Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Hai premuto vol su ?
Se hai seguito la guida presumo di sì perché è scritto per bene ed anche c'è la foto prima e dopo...
Quindi il pc non lo vede e Odin non assegna una porta usb .... Ho capito bene?
Cambia porta usb ed anche cavo.
Se hai Windows 10 ti consiglio di provare a cambiare pc, che abbia win xp o 7...
No mi sono spiegato male. Sono oltre, Odin riconosce il cellulare, metto i tre file in Odin come da guida e clicco start, in basso a sinistra in Odin esce cosa sta facendo e arriva al punto che ho scritto e da li non si muove. In pratica non porta a termine il lavoro.
Ho Windows 7 a 32 bit.
-
Quote:
pegasoc
No mi sono spiegato male. Sono oltre, Odin riconosce il cellulare, metto i tre file in Odin come da guida e clicco start, in basso a sinistra in Odin esce cosa sta facendo e arriva al punto che ho scritto e da li non si muove. In pratica non porta a termine il lavoro.
Ho Windows 7 a 32 bit.
Probabilmente hai le partizioni rovinate...
Non escludo che non si possa fare qualcosa....
Se vai in recovery che succede?
Che recovery hai? La stock samsung o una custom (cwm o twrp)?
-
@gianpassa è tutto originale. Sono andato in recovery e ho fatto tutti i wipe e li ha portati a termine.
-
Quote:
pegasoc
@
gianpassa è tutto originale. Sono andato in recovery e ho fatto tutti i wipe e li ha portati a termine.
Prova ad installare una rom...
Consiglio la leggera di Gargaros oppure la Vanir sempre di Gargaros.
-
Quote:
gianpassa
Prova ad installare una rom...
Consiglio la leggera di Gargaros oppure la Vanir sempre di Gargaros.
Ora provo, ma visto che sotto la batteria l'etichetta riporta I9070P e invece nelle info del rtelefono mi dice solo 9070, che versione consigli di installare?
E' questa la rom che intendi tu? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6541397
-
Quote:
pegasoc
Esatto
Per la versione P devi installare anche il file tee.
Ma è spiegato tutto per bene nel thread della rom
-
Quote:
gianpassa
Esatto
Per la versione P devi installare anche il file tee.
Ma è spiegato tutto per bene nel thread della rom
Si l'ho installata (ho fatto due volte l'istallazione per sicurezza), ma adesso ho il cerchio barrato al posto della rete sim, ma ho chiesto nella sezione, vediamo se mi sanno dire che cosa può essere. Io pensavo che potrebbe essere qualcosa tipo moden, ma è solo un'idea.
-
Ho seguito la procedura per il SASMSUNG GT-i9070 (SENZA NFC). Tutto è andato liscio, quindi grazie mille per la preziosa guida.
La procedura seguita è quella con Android 4.1.2.
Ora vorrei però provare un firmware 2.3.6, perché con Android 4 è troppo lento. Ho cercato il FW ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Su SAMMOBILE è stato tolto dai server.
Chi mi aiuta?
Altra cosa: una volta trovato il firmware, tutti gli altri file presenti nella guida andrebbero bene?
Grazie.
-
Ho trovato un firmware 2.3.6 tedesco qua:
Firmware archive | Samsung Updates
Com'è possibile che ITALIANO NO BRAND non ci sia?
Posso provare il DEEP CLEAN con i file forniti nella guida e poi usare questo FW tedesco (avrà la lingua italiana?) ?
Grazie
-
Quote:
narlo
Ho trovato un firmware 2.3.6 tedesco qua:
Firmware archive | Samsung Updates
Com'è possibile che ITALIANO NO BRAND non ci sia?
Posso provare il DEEP CLEAN con i file forniti nella guida e poi usare questo FW tedesco (avrà la lingua italiana?) ?
Grazie
Si ,dovrebbe avere l'italiano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk