Se hai SIM o microSD inserite, rimuovile, forse non hanno nulla a che fare con i riavii ma tentar non nuoce. :)
Visualizzazione stampabile
Se hai SIM o microSD inserite, rimuovile, forse non hanno nulla a che fare con i riavii ma tentar non nuoce. :)
Non so come funzioni su Gingerbread la modalità provvisoria, ma se con il metodo scritto da gianpassa non va, dai uno sguardo anche qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
modalita' provvisoria.. ok si entra con il tasto menu ripetuto fino all'esasperazione. :) vediamo quanto tempo resta acceso.. speriamo bene :)
resta piu' tempo acceso,ma l'app avg non la vedo,mi fa disintallare avg ma appena si riavvia... tutto magicamente torna al suo posto..... grrrrrrrrrrrr mi sa che un esorcista ci vuole per davvero!
Se non sbaglio la modalità provvisoria serve in quei casi in cui il sistema ha qualche problema causato da un app di terze parti.
Entrando nella modalità queste app vengono disattivate con la possibilità di disinstallarle e così risolvere i problemi che causavano.
Anche l'antivirus è un app di terze parti, forse per questo non lo vede... ma c'è la possibilità di attivarlo?
Se non si può attivare allora dovrebbe accedere all'antivirus e disattivare le sue funzioni avviando il telefono normalmente... solo che mancano le credenziali dell'amica a quanto pare...
Ma ora che il lasso di tempo a tua disposizione è aumentato non hai la possibilità di testare se il root è stato effettuato?
l'antivirus a quanto pare non ha configurazioni particolari inserite,la modalita antifurto non è attivata e non richiede password ma ho notato che se disattivo la scansione all avvio il dispositivo resta acceso per un bel po. ma in compenso adb lo riconosce in modalita provvisoria :) che guida seguo?
scusate se vi ho stressato abbondantemente :'( ma un ultimo e diperato tentativo con adb chi mi aiuta?:)