Io non ho riscontrato nessun problema, ne col dialer ne coi temi..![]()
Io non ho riscontrato nessun problema, ne col dialer ne coi temi..![]()
pablonik79 (14-08-14)
Dipende dai temi. Molti di quelli recenti in stile Android L modificano tanta di quella roba che spesso il telefono va in tilt.
Nanolo (14-08-14)
Risolto il problema del tastierino dialer, infatti basta non disattivare la "scala durata animazione" su opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si confermo pure io che con temi tipo android L si verifica spesso l'errore del file system.UI
pablonik79 (14-08-14),tommi77 (14-08-14)
confermo che ho avuto problemi solo col tema lg g3 cm11 theme, gli altri vanno perfettamente, seguirò i consigli di gianfrinico .
Ragazzi, qual'è la versione più stabile? Ho riavuto ieri il telefon dall'assistenza e dopo un deep clean ho installato quella del 31/07, ma ha qualche crash con applicazioni e sembra che non regge molto.. Cosa posso modificare per renderla un po' più fluida e reattiva???
Inoltre sto provando di tutto, ma non mi fa installare la tastiera di Android L!!! Cioè la installa, ma è quella normale. Come fare?
Ultima modifica di naxar; 15-08-14 alle 11:06
Se volete sostituire la tastiera dovete prima flashare il modulo della tastiera google delle pagapps e poi il modulo della tastiera android L.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di bitterbean; 15-08-14 alle 17:44
Io mi trovo benissimo con la SwiftKey, penso sia la migliore