A me sembra piu fluida, ma forse è perche prima di installarla ho fatto un deep clean
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sembra piu fluida, ma forse è perche prima di installarla ho fatto un deep clean
A te non appare una linea orizzontale lungo la barra di stato nella home e nella lock screen?
Allegato 111281
Era un problema col theme darkholo! Tutto risolto! L'ho reinstallato ed è sparita quella linea.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
A proposito del deep clean...
NUOVA BUILD
Il changelog sarà aggiornato a breve nell'apposito post in prima pagina....
DOWNLOAD:
- Android Host file
- Dev-Host
Buon proseguimento......:cool:
rom installata pomeriggio,prima avevo rimesso la stock per un paio di giorni poi la rr 5.1.1, e non andava in deep sleep , quindi eseguo tutti i wipe e format system e installo la rr 5.1.2, devo dire che in confronto alla 5.1.1 la differenza c'è e si vede ma.....ancora ha dei piccoli lag che non pregiudicano l'utilizzo , ma si può fare di più, in compenso va in deep sleep è funziona tutto come al solito, tano è entrato ufficialmente nel team rr è questo è una cosa positiva per noi, quindi c'è da aspettarsi dei consistenti miglioramenti sopratutto in fluidità che poi è alla pari della cm11 di mclaow ( non ricordo come si scrive rotfl ) e ha più funzioni ( funzionanti ) di quest' ultima , molti domandano installo questa o l' aosp?
io dalle mie esperienze posso dire questa , anche se l' aosp del j team è un pò più fluida della RR ( e come se allegerisco la mia macchina togliendo i sedili sportelli vetri ecc. ecc. e lascio solo il motore ,è normale che senza tutti gli optional sia più fluida di una cm11 o rr ) ma quest'ultime sono più complete di opzioni per personalizzare la propria rom senza uscire pazzi con xposed.
Non me ne voglia il J-team che giornalmente lavora per noi , ma mi aspetto qualcosa in più da loro e sono sicuro che prima o poi rilasceranno la rom perfetta, fine OT.
Per la nuova build che gapps ci vogliono ?
Purché siano per ROM KitKat based e non occupino più spazio di quanto ce sia libero nella partizione system dopo il flash della ROM, quelle che vuoi.
Comunque, il mio consiglio è sempre lo stesso: PA GApps 4.4 Micro
Io con l'ultima versione ho un battery drain molto marcato...
Anch'io sto notando consumi un pò più elevati. Cmq buona stabilità e reattività.
Si, per quello difficilmente ci si è potuti lamentare, almeno da quando la monto io…
Il toggle della cpu fa visualizzare le frequenze settate ma non le fa modificare, nel senso che sembrerebbe permetterlo, ma se si va a verificare sotto impostazioni->performance le modifiche tramite il toggle rapido non divengono effettive.
Ho sempre avuto un battery drain non indifferente penso sia l'unica pecca di questa rom
Ma cos'è il battery drain?
Battery drain...traduzione .....consumo della batteria....[/QUOTE]
:) ho visto che tutti ne parlano. Mi sembrava qualcosa di più complicato :)
il buon t4n017 ha rilasciato un aggiornamento sperimentale usando un sistema ideato da un altro utente xda justarchi, a quanto ho potuto capire permette di aumentare le prestazioni fino a 6 volte la velocità attuale,e da come ho letto su xda funziona, l' unica cosa che non mi spinge a provarla per ora e che non funzionano i permessi di root.
qui il link alla rom [ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 68 - xda-developers
qui per approfondire la compilazione ideata da justarchi [ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 68 - xda-developers
Concordo, sarebbe interessante, ma anche io non voglio rinunciare ai privilegi di root… hai notizie se questa mancanza è un bug correggibile magari in futuro o se è una conseguenza intrinseca dell'opzione?
Oltre allo "SPERIMENTALE" consiglierei di riportare i rischi per chi non ha letto i post al riguardo
--- --- ---
Qualcuno ha invece parlato nel thread su xda del battery drain di questa build e se ci si sta lavorando?
ATTENZIONE SPERIMENTALE
NIGHTLYChangelog:
- Android è stato compilato utilizzando Linaro 4.8.3
(Kernel ancora provvisorio compilato con GCC 4.6 - maggiori informazioni qui di seguito *)
* Applicato ArchiDroid Ottimizzazioni V2 di JustArchi
( IlFormato ZIP è più grande a causa di questo)
- Aggiornamente Alcune fonti
Essendo il formato zip più grande, alcuni lamentano che nemmeno le gapps micro si riescono ad installare, viene consigliato di cancellare qualche app pesante che non è indispensabile dallo zip della ROM.
Il ROOT non funziona.
* Il Kernel non può essere compilato con GCC> 4.6 in janice.
Può succedere che il vostro telefono rimanga bloccato a Samsung boot-logo.
Il debug sembra non funzionare ancora.
Forse sarà possibile eseguire il debug usando un cavo UART.
Quindi, se ne avete uno, o si ha la capacità di fare uno, sarà notevolmente apprezzato
DOWNLOAD:
- Android Host file
- Dev-Host
Buon proseguimento...e..ocio...:cool:
alcuni dicono che va bene ad altri no, tano sta lavorando per risolvere i problemi per i permessi di root e debug, io consiglio come anche detto da tommi77 di aspettare una release stabile,
giorno più giorno meno l'importante e avere una rom che sia veloce e stabile.
Perdonatemi, aprendo il link qui sopra si legge una versione del 21/05/2014, mentre si parla della versione del 16/5/2014.
Quale delle due per chiarezza?
Io ho installato quella del 16 maggio e non riscontro questi problemi, ho anche il permessi.
massimo
Ecco.....lo sapevo che si creava confusione...
Allora la nigtly che porta la data del 21/05 è in fase sperimentale, c'è scritto in rosso a inizio post, e prima di installarla siete pregati di leggere tutto il post.....grazie
La versione 16/5/2014 è quella più stabile, anche se c'è un eccessivo consumo della batteria;
La versione 21/05/2014 è in stato di Nightly ed ha il problema dei privilegi di root mancanti e in alcuni casi di boot loop, ma ci si sta lavorando perché comunque questa build dovrebbe aumentare notevolmente le prestazioni.
Tommi non volevo creare problemi. Avevo intuito, ma per chiarezza che qualcuno poteva fraintendere e rimanere male...
@alessio89g
Ottimo. Ringrazio per il lavoro fatto
Ma mica ci sto lavorando io! :-D Mi piacerebbe, ma sono completamente asciutto in fatto di programmazione, ho solo riportato quanto ho letto in questo thread
Oh beh, grazie allora! :-)
per aumentare l 'autonomia io ho parzialmente risolto con greenify donation package abbinato col suo modulo xposed , devo dire che ho staccato il telefono alle 7:30
ho 1h 4m di schermo acceso e ho il 58% di batteria con quasi 2 anni di vita, ho ibernato anche whatsapp e le notifiche mi arrivano tranquillamente, consiglio di provarlo.
Qualcuno ha provato la versione sperimentale? L'idea mi stuzzica ma non so se ne vale davvero la pena
ragazzi in questo momento stavo cercando notizie sull'ultima nigtly, ma t4n017 ha deciso di abbandonare o sospendere il suo lavoro dato che ha trovato lavoro, e fino a qui non possiamo dire niente , prima il dovere e poi il piacere, ma interpretando quello che ho tradotto con google se qualcuno è capace di continuare il suo lavoro lo può continuare , vi lascio il link perchè il mio inglese equivale a zero ed è possibile che abbia capito male :
[ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.2 [20140516] - Page 69 - xda-developers