Hai provato un altro cavo/porta USB/PC?
Sei sicuro di aver installato i driver?
salve ho seguito la guida per i9070 poichè ho un bootloop continuo ma dopo il punto 6 il tel si riavvia e riparte col bootloop. come posso risolverlo?
Togli la batteria
La rimetti, vai in recovery e fai wipe data factory reset.
Riavvia e vedi se il bootloop si risolve.
Ripeti in ogni caso la procedura dall'inizio.
Prova ma il sospetto è che tu possa avere un guasto hardware...![]()
Nello spoiler uno stralcio della guida di linux per uso di odin
Spoiler:
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Penso (a mio modestissimo parere, da niubbo, ma una guida dovrebbe servire soprattutto a noi, non agli utenti esperti che sanno già fare il loro mestiere) che la guida sia poco chiara su alcuni passaggi.
Mi richiamo al post d'apertura:
"Il Firmware utilizzato in questa guida è un software FUL WIPE, diviso in tre parti, la particolare composizione (cioè la divisione) lo rende autoformattante, cioè, il suo flash cancellerà tutto dalla vostra memoria interna, perciò non va assolutamente sostituito con altri firmware.
Non vi preoccupate del fatto che sia un firmware con base 2.3.6 cioè Ginger Bread, l'importante è che faccia quello che ci serve, poi, una volta flashato, con un secondo flash installeremo il firmware a noi preferito, senza nessun tipo wipe, format o quant'altro, 2 flash e fine delle trasmissioni! "
Più avanti nella guida vera e propria:
"Scaricare il firmware ITV I9070XXLQL da qui:
DOWNLOAD
estraetelo e mettetelo sul desktop.
Se preferite un altro firmware lo trovate qui: "
...facendo intendere che si può usare qualunque firmware. Ma tenendo conto dell'esperienza dell'utente qui sopra (alkerti) evidentemente non è così.
Ma quindi, esattamente... che firmware bisogna utilizzare per eseguire correttamente la procedura???
Io al momento sto scaricando (e volevo usare) il ITV I9070XXLQL indicato come "Ufficiale JellyBean 4.1.2 i9070" nel thread della Raccolta Firmware... va bene o meno?
Cos'è il secondo fantomatico flash di cui si parla?
Guarda questa guida è stata eseguita da centinaia di utenti, l'hanno copiata su altri forum ed esportata su xda...
Basta leggere, non capisco la vostra difficoltà, tra l'altro proprio il testo che hai quotato.
"....Non vi preoccupate del fatto che sia un firmware con base 2.3.6 cioè Ginger Bread, l'importante è che faccia quello che ci serve, poi, una volta flashato, con un secondo flash installeremo il firmware a noi preferito, senza nessun tipo wipe, format o quant'altro, 2 flash e fine delle trasmissioni! "
Davvero mi riesce difficile spiegare ulteriormente un testo così chiaro...
Si fa un primo flash col firmware previsto dalla guida ed un secondo (definitivo) con quello che vogliamo...
Per quanto riguarda a chi è rivolta la guida: è per tutti, basta seguirla senza inventare varianti, come hanno fatto tutti.
Poi.... se qualcuno non è in grado di seguirla.... bè... insomma.... qui lo aiutiamo volentieri... ma .... ci sono anche i laboratori di assistenza !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein