Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheyk
Guarda ho chiuso attentamente tutti i processi, disattivando anche le protezioni dell'antivirus, ma la situazione è sempre la stessa.
A questo punto potresti mica consigliarmi una guida per ripristinare il telefono e magari riprovare?
Ti ringrazio e scusa l'insistenza, ma praticamente ora come ora il mio telefono è inutilizzabile.
Il fatto è che che la guida per ripristinare il telefono è questa....
Prova con questa e vedi se almeno parte https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
-
Quote:
tommi77
Scusami alla fine c'è l'ho fatta. Non so perché ma ho dovuto riavviare il pc, per completare i due step. Alla fine è andato tutto per il verso giusto.
Grazie per la tua disponibilità.
-
Quote:
Sheyk
Scusami alla fine c'è l'ho fatta. Non so perché ma ho dovuto riavviare il pc, per completare i due step. Alla fine è andato tutto per il verso giusto.
Grazie per la tua disponibilità.
Mi sembrava strano che avessi tutti questi problemi...felice che tu abbia risolto...
-
Scusami Tommi77 però sono già 2/3 giorni che il link del firmware ITV I9070XXLQL non è disponibile è possibile avere un link alternativo?
-
Quote:
Max494
Scusami Tommi77 però sono già 2/3 giorni che il link del firmware ITV I9070XXLQL non è disponibile è possibile avere un link alternativo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383805
Vai al post #154
-
Quote:
gianfrinico
Grazie mille :)
-
Quote:
Max494
Link hai download ripristinati, scusate ma se non me lo dite non me ne accorgo....
Quote:
gianfrinico
Grazie Gianfri......:):)
-
Quote:
tommi77
Link hai download ripristinati, scusate ma se non me lo dite non me ne accorgo....
Grazie Gianfri......:):)
Non ti preoccupare e grazie ancora per la Guida
-
Ringrazio il creatore della guida, è andato tutto alla perfezione!
Ho dovuto seguirla, perchè dopo aver seguito la procedura per mettere il kernel cocore, il cellulare si spegneva da solo ogni 4-5 ore. Secondo voi con questo deep clean potrei aver risolto il problema? Intanto aspetto se si verifica nuovamente
Volevo chiedere anche se, seguendo questa procedura, la garanzia ritorni ad essere valida?
Infine vi segnalo che il link al firmware ITV I9070XXLQL presente nella guida, non funziona più.
Grazie
-
Quote:
Crystian
Ringrazio il creatore della guida, è andato tutto alla perfezione!
Ho dovuto seguirla, perchè dopo aver seguito la procedura per mettere il kernel cocore, il cellulare si spegneva da solo ogni 4-5 ore. Secondo voi con questo deep clean potrei aver risolto il problema? Intanto aspetto se si verifica nuovamente
Volevo chiedere anche se, seguendo questa procedura, la garanzia ritorni ad essere valida?
Infine vi segnalo che il link al firmware ITV I9070XXLQL presente nella guida, non funziona più.
Grazie
Eccomi....grazie..
Il telefono torna nuovo e puoi usare la garanzia, a patto che tu non abbia aumentato il binary couter con dei flash ( vedi kernel con odin)...in tal caso si può azzerare usando l'apposita guida, che trovi nella raccolta guide in rilievo...
Per il download ora controllo, grazie della segnalazione....ultimamente i firmware fanno un po dannare...:D:D