Originariamente inviato da
Opium
Detto che intuivo anche io fosse così... questo particolare punto non sarebbe un problema se non ci fosse quella ulteriore specificazione a metà guida "Se preferite un altro firmware lo trovate qui", creando confusione sul fatto che il firmware da utilizzare è solo ed esclusivamente il primo mentre un secondo firmware va utilizzato solo al termine della procedura.
Secondo me è in quel punto preciso che si creano i dubbi/ambiguità e quello che è successo ad alkerti sarebbe successo anche a me se non avesse riportato la sua esperienza, facendomi porre la domanda.
Se ad altri non è successo, che dire, forse avevano già più dimestichezza. So che prima esisteva (o esiste tutt'ora) un'altra guida all'installazione del firmware e magari si erano già fatti le ossa con quella, sapendo meglio interpretare alcuni passaggi.
Ad esempio, un'altra domanda che mi sorge: il secondo flash va fatto ripetendo la medesima procedura ma semplicemente utilizzando il firmware definitivo?
@
Siriodroid:
il problema non sta nella terminologia (sono niubbo si, ma i miei piccoli esperimenti li faccio già da un po'... so cambiare i kernel, le rom, eccetera ed alcuni termini come "flashare" li conosco), se mai alcune ambiguità nei passaggi della guida.
E' difficile affermare che i punti che ho segnalato non siano in contraddizione, o quantomeno non siano del tutto coerenti tra loro.
Ps. Sia chiaro nessuna polemica da parte mia, volevo semplicemente segnalare alcuni punti non proprio chiarissimi della guida.