Visualizzazione stampabile
-
vorrei proporre di inserire questa utilissima guida in prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
vorrei proporre di inserire questa utilissima guida in prima pagina :)
Non sarebbe una brutta idea, ma ci sono già molti thread in rilevo...si potrebbe peró togliere quello del confronto sulle ROM, tanto ormai il caffè express a preso piede ( ed è quello che volevamo) e l'altro è in più a mio avviso....ora sentiamo coi mod poi vediamo sul da farsi....
-
io penso che le guide siano i post più importanti al di là di confronti e tutto...perchè sono le cose più utili per chi inizia solo ora e non conosce nulla...secondo me :)
-
Salve possiedo un galaxy s advance con android 2.3.6 brandizzato 3 :)
Posso usare questa guida in modo tale da pulirlo sbrandizzarlo e aggiornalo insieme?
Help me :(
-
Quote:
Gio567full
Salve possiedo un galaxy s advance con android 2.3.6 brandizzato 3 :)
Posso usare questa guida in modo tale da pulirlo sbrandizzarlo e aggiornalo insieme?
Anche io quando ha comprato il gsa era 2.3.6 brandizzato tre.
A suo tempo sono passato direttamente a JB stock ma se vuoi, per effettuare una pulizia profonda, puoi benissimo utilizzare la guida del deep clean.
-
Quote:
tommi77
È un firmware europeo autoformattante, ma non va assolutamente sostituito, almeno che non vogliate incappare in problemi, ripeto che io non ho inventato l'acqua calda, questi file erano già presenti in sezione, li ho solo messi in un contesto diverso, ma l'importante è che servano al nostro scopo!
Molto bene, colgo l'occasione per ribadire che seguendo la guida si dovrebbe ottenere un terminale completamente ripulito, ma vi invito comunque (per chi volesse) a fare dei test e riportare qui le vostre impressioni......non è che si deve postare solo se si hanno dei problemi.....non siamo un centro assistenza...:D:D:D
vorrei ripulire il mio terminale...ma una volta scaricato "all files.7z" non riesco ad aprirlo in quanto "impossibile aprire il file come archivio.
può essere corrotto l'originale in upload sul server ?
-
Quote:
nykamdj
vorrei ripulire il mio terminale...ma una volta scaricato "all files.7z" non riesco ad aprirlo in quanto "impossibile aprire il file come archivio.
può essere corrotto l'originale in upload sul server ?
Dubito che il file sia corrotto...riprova il download...
-
risolto al terzo tentativo. grazie, il file 7z è completo e ho trovato tutto.
-
Ho fatto ieri il mio primo deep clean e sembra che tutto sia andato bene. Ho notato però che le password dei tre collegamenti wi-fi che uso, sono rimaste al loro posto. Non mi lamento, anzi, ma mi domandavo se fosse normale.
-
Quote:
fingam
Ho fatto ieri il mio primo deep clean e sembra che tutto sia andato bene. Ho notato però che le password dei tre collegamenti wi-fi che uso, sono rimaste al loro posto. Non mi lamento, anzi, ma mi domandavo se fosse normale.
Ti posso assicurare che è impossibile che le password siano rimaste, è molto più provabile che essendo tu sincronizzato a google lui oltre ai contatti ti abbia reimpostato pure le password.... Cosa che succede sempre...