Il changelog è nel terzo post del trhead su xda
Visualizzazione stampabile
Il changelog è nel terzo post del trhead su xda
AGGIORNAMENTO
NUOVA BUILD
RR 5.1.0 Changelog:
- Kernel ripulito che sembra avere migliori performance
- Kernel: Aggiunti altri governor e scheduler
- Impostazioni NovaThor: aggiornato alla 1.2.1
- Downloads: aggiunto il supporto per mettere in pausa / riprendere / stop manuale download
- Gesture Lockscreen
- Notification draver: aggiunte scorciatoie per custom Clock e calendar
- Fix 480x800 bootanimation zip looping (grazie a iceyhotguy )
- SlimRecents: fix
- Audio: fix volume del flusso di sistema / chiamata
- Fix "Email" perdita Dati App quando lo schermo veniva ruotato.
- Fixati una serie di avvertimenti AAPT.
- Fix molto lungo crash app_name.
Controllare qui per changelog completo.
DOWNLOAD:
- AndroidFileHost
- DevHost
Buon proseguimento......:cool:
Questa rom l'ho provata circa un mese fa ed aveva qualche intoppo durante l'apertura delle app con art e la geolocalizzazione con 3g aveva problemi.
Ad oggi ci sono stati reali miglioramenti?
Va molto meglio mi sa che eri rimasto con l' unica versione che dava problemi.
Comunque... le RR gapps aggiornate si trovano da qualche parte? Ho provato a mettere pa gapps ma mi dice che non ho spazio anche dopo un format sistem
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
vorrei passare dalla Carbon a questa rom ma mi dite che usate per calibrare la bussola e se dopo calibrata dà ancora problemi ?? Grazie :)
il kernel e migliorato nellultimo aggiornamento???scalda ancora troppo?
Il sensore magnetico non è stato ancora fixato.....è ancora presente nei bug in op...
Il kernel è stato snellito, migliorando la durata della batteria, in più sono stati aggiunti alcuni Governor e schedulatori....il fatto che scaldi riguarda l'oc...potresti provare ad agire sull'undervolt, se aumenti la frequenza della cpu
Ma quindi la bussola non si può proprio calibrare ??
e da qualche giorno che ho problemi quando mi arrivano le chiamate, la suoneria si sente subbito ma il display si accende dopo qualche secondo , qualcuno ha avuto questo problema? premetto che ho il penultimo firmware e ho già fatto i wipe necessari.
Usi il deep sleep a 4?[/QUOTE]
[/QUOTE]
Idem qui. Ritardo nella risposta. Deepsleep a 3
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Non è proprio possibile installare la rom se si parte da rom stock?
o.O Devi partire dal Firmware Ufficiale Jelly Bean!
O intendi il Firmware Ufficiale Gingerbread?
Lo so, ma non sapevo cosa intendesse di preciso Cyberdog78
Partendo da JB ufficiale e firmware LQL, come faccio ad installare la rom?
Ma solo io ho problemi con il loop del systemui? Se flasho solo la Rom va, ma appena metto le gapps comincia la tortura!
Scusate solo a me le PA gapps non funzionavano? Ora ho risolto installandone altre però mi è rimasto il dubbio..
Io con le PA gapps mini non ho mai avuto nessun tipo di problema.....su ogni tipo di ROM..
Beh non ricordo perché le scaricai molto tempo fa e ora uso solo quelle... Sono le standard 12-14 signed .... Non so perché però funzionano solo quelle... Comunque installando le funziona tutto e la trovo ottima solo che non si può disattivare la rotazione della lockscreen...
Ho un battery drain mostruoso prima non lo faceva se flasho il vecchio kernel risolvo qualcosa?
Non credo sia del tutto compatibile o per lo meno non penso funzionerebbe al meglio; credo sia stato creato specificatamente per la precedente build.
Comunque nel changelog dell'ultima build è riportato che il kernel è stato enormemente ripulito… E personalmente ho notato un notevole miglioramento nei consumi
Ciao. Ho un piccolo problema. Quando guardo un film non sento l'audio, ne in streaming ne se lo scarico. Ho provato a cambiare il browser e il player ma non ho risolto il problema. Potete auitarmi?
NUOVO KERNEL
Test_Kernel-20140427
Changelog: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2724947
Changelog completo: https://github.com/zwliew/Samsung_ST...ommits/cm-11.0
È in formato zip flashabile da recovery:
DOWNLOAD
Buon proseguimento.....:cool:
Gia provato mx player ma non va :(....[/QUOTE]
Hai scritto in più thread decidi quale seguire.[/QUOTE]
Ok. Scusa. Seguo l'altro visto che non ho piu la resurrection
qualcuno ha provato il nuovo kernel
L'ho installato ieri sera tutto ok l'unica differenza è che sono stati tolti alcuni governor e se usi abyssplug il cell si scalda un po meno... Per quanto riguarda la durata della batteria ancora è presto per dirlo
credo di aspettare il prossimo aggiornamento, la rom cosi va bene e non mi dà problemi al contrario di quello che leggo in giro nel forum.
NUOVO KERNEL
TestKernel- 29/04/2014
Changelog: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2724947
Changelog completo: https://github.com/zwliew/Samsung_ST...ommits/cm-11.0
È in formato zip, flashabile da recovery...
DOWNLOAD
Buon proseguimento....:cool: