CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

[SUPPORTO E RISOLUZIONE PROBLEMI] [Cartella EFS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Nessuna garanzia purtroppo! Quindi lo posso cestinare mannaggia!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,793
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Nessuna garanzia purtroppo! Quindi lo posso cestinare mannaggia!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se hai abilità manuali potresti cercare una nuova piastra madre.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se non appare nessun counter allora il fix permission non e' andato a buon fine quindi rientrate nella recovery ed eseguite i seguenti wipe:

    Factory Reset
    Wipe cache
    Advanced --> Wipe Dalvik
    Mount and Storage --> Format System
    Mount and Storage --> Format Cache
    Mount and Storage --> Format Data

    ho notato che mi esce un errore dopo aver eseguito Factory reset error mounting /sdcard/ .android_secure!
    Skipping format....
    Data wipe complete.

    potrebbe essere una valida causa?

    La praticità manuale ce l'ho ma dovrei trovare una nuova scheda madre e spenderci dei soldi dietro mi scoccia,speravo di riportarlo in vita io,ma le speranze sono poche!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Mi dicono che c'è un box che è in grado di riparare questo problemi, z3x o octopus vi risulta sia possibile? Perché ci sarebbe un ragazzo che ne possiede uno e mi ha detto che ci vogliono 10 min con quel box

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Attento che parlare di certe procedure non è consentito in questo forum......
    Rischi l'ammonizione o il ban....

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Mi dicono che c'è un box che è in grado di riparare questo problemi, z3x o octopus vi risulta sia possibile? Perché ci sarebbe un ragazzo che ne possiede uno e mi ha detto che ci vogliono 10 min con quel box

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Non trovi aiuti qui riguardo queste procedure.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non volevo aiuto solo conferme che si può fare, altrimenti lo posso buttare!Sennò come posso riparare le parti mancanti della mia cartella efs?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Non volevo aiuto solo conferme che si può fare, altrimenti lo posso buttare!Sennò come posso riparare le parti mancanti della mia cartella efs?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    In assistenza.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma avevi provato a fare aggiornamenti con kies per caso e aveva fallito? Se sei sicuro che l'imei originale sia a posto allora teniamo in considerazione solo la cartella efs come problema... hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? Se non è vuota la cartella controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". Facci sapere se sono presenti. Una domanda: ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale?

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fair34 Visualizza il messaggio
    Ma avevi provato a fare aggiornamenti con kies per caso e aveva fallito? Se sei sicuro che l'imei originale sia a posto allora teniamo in considerazione solo la cartella efs come problema... hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? Se non è vuota la cartella controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". Facci sapere se sono presenti. Una domanda: ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale?

    Premesso che l'imei è contenuta nella efs ( sempre che non mi sbagli )
    Potresti spiegarti meglio?

    A che file ti riferisci con estensione .gz o .IMG?
    Sarei curioso...di capire meglio..

    Grazie...

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fair34 Visualizza il messaggio
    Ma avevi provato a fare aggiornamenti con kies per caso e aveva fallito? Se sei sicuro che l'imei originale sia a posto allora teniamo in considerazione solo la cartella efs come problema... hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? Se non è vuota la cartella controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". Facci sapere se sono presenti. Una domanda: ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale?
    No avevo provato a flashare con kitkat e sembrava tutto a posto ma poi all'inserimento della sim si è verificato il problema!L'imei corrisponde!

    hai detto che hai diversi file tranne nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e .nv_data.bak giusto? si giusto!

    ma il problema te l'ha dato quando da una custom rom sei passato a jb ufficiale? onestamente non te lo saprei dire ma credo possa essere anche possibile il contrario

    controlla che ci siano dei file con estensione .gz o .img e con all'interno del nome la parola "efs". purtroppo non trovo nemmeno questo tipo di file!

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy