Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundercat
scusate se vi ho stressato abbondantemente :'( ma un ultimo e diperato tentativo con adb chi mi aiuta?:)
Se il problema non riguarda il deep clean usami la cortesia di scrivere in supporto modding
-
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedere un parere... se nel mio caso è necessario un Deep clean o se il mio problema si può risolvere anche in altro modo.
Tutto è successo dopo aver ottenuto i permessi di root. Su questo s advance c'è GB, ho ottenuto il root e ora se maneggio il telefono esso si riavvia da solo.
In recovery trovo questo errore can't access to '/system/csc/ITV/system/'. Solo il Deep clean può sistemare la cosa?
P.S. Il mio obiettivo finale è installare Kit Kat.
-
Quote:
Siriodroid
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedere un parere... se nel mio caso è necessario un Deep clean o se il mio problema si può risolvere anche in altro modo.
Tutto è successo dopo aver ottenuto i permessi di root. Su questo s advance c'è GB, ho ottenuto il root e ora se maneggio il telefono esso si riavvia da solo.
In recovery trovo questo errore can't access to '/system/csc/ITV/system/'. Solo il Deep clean può sistemare la cosa?
P.S. Il mio obiettivo finale è installare Kit Kat.
Anche se si potesse risolvere in altro modo, dato che devi mettere la rom...parti da un deep clean poi metty jelly bean, fai il root che è semplice e dopo chiedi in caffe express quale rom fa al caso tuo.
-
Tutto perfetto! Grazie per la guida Tommi77. Ora il telefono va perfettamente, risolti i problemi che mi hanno spinto al Deep Clean!
Un saluto
-
salve raga ho un problema..il mio galaxy i9070 non entra in download mode e nemmeno in recovery..come posso fare??
-
Quote:
Pastore86
salve raga ho un problema..il mio galaxy i9070 non entra in download mode e nemmeno in recovery..come posso fare??
Intervengo prima che qualcuno ti dica di .....
Devi riuscire ad andare in download mode...magari forzandolo con un jig costa pochi euro, lo trovi in rete.
Non è sicuro che ti funzioni.
-
mmm capisco...volevo proprio evitarlo :(...speravo ci fosse un modo per sbloccare la cosa..grazie comunque ;)
-
Per andare in recovery o in download mode c'è bisogno della combinazione di tasti apposita.
Se uno o più dei pulsanti volume, power e home non funziona correttamente, non puoi far altro che seguire il consiglio di startrek.
Ma se sul telefono hai root e possibilità di installare app forse hai una piccola speranza...
-
Esiste un modo per fare un deep clean direttamente da smartphone o utilizzando un tablet al posto del pc?
-
Quote:
Cyberdog78
Esiste un modo per fare un deep clean direttamente da smartphone o utilizzando un tablet al posto del pc?
Trova odin dal play store. Ma non so se l'hanno adattato anche per l’s advance. Se invece vuoi semplicemente riavere jelly bean stock anche evitando il deep clean c è lo zip fatto da gargaros. Lo trovi nel caffè express