Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Ma è il nome del file che riporta, come avevo già visto, solo la versione del Firmware (I9070DXLD1), ma non Regione\Provider… Mi sfugge qualcosa?
Questo è tutto.....ti ho già detto che è in firmware particolare....;)
-
tommi scusa il ritardo ma stavo eseguendo la procedura per postarti le foto ma la password dell'archivio rar mi dice che non è giusta :(
EDIT: ti segnalo che la password è android-forum.hu e non android_forum.hu col trattino alto e non quello basso ;)
-
Quote:
tommi77
Questo è tutto.....ti ho già detto che è in firmware particolare....;)
Okay, tommy, grazie comunque, tanto era solo per curiosità! ;-)
-
Quote:
William990
tommi scusa il ritardo ma stavo eseguendo la procedura per postarti le foto ma la password dell'archivio rar mi dice che non è giusta :(
EDIT: ti segnalo che la password è android-forum.hu e non android_forum.hu col trattino alto e non quello basso ;)
OK grazie...correggo subito...non ti preoccupare per le foto, fai le cose con calma, non ci corre dietro nessuno....;)
-
Quote:
tommi77
OK grazie...correggo subito...non ti preoccupare per le foto, fai le cose con calma, non ci corre dietro nessuno....;)
tra poco ti posto le foto...io ora devo installare la Carbon 4.4 e quindi non faccio nemmeno tutta la configurazione iniziale...ma secondo te per flashare la Carbon mi basta un wipe cache/dalvik o mi conviene fare anche un format system ??
-
Quote:
tommi77
tra poco ti posto le foto...io ora devo installare la Carbon 4.4 e quindi non faccio nemmeno tutta la configurazione iniziale...ma secondo te per flashare la Carbon mi basta un wipe cache/dalvik o mi conviene fare anche un format system ??
-
Quote:
William990
Fai tutto in un colpo, flash root, flash recovery temporanea, wipe data, cache, dalvik, format sistem, flash ROM , flash zip TEE e gapps!
Ocio che avendo flashato il firmware nuovo devi cancellare o correggere le stringhe dell'updater script....
-
5 allegato(i)
-
Perfetto.....
3° post aggiornato con foto mancanti, gentilmente postate da "Wiliam990" ( che è stato prontamente aggiunto ai crediti )....ora entrambi le guide dovrebbero essere complete e chiaramente funzionanti......
Buon proseguimento.....:cool:
-
Risultato a fine ciclo di carica:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/u9a7enas.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/sezy7y5e.jpg
Diciamo che rispetto a prima ho superato le quattro ore di schermo con molta facilità.