Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
sono le gapps create ad'ok per questa rom
E le devo flashare insieme alle PA Gapps?
-
Quote:
matteogioia
Io ho installato il kernel OC plus ma non mi da i limiti aumentati.Why?
Vedi che se hai flashato lo zip da recovery, e se avevi già un backup ti ha caricato il backup...è tutto spiegato nel thread dei kernel...
Quote:
TONYANDROIDIANO
E le devo flashare insieme alle PA Gapps?
Ho flashi le RR o le PA....una delle due..io personalmente uso le PA mini...
-
-
Quote:
matteogioia
No ho usato UKf
Meglio spostare la discussione nel thread dedicato ai kernel...;)
-
Quote:
tommi77
È va be.....ma allora non sarebbe modding.....
Vabbe, la mia stock in un certo senso è moddata. App congelate, cocore, deepsleep 4, secphone modificato per registrare durante la chiamata, Nova launcher prime, Icon pack.....
Chiuso OT.
-
Quote:
tommi77
Meglio spostare la discussione nel thread dedicato ai kernel...;)
OK.Fine OT.
-
per installare la rom devo installare anche un kernel? (quelli nella guida)
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
per installare la rom devo installare anche un kernel? (quelli nella guida)
Heiiii allora io ho cercato di essere il più preciso possibile, nella presentazione, e mi sembra che i kernel a cui ti riferisci siano optional...o mi sbaglio?....quindi optional sappiamo tutti cosa vuol dire...o no.... La guida all'installazione la trovi al primo post....poi se vuoi gli optional è un altro discorso ....giusto?
-
Ciao ragazzi, ma se la bussola non funziona posso utilizzare lo stesso senza problemi il navigatore? Io lo uso spesso.. grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pasolosoddu
Ciao ragazzi, ma se la bussola non funziona posso utilizzare lo stesso senza problemi il navigatore? Io lo uso spesso.. grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dopo 30 minuti che ho flashato la ROM ho dovuto usare il navigatore e maps mi ha localizzato in pochissimo tempo senza utilizzare app tipo GPS status ;) impeccabile :)
-
Quote:
pasolosoddu
Androidiani App
Il GPS basta fixarlo e non da problemi.....al massimo finisci nel fosso....ma io e androidiani no ci assumiamo responsabilità...:D:D:D
-
Ho flashato la rom due ore fa e adesso sto stressando un po il telefono, veramente un ottima rom fluida, veloce con tantissime personalizzazioni, assolutamente consigliata :D , funziona con questa rom il display attivo tipo motorola moto x?
-
Che è......il display attivo?
-
Quote:
forleo90
[quote name="pasolosoddu" post=5432572]Ciao ragazzi, ma se la bussola non funziona posso utilizzare lo stesso senza problemi il navigatore? Io lo uso spesso.. grazie
Androidiani App
Dopo 30 minuti che ho flashato la ROM ho dovuto usare il navigatore e maps mi ha localizzato in pochissimo tempo senza utilizzare app tipo GPS status ;) impeccabile :)[/QUOTE]
Grazie mille!
-
Quote:
tommi77
Che gioia vedere un po' di ram libera!!!
Finora sono rimasto con la stock più cocore, ma vista la rubrica inutilizzabile (blocchi e crash) e rallentamenti vari nelle app di sistema sono sempre più tentato da questa rom!!!!
Qualche domandina però devo farla: ma quando hai fatto lo screen, quante app avevi installato? Magari hai killato prima tutte quelle in esecuzione?
Thx
-
Quote:
tommi77
Tommi77 mi sono espresso male intendevo l'active display
-
Quote:
tommi77
-
Quote:
pasolosoddu
Che gioia vedere un po' di ram libera!!!
Finora sono rimasto con la stock più cocore, ma vista la rubrica inutilizzabile (blocchi e crash) e rallentamenti vari nelle app di sistema sono sempre più tentato da questa rom!!!!
Qualche domandina però devo farla: ma quando hai fatto lo screen, quante app avevi installato? Magari hai killato prima tutte quelle in esecuzione?
Thx
Androidiani App
Dallo screen è evidente che non ci sono app in esecuzione...:confused:
-
Quote:
rock2030
Occhio ai doppi post!
-
Ragazzi scusate, come si ricalibra la bussola!?!?!
sto impazzendo ! =)
-
Quote:
cicciozza
Ragazzi scusate, come si ricalibra la bussola!?!?!
sto impazzendo ! =)
Di solito con GPS status, ma questa volta a me non funziona...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
tommi77
[quote name="pasolosoddu" post=5432915]Che gioia vedere un po' di ram libera!!!
Thx
Androidiani App
Dallo screen è evidente che non ci sono app in esecuzione...:confused:[/QUOTE]
Ups!!! Non ci avevo fatto caso xD
Non mi pare sia già stato chiesto in precedenza: in generale, la ram libera intorno a quanti megabyte si aggira?
-
Quote:
pasolosoddu
Dallo screen è evidente che non ci sono app in esecuzione...:confused:
Ups!!! Non ci avevo fatto caso xD
Non mi pare sia già stato chiesto in precedenza: in generale, la ram libera intorno a quanti megabyte si aggira?
Androidiani App
È in linea con le altre ROM...
-
Ma il problema del volume basso con auricolare e vivavoce vi risulta che sia stato fixato realmente. Avete testato?
-
art funziona meglio di dalvik in questa rom???
-
Quote:
gianfrinico
Ma il problema del volume basso con auricolare e vivavoce vi risulta che sia stato fixato realmente. Avete testato?
Io non l'ho più riscontrato...
-
ragazzi, dov'è l'opzione per calibrare la bussola!?!?
NON funziona neanche la rotazione dello schermo e non posso giocare con nulla!
mi aiutereste per piacere?
-
Quote:
cicciozza
ragazzi, dov'è l'opzione per calibrare la bussola!?!?
NON funziona neanche la rotazione dello schermo e non posso giocare con nulla!
mi aiutereste per piacere?
Puoi provare con la calibrazione che trovi nell'app "impostazioni galaxy s" oppure con app dal playstore...
-
Ma non si possono levare i pallini delle opzioni in alto a destra? Su alcune app tipo chrome e altre mi danno fastidio
-
mi serve un app per registrare chiamate , o in alternativa se funziona il modulo xposed .
-
Quote:
FINAL94
Ma non si possono levare i pallini delle opzioni in alto a destra? Su alcune app tipo chrome e altre mi danno fastidio
Androidiani App
Ma che sono sti pallini?
Posta uno screen che io non capisco....se ti riferisco ai 3 pallini che portano alle impostazioni, ti dico subito che non centra la ROM, ma l'app e non si tolgono...
-
[quote name="tommi77" post=5435799]
Ma che sono sti pallini?
Posta uno screen che io non capisco....se ti riferisco ai 3 pallini che portano alle impostazioni, ti dico subito che non centra la ROM, ma l'app e non si tolgono...[/QUOTE]
Si sono proprio quelli mi appaiono anche su app dove prima non ci stavano tipo chrome come se fossi sul tablet... Lo so pure io che dipende dalle app ma non a tutte...
Non è indispensabile ma se ci sta un modo per toglierli sono più contento
P.S. dico così perche appaiono da quando ho messo l'ultima relase con la navbar (che a parer mio su questo telefono non serve a niente)
-
Quote:
FINAL94
[quote name="tommi77" post=5435799]
Ma che sono sti pallini?
Posta uno screen che io non capisco....se ti riferisco ai 3 pallini che portano alle impostazioni, ti dico subito che non centra la ROM, ma l'app e non si tolgono...
Si sono proprio quelli mi appaiono anche su app dove prima non ci stavano tipo chrome come se fossi sul tablet... Lo so pure io che dipende dalle app ma non a tutte...
Non è indispensabile ma se ci sta un modo per toglierli sono più contento
P.S. dico così perche appaiono da quando ho messo l'ultima relase con la navbar (che a parer mio su questo telefono non serve a niente)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, la nav bar la puoi benissimo togliere...e i pallini invece li tieni, ripeto la rom non c'entra, sono le app, evidentemente ti si sono aggiornate in questo periodo....
-
Quote:
pablonik79
mi serve un app per registrare chiamate , o in alternativa se funziona il modulo xposed .
Qui sul forum abbiamo questa non so se può fare al caso tuo.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4492615
-
Quote:
startrek
Quella è per rom stock.
Mi risulta che molte app per registrare abbiano problemi con kitkat, specialmente se si utilizza art.
-
La rom è completamente tradotta?
-
Quote:
Jhonny1993
La rom è completamente tradotta?
Non completamente, alcune cose in impostazioni resurrection sono in inglese, ma poca roba
-
ho cercato se qualcuno ha già posto questa domanda, ma non mi sembra sia già stata chiesta (SCUSATE LA DOMANDA DA NOOBBO CHE STO PER PORVI): se flasho le full gapps RR KK della pagina a cui rimanda il link del primo post, è "meglio o peggio"? no così suona male...
meglio flashare le LIGHT GAPPS RR KK o le FULL GAPPS? Cosa mi cambia in soldoni?
- - merge - -
ho cercato se qualcuno ha già posto questa domanda, ma non mi sembra sia già stata chiesta (SCUSATE LA DOMANDA DA NOOBBO CHE STO PER PORVI): se flasho le full gapps RR KK della pagina a cui rimanda il link del primo post, è "meglio o peggio"? no così suona male...
meglio flashare le LIGHT GAPPS RR KK o le FULL GAPPS? Cosa mi cambia in soldoni?
-
salve sono partito da installazione pulita..ho provato a mettere plus e oc kernel ma il wifi nemmeno si avvia.. assurdo.. con il default si..
-
Quote:
pasolosoddu
- - merge - -
Le full contengono il pacchetto completo delle gapps, mentre le light uno ristretto. A te la scelta ;).