Cambia cavo. Non è una banalità.
Avevi provato a cambiare versione di odin? Quella suggerita da Gargaros qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6453799
Cambia cavo. Non è una banalità.
Avevi provato a cambiare versione di odin? Quella suggerita da Gargaros qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6453799
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho fatto un video sul deep clean per s advance. Grazie tommi per il permesso di usare la tua guida. Buona Visione :-) https://www.youtube.com/watch?v=inHs...ature=youtu.be
andron00b (11-01-15)
Buongiorno, come suggeritomi da tommi77 posto qua un problema che riscontro nella procedura del Deep Clean che ho provato a fare per poi procedere alla installazione della Rom CyanogenMod 11.0 by Maclaw; ho già esposto il problema nel thread della Rom (www . goo.gl/TYxuLx)
La premessa è che avevo aggiornato il telefono a Jelly Bean quando era stato rilasciato via Ota salvo tornare dopo qualche giorno alla versione originale installando il firmare I9070XXLK2 tramite Odin e tutto era andato perfettamente. Allego uno screen per mostrare la situazione attuale del cellulare.
In pratica Odin riconosce il cellulare (si accende la scritta "0: [COM...] su sfondo giallo), inizia la procedura ma si blocca su "Setup connection"; ho provato a cambiare cavo, ho provato a ripristinare il cellulare allo stato di fabbrica, ma niente da fare. Qualsiasi operazione che io tenti di fare con Odin questa parte ma si ferma a "Setup connection".
Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
A OK quindi hai usato questa guida qui? Giusto? ( perche avevo capito che l'avevi presa da un altro forum )
Ti sei assicurato di aver chiuso tutti i processi del PC e aver avviato odin come amministratore?
Stai usando la versione di odin descritta i guida?
Profiterol (16-01-15)
Confermo che ho seguito questa guida passo passo.
Odin avviato come amministratore, chiuso antivirus, Kies non è neanche installato sul mio pc.
Ho usato Odin 1.85...
La cosa che a me fa pensare è che quando avvio il cellulare in download mode non appare come negli screenshot che vedo nella guida, ma è completamente diverso; non appare il warning e passa direttamente (in realtà dopo un po' di secondi, dopo aver fatto un non precisato aggiornamento) alla schermata comandi (reboot, wipe ecc...) e non vedo l'Odin mode.... Ma, ripeto, Odin il cellulare lo rileva immediatamente...
Leggi bene il secondo punto della guida per attivare l'Odin Mode.
Quell'altra schermata è solo la recovery.
Profiterol (16-01-15)
Ciao profiterol, siamo sulla stessa barca. Comunque grazie Gianpassa, non ho avuto tempo ultimamente ma poi ho provato con tutti e 5 i cavi che ho, senza risultato
Profiterol (16-01-15)
Urca, c'è la concreta possibilità che io sia davvero un pirla... Direi che ho premuto "Volume su" e non "Volume giù" per avviare il download mode.... Il bello è che l'ho fatto un bel po' di volte...
Stasera riprovo e ti faccio sapere.
Per il momento grazie mille per l'aiuto, sei davvero gentilissimo!