Come anticipato da onizuka90
Nuova nightly del 02/09/2014 aggiornabile via ota.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies
Visualizzazione stampabile
Come anticipato da onizuka90
Nuova nightly del 02/09/2014 aggiornabile via ota.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies
Una curiosità: ma quando si aggiorna via ota come funziona?
Si clicca, parte il download ...... e poi cosa succede?
A qualcuno è mai successo che modificando la bootanimation dalle impostazioni questa si impalli e non venga più caricata in avvio?
A me, quando ho provato la ROM, è successo e in avvio c'era la schermata nera fino a quando compare la home.
ragà ma voi siete riusciti a trovare il changelog ?
Presente. Una volta cambiata, non potevo neanche tornare a quella "originale", tant'è vero che ho dovuto riflashare tutto.
Fino ad ora questo ed il blocco delle impostazioni per la tastiera sono gli unici due bug che ho trovato.
A proposito: qualcuno sa a che serve il "simula display secondari" in opzioni sviluppatore? La prima volta che l'ho provato il cellulare è...morto. Niente touch, niente scroll, niente tasti fisici (non potevo neanche riavviarlo).
Edit: il Changelog mi sa che ancora non esiste...
Ragazzi io per ora sono riuscendo a far funzionare skype con questa versione moddata disinstallare quella che avete e usate questa su xda [MOD][2.2+] Skype 4.7.0.43514 (v22b) / fixes… | Android | XDA Forum spero che a voi funzioni a me si
Ragazzi avrei un problema con questa rom. Ho installato la versione 090214 e non riesco a far partire il 3g. Ho provato su un altro cell e il 3g va pienamente. Come potrei risolvere? Grazie :)