CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]BASEBAND/MODEM - risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    la situazione è che ho scaricato il file Canbio_Baseband_lql allinterno ho inserito in nuovo file modem.bin.md5 preso dal file tim I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5. sono entrato in cwm based recoveri ho installato il file cambio-baseband. ora ho come baseband i9070Pxxlpf. segnale -89 dbm 12 asu
    OK e dove sarebbe quindi il problema?

    Se non erro nel thread della aosp del jteam dici di non aver nessuna base band, ora invece l'hai ripristinata....

    Mi sono perso qualcosa per caso?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo ripristinata, il problema che non ho segnale! non ho linea!

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    si lo ripristinata, il problema che non ho segnale! non ho linea!
    A OK....ti ho chiesto come era la tua situazione, non mi hai detto che non hai linea.....

    Se pero la base band è ripristinata, e hai flashato il file TEE come leggo nei post dietro, ti consiglio di fare un deep-clean ( trovi la guida nella raccolta guide in rilievo ), poi se il problema persiste torna in questo thread che vediamo un po.....

    Ma per ora non si capisce se è legato alla baseband o hai TEE..o altro....con un deep clean porti il tel allo stato di fabbrica, e allora se non va ancora abbiamo la certezza che il problema riguarda la radio ( modem).....

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo sto facendo, ma poi rimetto questa versione ?I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho fatto il deep clean, ho seguito nuovamente la guida j-team-rom-aosp-rom-version-4-4-4-kitkat, ma senza risultati. ho chiamato TIM mi hanno detto che risultava bloccata la sim causa duplicazione imei !!!!! maa mi hanno sbloccato la linea ora funziona tutto anche se ho ancora due problemi:
    1) durante la conversazione spesso la linea si disconnette. perdo comletamente il segnale.
    2) in info telefono vedo: numero modello gt-i9070 e non gt-i9070P versione banda di base i9070pxxlpf.

    è normale tutto questo?

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Cavoli era la Tim.....pensa un po....che non risulti i9070p ma i9070 è normale, perche hai messo una ROM per i9070....per la linea che cade attenti un paio di giorni poi vedi se lo fa ancora, potrebbe essere un caso....

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    così sembra! ma secondo me ha un comportamento strano! dopo un po di tempo che è acceso perde il segnale telefonico. cosa posso controllare?
    situazione attuale: android 4.4.4 ver. banda di base I9070PXXLPF karnel 3.0.101-aosp-g3432b04.

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    A OK....ti ho chiesto come era la tua situazione, non mi hai detto che non hai linea.....

    Se pero la base band è ripristinata, e hai flashato il file TEE come leggo nei post dietro, ti consiglio di fare un deep-clean ( trovi la guida nella raccolta guide in rilievo ), poi se il problema persiste torna in questo thread che vediamo un po.....

    Ma per ora non si capisce se è legato alla baseband o hai TEE..o altro....con un deep clean porti il tel allo stato di fabbrica, e allora se non va ancora abbiamo la certezza che il problema riguarda la radio ( modem).....
    riguarda la radio! ha smesso di funzionare da 15 minuti solo se riavvio il cellulare torne per un po il segnale.
    Ultima modifica di startrek; 18-12-14 alle 09:16

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi! ma non è possibile che solo sul mio 9070P non è funziopnante! ho seguito la guida cento volte! ma sembra che è la radio! non ho segnale stabile! help!

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    scusatemi! ma non è possibile che solo sul mio 9070P non è funziopnante! ho seguito la guida cento volte! ma sembra che è la radio! non ho segnale stabile! help!
    Io però non ho capito una cosa, il file zip del "modemfs" l'hai usato?
    Ti da problemi o no ( lo zip intendo)???

    Dopo il deep clean e prima di rimettere la ROM avevi i problemi ugualmente?

    PS: anche i doppi post sono vietati, figurati i tripli.....quando vuoi aggiungere qualcosa edita il tuo ultimo se l'ultimo sei tu.....

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    @bebbus

    1) Se avevi un blocco con la Tim che ti hanno appena sistemato può essere che tu debba attendere qualche giorno. (Come ti è stato già detto da Tommi)

    2) una prova che dovresti fare è quella di inserire un'altra SIM di altro operatore e vedere come va.

    3) inoltre sarebbe opportuno che rifacessi il deep clean fermandoti a JB giusto per escludere qualsiasi problema legato alla ROM (file TEE ecc). Come già detto da Tommi.

    Poi ricorda che non si potrebbe fare post consecutivi. Se hai da aggiungere qualcosa lo puoi fare editando l'ultimo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    tommi77 (18-12-14)

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy