CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

[SUPPORTO E RISOLUZIONE PROBLEMI] [Cartella EFS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi ritrovo qui dietro consiglio di Tommy, purtroppo a me mancano dei file nella mia cartella efs e non ho un backup, lo posso buttare?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi ritrovo qui dietro consiglio di Tommy, purtroppo a me mancano dei file nella mia cartella efs e non ho un backup, lo posso buttare?

No buttare ancora no......
    Allora io fossi te procederei in questo modo...
    Per prima cosa farei questo procedimento --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

Poi se non risolvi ( e molto probabilmente non risolverai, però almeno patirai da una base pulita e ripristinata) segui la guida che trovi al terzo post di questo thread, prima leggiti anche il primo e il secondo che non fanno male....

Attendiamo notizie....

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    No buttare ancora no......
    Allora io fossi te procederei in questo modo...
    Per prima cosa farei questo procedimento --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

Poi se non risolvi ( e molto probabilmente non risolverai, però almeno patirai da una base pulita e ripristinata) segui la guida che trovi al terzo post di questo thread, prima leggiti anche il primo e il secondo che non fanno male....

Attendiamo notizie....
    Il deep clean l'ho già fatto addirittura due volte
    Dopo aver fatto il deep clean ho rimesso su la versione che spiega nel 3o post ed ho fatto il root!A questo punto ho messo il kernel cocore tramite il kernel flasher scaricato quindi uso la recovery cwm v 6.0.2.8 già preinstallata e con quella ho provato a fare la procedura li descritta,ma non compare nessun counter infinito,anzi dopo un po' di tempo mi scrive Done!
    Ultima modifica di Raspanduck; 07-10-14 alle 18:55

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Il deep clean l'ho già fatto addirittura due volte
    Dopo aver fatto il deep clean ho rimesso su la versione che spiega nel 3o post ed ho fatto il root!A questo punto ho messo il kernel cocore tramite il kernel flasher scaricato quindi uso la recovery cwm v 6.0.2.8 già preinstallata e con quella ho provato a fare la procedura li descritta,ma non compare nessun counter infinito,anzi dopo un po' di tempo mi scrive Done!
    Ma devi usare la recovery descritta in guida, il fix permission non c'è in quella preinstallata sul cocore ( o almeno cosi mi sembra )

A me al terzo post non sembra si parli di CoCore .....

Prova di seguire la guida per filo e per segno così come è descritta, vengono menzionate 2 tipi di recovery e altro...poi se non va a buon fine OK...ma almeno hai seguito la guida alla lettera, e sappiamo che non ha funzionato, così non è chiaro, perché tu l'hai seguita per metà e per l'altra meta hai fatto di testa tua....
    Ultima modifica di tommi77; 07-10-14 alle 19:28

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok tra poco provo e ti aggiorno

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ma devi usare la recovery descritta in guida, il fix permission non c'è in quella preinstallata sul cocore ( o almeno cosi mi sembra )

A me al terzo post non sembra si parli di CoCore .....

Prova di seguire la guida per filo e per segno così come è descritta, vengono menzionate 2 tipi di recovery e altro...poi se non va a buon fine OK...ma almeno hai seguito la guida alla lettera, e sappiamo che non ha funzionato, così non è chiaro, perché tu l'hai seguita per metà e per l'altra meta hai fatto di testa tua....

Scegliete " Wipe Cache" e dopo sotto advanced "Fix Permissions"
    Una volta completato tornate al menu' iniziale e scegliete "Reboot System Now"
    Un counter apparira' in basso allo schermo, dato che non si fermera' mai, togliete la batteria aspettate 5 sec e rimettetela

Ho rifatto tutta la procedura depp clean poi ho seguito la guida ma arrivato a questo punto mi fà esattamente ciò che dicevo ieri cioè mi esegue il wipe poi clicco si fix permission e dopo poco mi esce Done!!Cosa sbaglio?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Un counter apparira' in basso allo schermo, dato che non si fermera' mai, togliete la batteria aspettate 5 sec e rimettetela

Ho rifatto tutta la procedura depp clean poi ho seguito la guida ma arrivato a questo punto mi fà esattamente ciò che dicevo ieri cioè mi esegue il wipe poi clicco si fix permission e dopo poco mi esce Done!!Cosa sbaglio?
    Fammi capire: cosa non funziona attualmente (a parte chevti mancano pezzi di efs) ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Non sbagli niente , evidentemente da te si comporta diversamente da come descritto in guida.....hai fatto tutta la procedura?
    Nel caso finisci la procedura come da guida.....
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fammi capire: cosa non funziona attualmente (a parte chevti mancano pezzi di efs) ?
    -----> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=429148
    Ultima modifica di tommi77; 08-10-14 alle 10:17

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mancandomi file nella cartella efs ho collegato l'ipotesi che fosse quella la ragione per cui il cellulare mi chiede il pin della sim ma poi non mi permette di telefonare o altro! Il wifi funziona! La procedura l'ho eseguita tutta stavolta esattamente come descritto, ma senza esito purtroppo! Il counter non mi esce e mi riavvia il dispositivo in maniera normale

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Mancandomi file nella cartella efs ho collegato l'ipotesi che fosse quella la ragione per cui il cellulare mi chiede il pin della sim ma poi non mi permette di telefonare o altro! Il wifi funziona! La procedura l'ho eseguita tutta stavolta esattamente come descritto, ma senza esito purtroppo! Il counter non mi esce e mi riavvia il dispositivo in maniera normale

Ho letto i post precedenti....

Purtroppo senza backup efs non c'è altro da fare che provare come hai fatto tu quella procedura....

Ma ti dico che oltre all'autore della guida che ha risolto, agli altri (pochi) che hanno tentato non è andata a buon fine. E qualcuno ha risolto ma parzialmente...

Con la garanzia come sei messo?

Se è ancora valida rifai il deep clean e lo porti in assistenza...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio