Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Il telefono viene completamente ripulito, ti sei ritrovato lo sfondo che avevi perché te lo ha messo l'account di google, che oltre a salvare la rubrica le app e le pw WiFi fa il backup anche dello sfondo.....se rifai il deep clean e non attivi l'account google lo sfondo non te lo ritrovi...
Ah ecco, quello del backup dello sfondo non la sapevo... thanks ;)
-
Ciao a tutti, ho letto la guida in prima pagina e mi accingo a fare un deepclean del mio Advance.
In pratica vorrei:
1. ripulirlo completamente con un deepclean
2. metterci su il cocore 10
3. metterci su un android modificato (forse cyanogen, ora vado nell'apposita sezione a leggere bene).
Prima di iniziare con il deepclean vorrei capire bene in che ordine eseguire i passi. In particolare, visto che alla fine devo installare un firmware mod devo comunque installare jellybean 4.1.2 durante il deepclean e poi mettere la mod che voglio o c'è un modo per installare direttamente la mod in fase di deepclean?
Il cocore va installato sicuramente dopo aver fatto il deepclean ma è meglio metterlo prima o dopo aver installato la mod?
Grazie in anticipo
-
Quote:
SamGal
Ciao a tutti, ho letto la guida in prima pagina e mi accingo a fare un deepclean del mio Advance.
In pratica vorrei:
1. ripulirlo completamente con un deepclean
2. metterci su il cocore 10
3. metterci su un android modificato (forse cyanogen, ora vado nell'apposita sezione a leggere bene).
Prima di iniziare con il deepclean vorrei capire bene in che ordine eseguire i passi. In particolare, visto che alla fine devo installare un firmware mod devo comunque installare jellybean 4.1.2 durante il deepclean e poi mettere la mod che voglio o c'è un modo per installare direttamente la mod in fase di deepclean?
Il cocore va installato sicuramente dopo aver fatto il deepclean ma è meglio metterlo prima o dopo aver installato la mod?
Grazie in anticipo
Il cocore ovvero il kernel va installato prima di installare la custom rom dato che ti serve prima la recovery modificata.
-
Quote:
Wahoo
Il cocore ovvero il kernel va installato prima di installare la custom rom dato che ti serve prima la recovery modificata.
Ok grazie, quindi in pratica devo prima flashare la rom jellybean 4.1.2 durante il deepclean poi installare il kernel e poi la mod. Non c'è modo di installare direttamente la mod durante il deepclean?
-
Quote:
SamGal
Ok grazie, quindi in pratica devo prima flashare la rom jellybean 4.1.2 durante il deepclean poi installare il kernel e poi la mod. Non c'è modo di installare direttamente la mod durante il deepclean?
No le ROM si flashano da recovery mentre il firmware (originale Samsung ) si fa con odin.
I passaggi li devi fare tutti...
Fatto il deep clean fai un bel nandroid backup da recovery.
Dai una letta qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5958044
Ciao
-
Dopo la guida consigliate di mettere root e cambiare kernel o il sistema risulta già stabile così?
-
Quote:
Dmode
Dopo la guida consigliate di mettere root e cambiare kernel o il sistema risulta già stabile così?
Meglio root e kernel CoCore..
-
Quale kernel consigli? inoltre se eseguo nuovamente questa guida spariscono via il root e kernel che andrò a mettere? grazie :)
-
Quote:
Dmode
Quale kernel consigli? inoltre se eseguo nuovamente questa guida spariscono via il root e kernel che andrò a mettere? grazie :)
Il Cocore E Refresh r10 è perfetto.
-
Quote:
Dmode
La guida, come è ben descritto, ti riporta il telefono come appena comprato, quindi vien da se che si cancellerà tutto, tu il root e il kernel li devi installare dopo aver eseguito il deep clean