottima rom. Prima utilizzavo la Hydrogen che era veramente completa e non mi ha mai dato problemi.
Questa però sembrerebbe presentare più opzioni attualmente non ho riscontrato bug grossolani che mi hanno dato problemi.
Per favore mi potete spiegare velocemente a cosa serve halo?
Si infatti è ancora nei bug in op e non viene menzionato nel changelong, per il momento si può usare l'app che ho inserito in op ....;)
Halo è un sistema di notifica che appartiene alla Paranoid....sono stato abbastanza veloce? :D
Sotto alcuni screen di ieri sulla batteria, tengo a precisare che ieri c'è stata "calma piatta" e che solitamente uso molto di più il terminale.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/yja4a3ah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/ama5ahup.jpg
Governor pegasusq
I/O scheduler sio
Deep sleep 4
con l ultimo firmware ho problemi di temperatura legati al governor pegasusq , se metto ondemand invece va bene
ragazzi mi è appena arrivata una notifica di aggiornamento della rom, nella pagina ufficiale dicono di aver fixato il volume in chiamata!!!!
questa rom promette bene, ma e capitato solo a me che col penultimo aggiornamento con pegasusq lavorava sempre a 1ghz? e scaldava di conseguenza.
Ora sto uscendo ma appena posso la installo.
Raga è uscita una nuova versione :D
EDIT: Scusate non avevo visto che l'avevate già scritto. Non so come mai ma androidiani a me si sta buggando sempre di più :(
AGGIORNAMENTO
Come già preannunciato dai ragazzi sempre attenti (e vi ringrazio per questo) è uscita una nuova build...
Changelog
- Fixato il bug del volume in chiamata.
- Aggiunta navbar
DOWNLOAD
Open post aggiornato..
Buon proseguimento....:cool:
Hai scritto changelong XD
EDIT: Appena flashata la nuova versione mi sono trovato la navbar ._. e non trovo l impostazione per disabilitarla (se esiste)
EDIT 2: Se succede anche a voi che all avvio vi trovate la navbar andate su Resurrection Tools --> Interfaccia --> Navbar size & hide e impostate 0.
Per il resto tutto ok :D
Ragazzi com è la fotocamera... Perchè a me serve per lavoro e devo avere una fotocamera con una buona tisoluzione tipo quella stock?! Prima avevo la carbon e comunque era molto inferiore a quella stock! Grazie in anticipo
la fotocamera funziona molto meglio della stock, se vai in impostazioni trovi oltre la dimensione immagine in megapixel anche l'opzione picture quality , poi per dirla tutta la fotocamera di questo telefono fà pena ,dimenticavo ,si può disattivare il suono della fotocamera ma non ricordo come si fà.
Lo so nn è molto buona come risoluzione ma la stock non era male la qualitá...perció volevo sapere se le foto non erano sgranate come le altre rom! Grazie x l aiuto
fidati , per me fà scatti migliori dell'originale.
scusate per il doppio post, approfitto per esprimere una mia prima impressione con l'ultima release, va molto meglio del secondo aggiornamento e molto più fluido , premetto che ho aggiornato partendo dal secondo aggiornamento, che dire di bene in meglio questa è l'unica rom che ho da più di tre giorni:D
Ma è impressione mia o il bug del volume in chiamata c'è sempre?
non ho ancora provato a chiamare o a ricevere chiamate, e siccome non mi capitava sempre vorrei usarla per almeno un paio di ore prima di affermare che non funziona , invece come fluidità la trovi meglio?
Ragazzi dove si imposta il deep sleep. Non riesco a trovarlo.
Devo dire proprio di si, abbastanza scorrevole! :)
confermo che il bug delle chiamate non e stato fixato, vorrei che provaste a impostare da opzioni sviluppatore forza rendering gpu e disabilita overlay HW , a me va decisamente meglio , provare per credere.
fammi sapere, già avevo letto che rendevano più veloce il telefono , ma su questa rom la fluidità raggiunta con queste opzioni attive si fanno sentire
Ultima pagina dell'app impostazioni galaxy s....la trovi nell'app drawer..
Migaia rettifico, il tuo era un ottimo screen..:p[/QUOTE]
Ho visto che quello screen e nn raggiungeva neanche le tre ore di schermo attivo...come mai reputi che quello screen sia ottimo?