tommi77 sei un diavolo tentatore!!!!!!
questi kernel sono sviluppati dal autore della rom o da un altro sviluppatore? più tardi faccio un backup e la provo.
Visualizzazione stampabile
tommi77 sei un diavolo tentatore!!!!!!
questi kernel sono sviluppati dal autore della rom o da un altro sviluppatore? più tardi faccio un backup e la provo.
A quanto ho visto i kernel sono sviluppati da un altro autore ma del tutto compatibili con diverse rom.
Dai commenti su xda sembra che quest 'ultimo vada bene.
P. S.
Ma l' agps con questa Rom funziona?
Io con agps e geolocalizzazione non ho problemi, ho dei freeze e reboot che sto cercando di risolvere ma fino ad ora senza successo, l'unica cosa che ho notato è che sono legati a qualcosa che ha a che fare con le notifiche sulla barra di stato.
Vengono sviluppati da un altro utente, ma l'autore della ROM li propone in continuazione, facendo anche da tester, sulla RR non danno problemi, quest'ultimo come già detto da "gianfrinico", sembra andare molto bene....
PS: l'agps in questa ROM non ha mai avuto problemi....
Salve a tutti, ho installato ieri l ultima release della rom, con il nuovo kernel, solamente ho un piccolo problema, praticamente cerco di aprire il play Store, ma mi dice che non c è connessione, invece la connessione c è eccome, è capitato ad altri questo tipo di problema? Grazie a tutti, alla prossima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="grizzly990" post=5587843]Salve a tutti, ho installato ieri l ultima release della rom, con il nuovo kernel, solamente ho un piccolo problema, praticamente cerco di aprire il play Store, ma mi dice che non c è connessione, invece la connessione c è eccome, è capitato ad altri questo tipo di problema? Grazie a tutti, alla prossima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi è successo anche a me una volata... Scarica l' apk dell'ultima versione dello store ed installala manualmente
se intendi in modalità di geolocalizzazione basso consumo funziona perfettamente ed è anche preciso, comunque funziona in tutte le modalità sia solo dispositivo (gps) che basso consumo e alta precisione, ti invito a provarla perchè secondo me attualmente è la migliore , con altre rom che per correttezza (e rispetto che ho verso gli sviluppatori ) non faccio nomi, dicono bug free e poi non puoi mettere una suoneria se non la sposti in memoria interna o non và la geolocalizzazione a basso consumo o per sincronizzare facebook devi usare app esterne ,qui funziona tutto!!!!!! anche i meno esperti riescono a personalizzare la rom facilmente e ogni 7/ 10 giorni rilasciano aggiornamenti portando sempre miglioramenti.
Ma "gianfri" l'ha già provata tempo fa, ma mi sa che ha trovato da dire con la batteria se non sbaglio...perché la ROM effettivamente è ottima....
ho verificato il file con md5 calcolator e risulta corretto, riprovo e ti faccio sapere.
Sono contento che è stata colpa mia, ho guardato il changelog ho aperto il link e ho sbagliato kernel, poi o riscaricato il kernel dal link che ai messo tu (download) e tutto è andato bene , ho impostato l'oc a 1.1ghz pegasusq e shedulatore sioplus e non sto avendo riavvi , certo lo devo testare per bene ma lo stressato un bel pò, certo la differenza si nota rispetto al kernel originale della rom ,vediamo i consumi batteria con oc a 1ghz .
Rispetto alle altre rom questa è un passo avanti e la considero ( veramente bugfree ) provare per credere!!!!! la consiglio a tutti coloro che vogliono sostituire la rom stock con una rom veloce affidabile e personalizzabile e ringrazio tommi77 per avercela fatta conoscere e per la pazienza e la disponibilità che gli (altri) non hanno .
Ma il bug del volume basso per le chiamate in entrata non era stato risolto? Io l'ho appena avuto (ho il nuovo kernel).
I kernel alternativi, sono chiaramente in fase di test, per migliorarli e casomai implementarli nelle build successive, ci può stare che abbia dei bug, magari tu prova ancora....se ti succede frequentemente puoi sempre sostituirlo con quello della ROM, ti basta flashare con ukf il file boot.img contenuto nella ROM....se ti succede ancora o spesso/sempre magari faccelo sapere...:)
Effettivamente l'ho provata più di un mese fà e devo dire che mi è piaciuta tanto ma ciucciava troppa batteria e c' erano lag in fase di apertura app (con art).
Adesso sto testando la stock Argentina e penso che tra qualche settimana deciderò sul da farsi perché mi sono scocciato di cambiare continuamente.
Sì infatti, era più che altro per riportare la cosa. Tra l'altro, venendo da rom con lo stesso bug, mi ero quasi abituato a non ripristinare più il volume durante le chiamate per una questione di salvaguardia dell'udito... Se ti abitui ad usare il volume basso, se torni ai livelli abituali quasi ti dà fastidio ahahah
ancora non ho potuto verificare col nuovo kernel il problema del volume basso in chiamata, ma si può tornare sempre al kernel stok della rom che è stabile, per il consumo della batteria questa consuma quanto le altre ne più ne meno , la stock ha un autonomia migliore a discapito di blocchi anche per rispondere a whatsapp.
Ho questa rom da diversi giorni, ha solo un difetto, quando non lo utilizzo spesso si blocca il touch. C'è qualche modo per risolvere questo problema.
Ragazzi ma come gapps quali vanno installate, le PA o le RR ?? oppure vanno installate entrambe ??
O le PA O le RR!
Ma ti consiglio le PA micro
NUOVO KERNEL
Nella precedente versione del kernel alcune funzioni non erano abilitate per Janice.(s.advance)
zwliew ha deciso di sviluppare i kernel solo per "codina" e l'autore della ROM aveva dimenticato di aggiungere il supporto per Janice.
Pertanto, alcune caratteristiche come LZ4 e KSM_CHECK_PAGE non funzionavano
È stato aggiunto il supporto per Janice e questa è la nuova versione di prova che sta lavorando veramente bene.
Per favore, provare prima la configurazione di default che è:
- Governor: Interactive
- Scheduler: SIOPlus
- Runtime: Dalvik
- KSM OFF
- NON OC / UV / OV
Changelog
http://forum.xda-developers.com/show...09&postcount=1
Fonte
https://github.com/t4n017/Samsung_STE_Kernel
Il kernel è in un pacchetto zip, flashabile da recovery:
DOWNLOAD
testKernel-20140501
Buon proseguimento.....:cool:
e da ieri sera che ho installato il nuovo kernel, e dopo averlo provato un pò le mie conclusioni sono che non vale la pena installarla, l'oc ancora non va bene già da 1.1ghz in più trovo dei microlag che con il kernel stock non ho, quindi consiglio ormai di aspettare un nuovo aggiornamento e di non installare altri kernel se non per prova e per chi ha delle competenze tecniche per aiutare lo sviluppatore.
Niente piu OTA o sbaglio io qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Questa ROM mi stuzzica, qual'è la fregatura? (Bug?) :p
Perché dici questo?....quando escono nuove build viene pure segnalato.....non aspettatevi anche i vari kernel, quelli sono solo test che chi vuole li prova altrimenti amen....
I bug sono segnalati al primo post....non ci sono fregature dal mio punto di vista, la ROM è ottima!!...:cool:
Quindi solo lo screen recorder non va? Ottimo allora la provo
Sembra che sia stato risolto il problema dell'active display.
ormai e da più di un mese che l'ho installata, ed è la più stabile e con meno bug di tutte quelle che ho provato ( diciamo quasi tutte ) ma alla fine ritorno su questa, per me è superiore a tutte in questo momento, l' unico bug è che non legge i contatti della sim , ma questo è un problema di tutte le rom e consuma leggermente in più della stock e AOSP, ma niente di eccessivo e comunque in linea con le altre rom.
Perché dici questo?....quando escono nuove build viene pure segnalato.....non aspettatevi anche i vari kernel, quelli sono solo test che chi vuole li prova altrimenti amen....
[/QUOTE]
Fino ad ora quando usciva una nuova versione mi veniva notificato via ora. Adesso anche se Duccio check update le ultime 2 versioni non mi vengono notificate. Devo ammettere pero che le notifiche erano fin troppo insistenti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
credo che sia un problema di batteria , la rom sicuramente non centra niente .
Sul sito ufficiale ci sono due nuovi kernel da provare uno e del team canjica, l'altro dello sviluppatore zwliew, chi li prova può dare le sue opinioni, nel sito xda si può votare il migliore per la prossima release.
qui il link per scaricare i kernel : http://forum.xda-developers.com/show...678695&page=52
Esatto, scusate il ritardo.....grazie "pablonik"....
Lo sviluppatore della ROM a rilasciato due kernel per testare, confrontare e decidere quale preferite.
- Uno sta usando fonti TeamCanjica
- L'altro utilizza fonti zwliew (che hanno origini TC come base)
È stato aperto un sondaggio in modo da poter votare dopo aver testato entrambi, chiaramente i pareri vanno postati sul thread della ROM in xda!
link al thread
DOWNLOAD KERNEL
- testKernel-20140503-teamcanjica_janice.zip
- testKernel-20140503-zwliew_janice.zip
Buon proseguimento......
consiglio dei due kernel questo testkernel-20140503-zwliew_janice.zip, sembra migliore.
Io dopo prove mi trovo meglio con il kernel del team canjica, von l'altro avevo force close e riavvii
Ragazzi ho installato la rom e al primo avvio mi dava un errore che tornava ogni volta fino a quando non ho finito l'inizializzazione (l'errore riguardava il processo miui o qualcosa del genere). Non so se è un problema solamente mio ma il browser crasha spesso e come ultima cosa: prima mi si è spento tutto d'un tratto e ora appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra. Come risolvo?