CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 92 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 911
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.x]Resurrection Remix® KK by Team Nova OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    Invece un po male gli ha fatto. Vari crash, vari problemi etc...
    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Non intendo l'eliminazione delle statistiche della batteria… è una particolare sequenza di ricarica. Cerca nel forum oppure leggi nel OP del thread della AOKP che c'è linkata la guida…
    Questa è la guida che intendevo; prima ero con Tapatalk ed era un po' difficoltoso linkarla!

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)
    --- --- ---

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    Fatto ripristino da titanium ma da oggi ci lavoro e cose tipo Apollo non si re installano... E varie icone sul desktop mancano perche per ogni app non ricordo se erano su mem interna o SD esterna.
    Le app di sistema, non devi ripristinarle, Apollo, per esempio, è già presente di default nella Resurrection Remix.

    --- --- ---

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    O dopo un giorno che ci lavoro riavvio e.... "Nuova versione disponibile"?!?! Aaaaaarghh
    Meglio, la penultima build aveva un battery drain pauroso e per fortuna il changelog dell'ultima riporta che probabilmente è stato risolto! :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    tommi77 (10-05-14)

  3.  
  4. #702
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    nella prima mattinata t4n017 ha rilasciato un nuovo kernel che sembra risolvere il problema che il telefeno non vada in deep sleep per colpa della funzione bln che nel nostro telefono neanche funziona , il link al kernel da scaricare : [ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.1 [20140509] - Page 60 - xda-developers
    Ultima modifica di pablonik79; 10-05-14 alle 12:27

  5. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo che funziona ed il telefono ora va normalmente in deep sleep.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDeVita per il post:

    pablonik79 (11-05-14)

  7. #704
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    io ancora non l'ho potuta installare , puoi dirmi come si comporta la nuova rom con il l'ultimo kernel?

  8. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mah, non è che io sia uno che il telefono lo mette alla frusta, infatti non ho mai installato giochi. In generale sta andando bene, in linea con le precedenti versioni. Ho appena provato a chiamarmi, e occorrono sempre i soliti 5 secondi perché il display si svegli. Poi per entrare nelle impostazioni fa un'animazione di troppo ma non so se anche le altre versioni lo facessero, io me ne sono accorto adesso. Per il resto mi sembra la solita RR, consistente e affidabile. Magari dimmi se vuoi che provi qualche funzione in particolare...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDeVita per il post:

    pablonik79 (10-05-14)

  10. #706
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Mah, non è che io sia uno che il telefono lo mette alla frusta, infatti non ho mai installato giochi. In generale sta andando bene, in linea con le precedenti versioni. Ho appena provato a chiamarmi, e occorrono sempre i soliti 5 secondi perché il display si svegli. Poi per entrare nelle impostazioni fa un'animazione di troppo ma non so se anche le altre versioni lo facessero, io me ne sono accorto adesso. Per il resto mi sembra la solita RR, consistente e affidabile. Magari dimmi se vuoi che provi qualche funzione in particolare...

    grazie hai detto quello che mi interessava, ieri ho fatto un deep clean e voglio usare la stock per qualche giorno per poi ritornare a rr in modo da poter testare la differenza tra le due , con la penultima, sarà che avevo cambiato molti kernel ho fatto dei casini ed il telefono impiegava molto anche per aprire whatsapp .

  11. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    [quote name="gpegasus77" post=5622155]
    Invece un po male gli ha fatto. Vari crash, vari problemi etc...
    [quote name="alessio89g" post=5619234]Non intendo l'eliminazione delle statistiche della batteria… è una particolare sequenza di ricarica. Cerca nel forum oppure leggi nel OP del thread della AOKP che c'è linkata la guida…[/QUOTE]

    Questa è la guida che intendevo; prima ero con Tapatalk ed era un po' difficoltoso linkarla!

    [quote name="morrigan91" post=2267545]
    Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)[/QUOTE]

    --- --- ---

    [quote name="gpegasus77" post=5622155]
    Fatto ripristino da titanium ma da oggi ci lavoro e cose tipo Apollo non si re installano... E varie icone sul desktop mancano perche per ogni app non ricordo se erano su mem interna o SD esterna.[/QUOTE]

    Le app di sistema, non devi ripristinarle, Apollo, per esempio, è già presente di default nella Resurrection Remix.

    --- --- ---

    [quote name="gpegasus77" post=5622155]
    O dopo un giorno che ci lavoro riavvio e.... "Nuova versione disponibile"?!?! Aaaaaarghh[/QUOTE]
    Meglio, la penultima build aveva un battery drain pauroso e per fortuna il changelog dell'ultima riporta che probabilmente è stato risolto! :-)[/QUOTE]
    No Apollo non c'è titanium si blocca durante il ripristino di Apollo... La trasmissione dati non funziona bene e se il WiFi é attivo anche se non connesso non mi fa connettere in GSM... Il link dell ultima versione che avete messo non é quella distribuita via ora vero?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom

  12. #708
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    [quote name="alessio89g" post=5619234]Non intendo l'eliminazione delle statistiche della batteria… è una particolare sequenza di ricarica. Cerca nel forum oppure leggi nel OP del thread della AOKP che c'è linkata la guida…
    Questa è la guida che intendevo; prima ero con Tapatalk ed era un po' difficoltoso linkarla!

    [quote name="morrigan91" post=2267545]
    Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)[/QUOTE]

    --- --- ---

    [quote name="gpegasus77" post=5622155]
    Fatto ripristino da titanium ma da oggi ci lavoro e cose tipo Apollo non si re installano... E varie icone sul desktop mancano perche per ogni app non ricordo se erano su mem interna o SD esterna.[/QUOTE]

    Le app di sistema, non devi ripristinarle, Apollo, per esempio, è già presente di default nella Resurrection Remix.

    --- --- ---

    [quote name="gpegasus77" post=5622155]
    O dopo un giorno che ci lavoro riavvio e.... "Nuova versione disponibile"?!?! Aaaaaarghh[/QUOTE]
    Meglio, la penultima build aveva un battery drain pauroso e per fortuna il changelog dell'ultima riporta che probabilmente è stato risolto! :-)[/QUOTE]
    No Apollo non c'è titanium si blocca durante il ripristino di Apollo... La trasmissione dati non funziona bene e se il WiFi é attivo anche se non connesso non mi fa connettere in GSM... Il link dell ultima versione che avete messo non é quella distribuita via ora vero?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom[/QUOTE]

    Apollo c'è, prova a vedere se è rinominato in musica.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  13. #709
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quindi scusatemi, questo nuovo Kernel non è quello dell'ultima Build della ROM (2014-05-09 5.1.1)?

    Qualcuno che ha installato la Build sopracitata ma non il nuovo Kernel può confrontare la versione dalle Impostazioni con qualcuno che invece li ha installati entrambi?
    Ultima modifica di alessio89g; 10-05-14 alle 17:44

  14. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Questo kernel ha un fix per il problema del deep sleep, è stato rilasciato per tale motivo di corsa, non credo abbia altre differenze...

Pagina 71 di 92 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy