Visualizzazione stampabile
-
provato sia con nova prime che con trebuchet..! il consumo non dovrebbe essere eccessivo ,, confermo che è attivo solo su homescreen.
diciamo inoltre che è una modifica temporanea.. sono gia due volte che devo rieffettuare la procedura.. sembra che se la perda..
-
Ho modificato la procedura per chi, come me, ogni tanto si ritrovava il rilevamento dell'HotWord disabilitato.
La sto testando e finora sembra che regga!
Fate sapere anche voi! ;-)
-
ho riprovato ma ad ogni riavvio sembra che il goggle now si elimini.. e vada reinstallato..per me non va..:(((
-
Rifai tutta la procedura da capo e prima dell'ultimo riavvio prova ad attribuire al file StartupSettings.bin anche i Permessi setuid (s) e sticky (t).
Fammi sapere, così se funziona aggiungo anche questo alla guida.
-
ok dopo provo e ti faccio sapere;9
-
Ma questa guida abilita "ok google" con la ricerca vocale in italiano o in inglese?
-
Li attiva in italiano ;-)
-
E funziona? Io ci ho provato con root browser ed es file explorer ma non ha funzionato, al primo riavvio disattivava google now
-
Quando ho creato la guida funzionava, ovviamente se eseguita correttamente, con attenzione e senza fretta. Adesso non saprei, perché non utilizzandolo praticamente mai, ho riportato tutto come in origine. Riprova con calma, leggendo tutto per bene, altrimenti vorrà dire che in seguito a qualche aggiornamento delle GApps non funziona più.
Naturalmente si da per scontato che esaudisci tutti i requisiti specificati in OP.
-
Scusate la mia ignoranza, ma in questo modo si attiva la dettatura vocale offline?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App