CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 446
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]DEEP CLEAN[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    tommi77 , scusa una domanda ma questo deep clean non è altro che fare, come un downgrade da jellybean a gingerbrand giusto? i file sono gli stessi x fare il downgrade! non è la stessa cosa? giusto x capire.. grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo80 Visualizza il messaggio
    tommi77 , scusa una domanda ma questo deep clean non è altro che fare, come un downgrade da jellybean a gingerbrand giusto? i file sono gli stessi x fare il downgrade! non è la stessa cosa? giusto x capire.. grazie
    Esatto
    Il firmware utilizzato x il downgrade è autoformattante (a differenza degli altri).
    É questo che fa il deep clean.
    L'ho testato anch'io.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo80 Visualizza il messaggio
    tommi77 , scusa una domanda ma questo deep clean non è altro che fare, come un downgrade da jellybean a gingerbrand giusto? i file sono gli stessi x fare il downgrade! non è la stessa cosa? giusto x capire.. grazie
    Ma infatti io ho già detto (post 25) e lo ripeto, che non ho inventato l'acqua calda, i file che solo nella guida erano già presenti in sezione, io li ho solo messi in un contesto diverso....
    Ultima modifica di tommi77; 09-04-14 alle 07:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:


  7. #44
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    @tommi77 ti chiedo un piccolo quesito... ma come mai nella guida al punto dove bisogna fare il secondo ed ultimo flesh con odin x mettere il firmware jelly bean, segnali che bisogna mettere pure questo file qui: (SGS Advance (GT-I9070) 8 GB.pit) ? ma il passaggio della pulizia la fa' appunto nel primo flesh mettendo tutti i file in sequenza compreso quello del pit. non basta fare il secondo flesh con il solo pda del firmware J.B. e poi dare lo start senza rimettere il file pit? almeno io ho sempre fatto cosi' e non ho avuto problemi! non so forse dico io una cavolata !

    nel pacchetto del deepclean, nella cartella odin 1.85 ci trovo un altro file chiamato (u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit) ma a che serve? se mi spieghi un momento che io non ci sto' capendo piu' una mazza grazie!

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Eccolo...ti stavo aspettando...

    Il file pit l'ho messo per scrupolo, male non fa, contiene la mappatura delle partizioni, si può anche non metterlo, ma come si dice da noi in Romagna, meglio averne della roba...

    L'altro file che trovi dentro odin3 v1.85 non ci serve, i file che servono ha noi sono ben specificati nella guida...sinceramente al momento non mi viene neanche in mente di cosa si tratti....

    Poi quando sarò sul PC, ci do un'occhiata e magari ti dico....

    PS: Fa il bravo....
    Ultima modifica di tommi77; 10-04-14 alle 17:01

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:


  10. #46
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Eccolo...ti stavo aspettando...

    Il file pit l'ho messo per scrupolo, male non fa, contiene la mappatura delle partizioni, si può anche non metterlo, ma come si dice da noi in Romagna, meglio averne della roba...

    L'altro file che trovi dentro odin3 v1.85 non ci serve, i file che servono ha noi sono ben specificati nella guida...sinceramente al momento non mi viene neanche in mente di cosa si tratti....

    Poi quando sarò sul PC, ci do un'occhiata e magari ti dico....

    PS: Fa il bravo....
    infatti mi sembrava hihihi, non so' appunto a che serva quel file in piu' lo ho trovato nel pacchetto deepclean. io non lo ho mai messo x fare il secondo flesh appunto, e chiedevo a che servisse se poi lo scopri tanto meglio. io faccio sempre il bravo grazie delle info e siccome siamo vicini di casa si puo' dire.. ti mando un saluto da forli' complimenti per la guida molto dettagliata e utile bravo bye

  11. Il seguente Utente ha ringraziato turbo80 per il post:

    tommi77 (10-04-14)

  12. #47
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    ciao @tommi77 un ultima domanda ti faccio? ma x fare il secondo flesh del firmware in ita jellybean o ginger, tu hai scritto di usare sempre odin3- v1.85... ma non bisognerebbe usare la versione 3.07 che si trova sempre nel pacchetto del cleen? grazie

  13. #48
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo80 Visualizza il messaggio
    ciao @tommi77 un ultima domanda ti faccio? ma x fare il secondo flesh del firmware in ita jellybean o ginger, tu hai scritto di usare sempre odin3- v1.85... ma non bisognerebbe usare la versione 3.07 che si trova sempre nel pacchetto del cleen? grazie
    No, odin v3 1.85 è quello che si interfaccia meglio con la funzione download del nostro terminale, non c'è bisogno di usare il 3.07, si va a creare solo confusione....questo è già stato testato, nella guida al downgrade, alcuni utenti anno avuto problemi di riconoscimento oppure la procedura di flash si bloccava a metà, mentre con il 1.85 non si sono mai verificati problemi di nessun tipo....nella guida infatti io faccio cancellare il 3.07, appunto per non creare confusione con i vari file, e perché l'1.85 funziona egregiamente.......

    Tengo a precisare che la suddetta guida è stata già eseguita con successo da molti utenti, e ancora non si è visto un post di qualcuno che abbia riscontrato problemi.....basta che seguite i vari passaggi senza inventarvi niente....non c'è niente da inventare è garantita così come viene spiegata......

    PS: Ripeto....fa il bravo...

    Edit: comunque per qualsiasi cosa.....siamo qua....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:


  15. #49
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    No, odin v3 1.85 è quello che si interfaccia meglio con la funzione download del nostro terminale, non c'è bisogno di usare il 3.07, si va a creare solo confusione....questo è già stato testato, nella guida al downgrade, alcuni utenti anno avuto problemi di riconoscimento oppure la procedura di flash si bloccava a metà, mentre con il 1.85 non si sono mai verificati problemi di nessun tipo....nella guida infatti io faccio cancellare il 3.07, appunto per non creare confusione con i vari file, e perché l'1.85 funziona egregiamente.......

    Tengo a precisare che la suddetta guida è stata già eseguita con successo da molti utenti, e ancora non si è visto un post di qualcuno che abbia riscontrato problemi.....basta che seguite i vari passaggi senza inventarvi niente....non c'è niente da inventare è garantita così come viene spiegata......

    PS: Ripeto....fa il bravo...

    Edit: comunque per qualsiasi cosa.....siamo qua....
    io lo chiedevo solo perchè appunto in questo pacchetto ci sono ben 2 file inutili, che si aggiungono al tutto, e magari sarebbe meglio aggiungerlo nella guida che non servono a niente! che magari qualcuno si potrebbe sbagliare perchè quando scarichi il pacchetto dei file ce li ritroviamo dentro, uno è odin 3.07 e l'altro è quel file delle partizioni che dalle mie prove fatte non servono a niente! ho provato la tua guida personalmente e funziona benissimo! pero' io il secondo flesh lo ho fatto senza il file pit che tu consigli di mettere. questa procedura io la provai gia' mesi fa' e la ho fatta una decina di volte, praticamente è identico a fare un downgrade da jellybean a ginger! quindi so' come funziona e come si fa' (sono pure io un senior member in altro forum) tanto gia' lo sai! e quello che dico è giusto credo! io ti ringrazio delle info che mi hai dato, e sei stato gentilissimo. solo che io specificherei nella tua guida di questi due file che si trovano dentro il pacchetto e di non usarli il mio è solo un consiglio.. poi fai come ritieni piu' giusto a me poco importa perchè so' come procedere. ciao tommy grazie

  16. #50
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Di niente...come ho già detto..per qualsiasi cosa noi siamo qua...senza nessun tipo di distinzioni...senior, vip o baby nessuno (almeno per quello che mi riguarda) fa caso a queste cose......i forum sono condivisione e collettività.....

  17. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:


Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy