Visualizzazione stampabile
-
Ciao tommi, grazie per la risposta.
Ho riscaricato i files 5 o 6 volte, collegato il telefono in download mode a tutte le porte USB del portatile oltre a quelle nel retro del PC fisso.
Ancora nulla, Odin si blocca sempre su questo maledetto file PIT e non ne vuole sapere di andare avanti.
E' veramente possibile che sia solo un problema di porte USB e roba simile?
Ho sempre flashato ROM stock senza alcun problema e senza dover far attenzione a quale porta USB stessi utilizzando.
Grazie ancora per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanFindus
Ciao tommi, grazie per la risposta.
Ho riscaricato i files 5 o 6 volte, collegato il telefono in download mode a tutte le porte USB del portatile oltre a quelle nel retro del PC fisso.
Ancora nulla, Odin si blocca sempre su questo maledetto file PIT e non ne vuole sapere di andare avanti.
E' veramente possibile che sia solo un problema di porte USB e roba simile?
Ho sempre flashato ROM stock senza alcun problema e senza dover far attenzione a quale porta USB stessi utilizzando.
Grazie ancora per il supporto
Hai provato a cancellare e reinstallare odin?
La USB non dovrebbe centrare nulla, una volta che il tel viene riconosciuto sei OK.....
-
Ciao tommi, grazie ancora per l'aiuto. Ho riscaricato Odin diverse volte ma l'esito è sempre lo stesso, non fa nessun flash. Ho notato però che quando riesce a passare l'errore del file PIT dopo da un altro errore, ovvero "Complete(write) failed". Ho reinstallato i drivers una dozzina di volte ma non ho risolto niente quindi non ho altre idee :(
-
-
Innanzitutto, buon anno :)
Ultimamente non avevo riprovato, ma comunque rieccomi qui, con il solito problema, sempre errore sul file PIT.
-
Quote:
CapitanFindus
Innanzitutto, buon anno :)
Ultimamente non avevo riprovato, ma comunque rieccomi qui, con il solito problema, sempre errore sul file PIT.
Buon anno!
Hai provato a non fare il deepclean ma semplicemente reinstallare solo JB con odin?
Questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Inizialmente questa guida non prevedeva l'uso del file pit.
Prova quindi a flashare senza pit previo un ripristino dati di fabbrica e cancellazione della memoria interna e poi facendo i vari wipe e format consigliati nella guida.
Occhio che NON puoi flashare il firmware GB (quello per il downgrade) come previsto dal deepclean in quanto il pit qui è obbligatorio.
Facci sapere.
-
Dici di flashare solamente il PDA di JB senza file PIT? Chiaramente anche togliendo la spunta a Re-partition
-
Quote:
CapitanFindus
Dici di flashare solamente il PDA di JB senza file PIT? Chiaramente anche togliendo la spunta a Re-partition
Esatto....
-
Quote:
CapitanFindus
Esatto...........
EDIT
Tommi : almeno stavolta la pensiamo allo stesso modo, anzi identico!
[emoji12] [emoji14] [emoji13] [emoji106] [emoji106]
-
Niente, non va nemmeno così.