Ciao a tutti, ho letto la guida in prima pagina e mi accingo a fare un deepclean del mio Advance.
In pratica vorrei:
1. ripulirlo completamente con un deepclean
2. metterci su il cocore 10
3. metterci su un android modificato (forse cyanogen, ora vado nell'apposita sezione a leggere bene).
Prima di iniziare con il deepclean vorrei capire bene in che ordine eseguire i passi. In particolare, visto che alla fine devo installare un firmware mod devo comunque installare jellybean 4.1.2 durante il deepclean e poi mettere la mod che voglio o c'è un modo per installare direttamente la mod in fase di deepclean?
Il cocore va installato sicuramente dopo aver fatto il deepclean ma è meglio metterlo prima o dopo aver installato la mod?
Grazie in anticipo
No le ROM si flashano da recovery mentre il firmware (originale Samsung ) si fa con odin.
I passaggi li devi fare tutti...
Fatto il deep clean fai un bel nandroid backup da recovery.
Dai una letta qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5958044
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
SamGal (24-08-14)
Dopo la guida consigliate di mettere root e cambiare kernel o il sistema risulta già stabile così?
Quale kernel consigli? inoltre se eseguo nuovamente questa guida spariscono via il root e kernel che andrò a mettere? grazie![]()
Dmode (29-08-14)