Visualizzazione stampabile
-
Anche a me si è attivata la funzione OK google da sola.
Ma per averla nella home sempre "in ascolto" occorre attivarla nelle impostazioni del launcher. Con apex lo si trova nelle impostazioni avanzate.
Per verificare se l'ok è presente ma magari non attivato basta andare in impostazioni di google/ricerca e now/voce/rilevamento di OK google.
Ecco lo screen
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/3asy2yta.jpg
-
Ragazzi ma come si fa ad entrare nelle impostazione del launcher di Google?
a me risulta tutto attivo ma nn funziona
nn vorrei che devo attivare ancora qualcosa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre72
Ragazzi ma come si fa ad entrare nelle impostazione del launcher di Google?
a me risulta tutto attivo ma nn funziona
nn vorrei che devo attivare ancora qualcosa....
Hai messo la spunta su rilevamento ok google ?
Vedi post sopra il tuo.
Occhio che poi non andrà più in deep sleep quindi poi problemi di batteria.
-
IMPORTANTE
L'Ok google sta creando problemi di batteria a molti utenti, comprese le altre sezioni, almeno per quanto riguarda le ROM KK.
Il terminale in molti casi rimane sempre attivo e non va in deep sleep.
Per cui se verificate un anomalo consumo di batteria e vedete che il vostro terminale non va in deep sleep, conviene disattivarlo:
impostazioni di google (app con icona grigia)/ricerca e now/voce/rilevamento di OK google togliere la spunta.
Ecco lo screen
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/3asy2yta.jpg
-
1 allegato(i)
A me va tranquillamente in deep sleep, zero problemi di batteria e funziona alla grande con la ROM AOSP 4.4.4 del J-TEAM.. Ovviamente ho "ok Google" attivato.. Ecco lo screen..Allegato 115734
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tikkio
A me va tranquillamente in deep sleep, zero problemi di batteria e funziona alla grande con la ROM AOSP 4.4.4 del J-TEAM.. Ovviamente ho "ok Google" attivato.. Ecco lo screen..
Allegato 115734
Quoto, anche a me va in Deep Sleep.
-
Poi ho notate che con "ok google" attivo il microfono sulla barra di google è pieno, ma appena accendo lo schermo per un secondo il microfono è vuoto come se non fosse attivo.. Quindi penso che a me si disattiva quando ho lo schermo spento per questo va in deep sleep.. A voi lo fa??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
La prova affidabile che entri in Deep Sleep non è certo data dall'icona del microfono, ma da quanto riportano app come CPU Spy. Però si, l'icona del microfono cambia ogni qual volta la Home Screen non è direttamente visibile, perché in quel caso il microfono è disattivato e può capitare un piccolo ritardo nella riattivazione quando la Home ritorna direttamente visibile.
-
-
Esatto, quello che intendevo, ma non c'era bisogno di ripostare lo screenshot, appariva già tutto chiaro la prima volta rotfl Intendevo solo chiarirti le idee ;-)
Come puoi certamente constatare tu stesso, lo smartphone entra in Deep Sleep!