Io avevo il tuo stesso problema,hai flashato con UKF?Io sì, ma poi ho riflashato da recovery e funzionava.
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/yga5eza2.jpg ragazzi c'è qualche modo per rendere nera quella parte di barra grigia? Non trovo l'impostazione da modificare.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sSMRF.jpg
Impostazioni>ressurections tool > ceckit
Togli il flag da notificaion panel header
Cos'é quel pallino tosso in basso a destra??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/5uda8ama.jpgChe dire...bbuono?
essendo questa la rom con meno bug mi pare di capire (vicina alla perfezione? nei limiti del nostro advance) , ed essendo questa la prima rom che flasho vorrei essere sicuro di fare tutto alla perfezione:
non ho bisogno di flashare un altro kernel dopo la rom vero? mi pare sia facoltativo...giusto?
poi io sono su stock + cocore con cwm, va bene lo stesso? o prima di ogni altra cosa devo flashare ad esempio il kernel base?
AAA URGENTE. URGE AIUTO:
Durante il flash delle gapps (full) è venuto fuori: (status 7) installation aborted
COSA DOVREI FARE ORA?
- - merge - -
AAA URGENTE. URGE AIUTO:
Durante il flash delle gapps (full) è venuto fuori: (status 7) installation aborted
COSA DOVREI FARE ORA?
[quote name="ferencs" post=5438897]
lho rimessa 2 volte la rom.. mi da problemi.. funziona perfettamente poi allimproviso il processo ui system si blocca..[/QUOTE]
Idem anche a me..venivo dall'aosp e mi aveva incuriosito questa ROM..ho fatto i 3 wipe, format system, flashato ROM e gapps, wipe e reboot...il tutto per due volte :( ora sono ritornato all'aosp e va tutto a meraviglia
vi conviene ripristinare con odin , e poi reinstallare la rom 4.4.2 che preferite, questo secondo me vale per ogni cambio rom 4.4.2. a me capitava che quando ripristinavo la rom stock da recovery per poi installare una 4.4.2 qualsiasi al 99% avevo problemi , ora quando voglio provare una nuova rom passo sempre da odin.
Come mai quando mi arrivano i messaggi il telefono non vibra? Ecco lo screen delle impostazioniAllegato 105993
New Update:
20140321
- Fix SystemUI FC on boot
- Fix for lockscreen rotation bug
- Fixed low in-call volume bug on sources (not as a service like before)
- Smart Pulldown
- Multi-user support for phones (Lock screen multi-user support)
- Add evening time for notification header
- Slim Recents: make it RTL/LTR aware + scaling + lefty mode + add favorite mode
- Check changelog linked below for features and other bug fixes
Dev-Host - Resurrection_Remix_KK-20140322-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
A me ha segnalato l'aggiornamento via ota quando ho acceso il telefono, ma conviene aggiornarlo via ota seguendo la procedura di pag.1 o usare il pc scaricare la rom e flasharla in recovery?
Anche a me, ma poi il download si è bloccato
Gli aggiornamenti via ota (come scritto in prima pagina), sono ancora in fase sperimentale, quindi è facile che ancora non fili tutto liscio, meglio flashare da recovery....
NUOVA BUILD
CHANGELOG
- Fix bug FC SystemUI all'avvio
- Fix bug rotazione loockscreen
- Risolto bug volume basso in chiamata
- Smaart Pulldown
- Supporto multi-user per i telefoni
- Slim Recenti: rendere RTL / LTR + modalità mancino + sciegli la modalità preferita..
DOWNLOAD:
AndroidFileHost
DevHost
Ci sono novità anche sui Kernel.....dopo pranzo sistemo pure li.....buona domenica...
...e buon proseguimento....:cool:
Ma c'è scritto anche lasagne verdi sulle caratteristiche? :'(
inviato usando pollice opponibile
A qualcuno è successo che la carica da spento si ferma al 73%?
Ma quindi ne vale la pena flashare la nuova versione o no? E sinceramente non ho capito come devo fare: la metto nella sd e la flasho direttamente o prima devo fare tutti tutti i wipe? Data ecc... - Cmq ho riscontrato un bug nell'orologio, quando provi a modificare o salvare una sveglia, l'applicazione crasha, e pure in un menù delle impostazioni...
se guardi la prima pagina, trovi anche come eseguire correttamente gli aggiornamenti, se hai ancora problemi ripristina con odin , ovviamente esiste anche la guida per usare odin.
Salve ragazzi, io con l'ultimo aggiornamenti noto molti rallentamenti e crash, però in compenso c'è un bassisimo utilizzio della ram, a voi come vi sembra l'ultima build?
Qualche giorno fa ho messo questa rom sull'advance della mia ragazza. Sto riscondtrando un battery drain pauroso utilizzando greenify e restando per lo più in 2g. Perfino durante lo standby la batteria cala velocemente... Eppure il deepsleep sembra funzionare correttamente. Sono l'unico ad avere problemi? Qualche dritta?
Mi conviene attivare ART prima di ripristinare le app con titanium o è indifferente?
EDIT:niente ho fatto... nessun crash per il momento
Credi sia quello il problema? Sinceramente non ho verificato se quando é disattivato la situazione migliora.
Battery drain!! Ma dove?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UItz7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cP23q.jpg
diciamo che se hai il gps attivo ci sono dei wakelock che consumano parecchio che io stoppo con wakelock terminator..parlo di xposed. comunque io riesco tranquillamente a finire la giornata con luminosita massima e non risparmio di certo nellusare il cell...
anche io di battery drain nemmeno l'ombra...anzi a volte rasento le 20 ore con 2 di schermo! una rom davvero completa!
Qualcuno ha avuto problemi con i giochi in landscape?
A qualcuno succede che viene creata la cartella "Android" nella SD esterna, con dentro la cattella "data" e ancora dentro diverse cartelle create dalle app?
Con la CyanogenMod 10.2 (Jelly Bean 4.3.1) del Team Canjica non succedeva, e inoltre se la elimino viene ricreata.
A me succede con la P.A.C.-man ROM 4.4.2 (KitKat), chiedo qui perché il thread relativo è stato chiuso e questa mi sembra la ROM più simile e oltre a tutto è sviluppata dallo stesso team… vi prego, non frustatemi! rotfl